muahuhauha
Il fatto non sussiste perchè è stato accusato di stupro e la donna ha detto invece di essere stata consenziente. Magari all'epoca le faceva comodo dire il contrario.
Negli anni Polanski ha sempre ribadito, anche nella sua autobiografia Roman, di aver sì avuto rapporti con la Gailey, ma di essere stato sostanzialmente incastrato. Nella villa c’era anche la madre della ragazza, Susan, che pare fosse consapevole (e consenziente) di ciò che stava accadendo. Susan Gailey era un’attrice in cerca di fama (era comparsa in qualche episodio di Starsky & Hutch) e Polanski lasciò capire che madre e figlia fossero state complici nel catturare il regista famoso nella loro tela. Che poi il regista in questione fosse una preda abbastanza facile è un discorso che riguarda più la sfera morale che quella giuridica. Negli anni l’allora 13enne Samantha ha pubblicamente perdonato Polanski. Ma la giustizia americana no.
Risultati di ricerca - l'Unit.it
Sì, vabbè.
Per legge un uomo non può avere rapporti con minorenni.
Ma di questo se n'è parlato e riparlato.
Se una è ***** è *****.
Se una vuole fare la velina, sa bene cosa deve fare.
La legge dovrebbe tutelare gli uomini deboli che si fanno intrappolare 'in queste tele'.
Visto che la madre della ragazza era lì, perchè non hanno arrestato anche lei? Sarà mica stata imbavagliata e lagata?
Su.
...Anche Micheal Jackson diceva di essere innocente e bla bla bla...E ce la metteresti la mano sul fuoco...?!? Perchè con lui si?!?
Poi oh, un'autobiografia è veramente affidabile...Quando ne farò una anche io vedrò di non mettere che compravo l'eroina a buon mercato e la spacciavo a caro prezzo a mio fratello minorato (cit.) così se mi dovranno accusare in qualche modo, con la mia autobiografia qualcuno mi crederà e sarò libeeero...
Che la donna/bambina l'abbia perdonato importa sega...non c'è la giustizia divina o come la vuoi chiamare...c'è la giustizia basata su leggi, e tu, incastato o meno, l'uccello nella bernarda di una tredicenne ce l'hai messo, non è che sei scivolato...
E quindi?
Torniamo sempre sul "La tredicenne non aveva niente in contrario".
Capisco che bisogna tutelare i minori.
Ma mi sembra abbastanza ovvio, ormai, che tante ci marciano.
E quindi sarebbe giusto anche tutelare gli uomini sensibili alle giovini, se queste,
appunto, ci stanno.
Quanto a M.J. io non ho mai detto che fosse colpevole.
Anzi ....
E quanto all'autobiografia :
la madre della ragazza faceva o no l'attice?
E la madre di 'sta ragazza l'ha accompagnata o no a casa di Nicholson?
Naaa. Faceva la lavacessi e mandò sua figlia 13enne da sola.
Respinta la richiesta di estradizione del regista franco-polacco formulata dagli Usa per l'accusa di aver stuprato una 13enne nel '78. E' libero: può lasciare la Svizzera. E gli Usa non potranno fare ricorso
(il Giornale)
Invece la tizia che si scopò Polanski una trentina d'anni fa, sostiene di
non poterne più dei giornalisti che la importunano ogni volta che ci sono risvolti sulla faccenda.Vorrebbe davvero che mettere una pietra grossa come il Gran Canyon, su questa storia.
Quando si dice "due pesi e due misure".
Polanski sarà bravo come regista, nessuno gli toglie niente, ma sempre uno stupro ha fatto, con una minorenne!!!
Come si può perdonare o dimenticare una cosa del genere... le persone famose la scampano sempre cavolo, che mondo ingiusto!