Sei una sagoma
Tu ti sei dato dell'ignorante, io nn l'ho scritto...
Cmq dato ke già i telegiornali nn dicono tt la verità, ma già cn loro dovresti accorgerti dei sopprusi ke operano certi paesi, vedi anke israele, li vogliono portare davanti l'aia cn prove di crimini di guerra e probabilmente contro l'umanità (a detta dell'onu) e loro nn fanno altro ke indignarsi e farsi proteggere dagli usa e l'europa e a tt'ora nessuno ne sà più niente, xkè nn riceverà mai nessun provvedimento e qst notizia ha fatto meno scalpore di polanski... kissà xkè gli usa stessi sn stati accusati di usare armi illegali e poi cs'è successo? Niente. Hanno ucciso 790000 irakeni e cs'è successo? Niente. Ci sn le prove ke abbiano sequestrato cellule terroristike in italia senza avvertirci e quindi scavalcare la nostra autorità territoriale e cs'è successo? Niente. Etc etc... Hai mai visto un altro paese qualsiasi fare una di qst cs negli usa? Vedi qst nn è il mio parere sn i fatti e mi sembrano mlt più gravi dell'estradizione, poi nn so te se qst cs nn le vedi... -.-
kiuso l'OT
Wish...Tu mi metti in mezzo le cellule terroristiche...quì stiamo parlando di polanski...su...c'è una certa differenza...
dicendo che "non ci arrivo" mi dai o del demente o dell'ignorante..cmq sia..tralasciando questo particolare..
ho avuto una professoressa di diritto che,ringraziando il cielo,mi ha insegnato molte cose(cose strane per la scuola...)
è ovvio che se paragonato ad altre cose quello che io definisco gravissimo è una *******ta...ma io parlo rimanendo in un discorso del tutto teorico...se vogliamo parlarne in un discorso pratico allora diventa tutto inutile..se ogni volta apportiamo casi peggiori allora non parleremmo piu di niente...
Jo ho scritto fine OT x qual'cosa, ovvio ke nn sn sullo stesso piano ci mankerebbe, stavo sl sottolineando ke gli usa infrangono da una vita leggi basilari senza ripercusioni...
Poi x rimanere in tema ho già scritto la mia su polanski e la sua storia ankora ad inizio topic.
Ma è Ot fino un certo punto Wish.
Gli Usa se la prendono la briga di infrangere qualche legge internazionale per prendere dei terroristi...lo dovremmo fare anche noi con il Brasile...ma per un regista accusato di stupro nemmeno lo fanno lo sforzo, mi sembra normale...
Cambia eccome.
Era pure fotomodella vero?
In questi casi incarcererei le mamme per favoreggiamento alla prostituzione minorile.
Nz.
'ste *****.