ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68

Caso Polanski

  1. #41
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma allora ***** vanno cercando?
    Ha comunque commesso un reato. Lei lo ha assolto, lo stato no. Per per i motivi che sono stati spiegati in queste pagine, probabilmente riceverà la grazia da Obama.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    a Lecco e tu?

    per me è gravissimo..cos'è..conta di piu il tuo parere?

    p.s.:mi stai dando dell'ignorante solo perchè non mi interesso delle cose che FORSE tu sai?
    Sei una sagoma
    Tu ti sei dato dell'ignorante, io nn l'ho scritto...
    Cmq dato ke già i telegiornali nn dicono tt la verità, ma già cn loro dovresti accorgerti dei sopprusi ke operano certi paesi, vedi anke israele, li vogliono portare davanti l'aia cn prove di crimini di guerra e probabilmente contro l'umanità (a detta dell'onu) e loro nn fanno altro ke indignarsi e farsi proteggere dagli usa e l'europa e a tt'ora nessuno ne sà più niente, xkè nn riceverà mai nessun provvedimento e qst notizia ha fatto meno scalpore di polanski... kissà xkè gli usa stessi sn stati accusati di usare armi illegali e poi cs'è successo? Niente. Hanno ucciso 790000 irakeni e cs'è successo? Niente. Ci sn le prove ke abbiano sequestrato cellule terroristike in italia senza avvertirci e quindi scavalcare la nostra autorità territoriale e cs'è successo? Niente. Etc etc... Hai mai visto un altro paese qualsiasi fare una di qst cs negli usa? Vedi qst nn è il mio parere sn i fatti e mi sembrano mlt più gravi dell'estradizione, poi nn so te se qst cs nn le vedi... -.-

    kiuso l'OT

  4. #43
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Wish...Tu mi metti in mezzo le cellule terroristiche...quì stiamo parlando di polanski...su...c'è una certa differenza...

  5. #44
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Sei una sagoma
    Tu ti sei dato dell'ignorante, io nn l'ho scritto...
    Cmq dato ke già i telegiornali nn dicono tt la verità, ma già cn loro dovresti accorgerti dei sopprusi ke operano certi paesi, vedi anke israele, li vogliono portare davanti l'aia cn prove di crimini di guerra e probabilmente contro l'umanità (a detta dell'onu) e loro nn fanno altro ke indignarsi e farsi proteggere dagli usa e l'europa e a tt'ora nessuno ne sà più niente, xkè nn riceverà mai nessun provvedimento e qst notizia ha fatto meno scalpore di polanski... kissà xkè gli usa stessi sn stati accusati di usare armi illegali e poi cs'è successo? Niente. Hanno ucciso 790000 irakeni e cs'è successo? Niente. Ci sn le prove ke abbiano sequestrato cellule terroristike in italia senza avvertirci e quindi scavalcare la nostra autorità territoriale e cs'è successo? Niente. Etc etc... Hai mai visto un altro paese qualsiasi fare una di qst cs negli usa? Vedi qst nn è il mio parere sn i fatti e mi sembrano mlt più gravi dell'estradizione, poi nn so te se qst cs nn le vedi... -.-

    kiuso l'OT

    dicendo che "non ci arrivo" mi dai o del demente o dell'ignorante..cmq sia..tralasciando questo particolare..

    ho avuto una professoressa di diritto che,ringraziando il cielo,mi ha insegnato molte cose(cose strane per la scuola...)

    è ovvio che se paragonato ad altre cose quello che io definisco gravissimo è una *******ta...ma io parlo rimanendo in un discorso del tutto teorico...se vogliamo parlarne in un discorso pratico allora diventa tutto inutile..se ogni volta apportiamo casi peggiori allora non parleremmo piu di niente...

  6. #45
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Ha comunque commesso un reato. Lei lo ha assolto, lo stato no. Per per i motivi che sono stati spiegati in queste pagine, probabilmente riceverà la grazia da Obama.

    Aaaah. Vero.
    Ha scopato con una povera 13enne
    E gli ha dato pure il lato B. Povera creatura ..

  7. #46
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Aaaah. Vero.
    Ha scopato con una povera 13enne
    E gli ha dato pure il lato B. Povera creatura ..
    Non so se lo sai ma è reato...
    Ovvio che lo sai...il tuo è solo il solito sarcasmo insensato

  8. #47
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Wish...Tu mi metti in mezzo le cellule terroristiche...quì stiamo parlando di polanski...su...c'è una certa differenza...
    Jo ho scritto fine OT x qual'cosa, ovvio ke nn sn sullo stesso piano ci mankerebbe, stavo sl sottolineando ke gli usa infrangono da una vita leggi basilari senza ripercusioni...

    Poi x rimanere in tema ho già scritto la mia su polanski e la sua storia ankora ad inizio topic.

  9. #48
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Aaaah. Vero.
    Ha scopato con una povera 13enne
    E gli ha dato pure il lato B. Povera creatura ..
    Ok, sarà anche stata una meretrice di prima categoria ma questo non cambia nulla.

  10. #49
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Jo ho scritto fine OT x qual'cosa, ovvio ke nn sn sullo stesso piano ci mankerebbe, stavo sl sottolineando ke gli usa infrangono da una vita leggi basilari senza ripercusioni...

    Poi x rimanere in tema ho già scritto la mia su polanski e la sua storia ankora ad inizio topic.
    Ma è Ot fino un certo punto Wish.
    Gli Usa se la prendono la briga di infrangere qualche legge internazionale per prendere dei terroristi...lo dovremmo fare anche noi con il Brasile...ma per un regista accusato di stupro nemmeno lo fanno lo sforzo, mi sembra normale...

  11. #50
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Cambia eccome.
    Era pure fotomodella vero?
    In questi casi incarcererei le mamme per favoreggiamento alla prostituzione minorile.
    Nz.
    'ste *****.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 37 domande a caso :D
    Da mimì_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 5/1/2017, 16:26
  2. E' un caso?
    Da draka nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 13:35
  3. credi nel caso?
    Da camassi nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 6:48