Se quella ragazza fosse stata davvero vergine, giuro che mi prendo io la colpa di tutto.
Se sconterà la pena, di sicuro poi farà film migliori, quindi che la sconti!
Se quella ragazza fosse stata davvero vergine, giuro che mi prendo io la colpa di tutto.
Se sconterà la pena, di sicuro poi farà film migliori, quindi che la sconti!
Ah se Polanski va in carcere possiamo benissimo considerarlo ergastolo.
E' vero nn lo farebbero mai x una persona cm polanski ovvio, ma nn tiratemi fuori i diritti internazionali, le crisi diplomatiche e balle varie, contro ki poi? gli usa? Ma x favore nessuno ha le palle e soprattutto gli interessi x farlo in europa. -.-
E alla fine basterebbe sl ke il giovane bello è abbronzato faccia qualke telefonata, metta un po' di pressione e il giorno dp se lo ritrovano negli usa bello ke impacchettato.
Probabilmente se l'avessero arrestato trent'anni fa, non sarebbe diventato quello che diventato... già questo, è uno "sconto alla sua pena".
Quindi ora, che alzi il culo e che sconti la sua punizione in carcere.
Vabbè ma praticamente la pena da scontare era di 90 giorni e lui è fuggito dopo 42 giorni: ergo deve scontare 48 giorni di clinica psichiatrica!!
Boh... mi sembra una stronzata... sia l'entità della condanna a quel tempo che il suo ripescaggio oggi...
Che poi, se si fosse trattato di carcere avrebbe avuto un significato diverso. trattandosi di cure psichiatriche, mi domando se abbiano ancora senso 30 anni dopo la loro prescrizione...
sarebbe come se mi consigliassero di fare della psicoterapia e io ci vado fra 30 anni...
Riguardo ai reati, in Italia e in genere ovunque, ci sono reati prescrivibili dopo un certo temo e reati che non conoscono prescrizione, come l'omicidio per esempio. Non so lo stupro...
Comunque già si sta parlando di grazia. Anche perché la ragazza l'ha perdonato e dice di essere stata consenziente.
Direi che ormai non è più pericoloso, può scontare la sua pena con qualche decina di anni in lavori socialmente utili