il pedofilo quando agisce non pensa al deterrente. altrimenti negli stati con la pena di morte la criminalità dovrebbe essere quasi a zero. Pero non è cosi, anzi...la situazione sta persino peggiorando.
Il problema è che lasciamo troppo acqua nella nostra giustizia. Rendiamo le pene piu severe, ma non annentiamo del tutto l'uomo!
l'ho pensato anch'io, non è molto raro... specie nelle famiglie nomadi dove i bambini vengono molto spesso sfruttati a chiedere l'elemosina, e a prestare servizi sessuali
cmq per concludere, voi dite che la Pena di Morte deve essere abolita, ma leggendo questa storia schifosa io rispondo che auguro una morte lenta e dolorosa schifoso maiale, che schifo ...
spero che glielo tagliano e glielo fanno ingoiare a forza
si...ma quando un pedofilo agisce sa che è una cosa sbagliata e che se verra scoperto sara segnato a vita. Ma la tortura o la castrazione chimica, che ti rende apatico a qualsiasi stimolo, non rislvono niente.
Io mi sentirei grandi sensi di colpa ad uccidere o castrare qualsiasi criminale. Perchè sono intransigente anche io, pero per la difesa dei diritti umani. La situazione non migliorerebbe , cosi come la criminalità non è stata combattuta dall'introduzione della pena di morte in molti paesi!!!
poi sono opinioni certo
e chi se ne frega se il pedofilo diventa apatico?? scusa se mi intrometto ma
per me può diventare pure un alieno o essere pasto per squali
pedofili così vanno castrati , punto!
e che minghia se ne frega se diventa apatico, ma che discorsi sono, sono senza parole
se lo merita!
Magari diventando apatici viene meno la voglia di rompere il ***** ai bambini
infatti
più i pedofili sono apatici meglio è
uno skifo...non c'è altro da dire