ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 68

Caso Polanski

  1. #21
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Se quella ragazza fosse stata davvero vergine, giuro che mi prendo io la colpa di tutto.
    Se sconterà la pena, di sicuro poi farà film migliori, quindi che la sconti!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ah se Polanski va in carcere possiamo benissimo considerarlo ergastolo.

  4. #23
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    No, vedi il fatto è ke se proprio volevano prenderlo lo prendevano lo stesso in qualke modo... Evidentemente nn gli interessava così tnt farlo.
    ma non è vero...non si va contro le leggi sull'estradizione per una persona sola -.-

  5. #24
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    ma non è vero...non si va contro le leggi sull'estradizione per una persona sola -.-
    E' vero nn lo farebbero mai x una persona cm polanski ovvio, ma nn tiratemi fuori i diritti internazionali, le crisi diplomatiche e balle varie, contro ki poi? gli usa? Ma x favore nessuno ha le palle e soprattutto gli interessi x farlo in europa. -.-

    E alla fine basterebbe sl ke il giovane bello è abbronzato faccia qualke telefonata, metta un po' di pressione e il giorno dp se lo ritrovano negli usa bello ke impacchettato.

  6. #25
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Probabilmente se l'avessero arrestato trent'anni fa, non sarebbe diventato quello che diventato... già questo, è uno "sconto alla sua pena".
    Quindi ora, che alzi il culo e che sconti la sua punizione in carcere.

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Vabbè ma praticamente la pena da scontare era di 90 giorni e lui è fuggito dopo 42 giorni: ergo deve scontare 48 giorni di clinica psichiatrica!!

    Boh... mi sembra una stronzata... sia l'entità della condanna a quel tempo che il suo ripescaggio oggi...

    Che poi, se si fosse trattato di carcere avrebbe avuto un significato diverso. trattandosi di cure psichiatriche, mi domando se abbiano ancora senso 30 anni dopo la loro prescrizione...

    sarebbe come se mi consigliassero di fare della psicoterapia e io ci vado fra 30 anni...


    Riguardo ai reati, in Italia e in genere ovunque, ci sono reati prescrivibili dopo un certo temo e reati che non conoscono prescrizione, come l'omicidio per esempio. Non so lo stupro...

  8. #27
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Comunque già si sta parlando di grazia. Anche perché la ragazza l'ha perdonato e dice di essere stata consenziente.

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Vabbè ma praticamente la pena da scontare era di 90 giorni e lui è fuggito dopo 42 giorni: ergo deve scontare 48 giorni di clinica psichiatrica!!
    Io ho sentito che rischiava i 50 anni

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Vabbè ma praticamente la pena da scontare era di 90 giorni e lui è fuggito dopo 42 giorni: ergo deve scontare 48 giorni di clinica psichiatrica!!
    Sì, ma lui è fuggito in attesa di un altro processo (sullo stesso caso) per stupro con stupefacenti, perversione e sodomia.

  11. #30
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Direi che ormai non è più pericoloso, può scontare la sua pena con qualche decina di anni in lavori socialmente utili

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 37 domande a caso :D
    Da mimì_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 5/1/2017, 16:26
  2. E' un caso?
    Da draka nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 13:35
  3. credi nel caso?
    Da camassi nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 6:48