ovviamente nn posso saperlo, ma il fatto ke qualcuno decida di arrestare un uomo 30 dp ke ha violato la legge mi fa strano, ho sta sulle palle a qualcuno, o serve sl x farsi pubblicità, oppure nn avendo altro di meglio da fare il tribunale usa si si è ricordato di polanski dp 30 anni... Qst resterà un mistero e sinceramente è un mistero ke m'interessa mlt poko... >.>"
Quoto, ai tempi ma nn adesso, nn ha più alcun senso, visto ke potevano arrestarlo qnd volevano... se volevano ed hanno aspettato 30 anni...
neanke in italia siamo messi così male... XD forse -.-
No. Vedi il fatto è che lui si è rifugiato in Paesi come la Francia, che assicurano l'immunità politica ad artisti o a qualunque cittadino. Quindi non avrebbero avuto chances di estradarlo. La Svizzera, invece, non ha la stessa linea di condotta, quindi hanno potuto arrestarlo solo quando hanno saputo che sarebbe andato lì per ritirare il premio.
Legalmente non credo proprio che sia così. Insomma, estradare illegalmente qualcuno in un Paese che garantisce l'immunità avrebbe causato fratture a livello internazionale, e per cosa? Per una singola persona? Rischi del genere i diplomatici non li correrebbero.
Più che altro, avrebbero dovuto tenerlo per bene dentro quando era in America.
Ma di che si lamenta la tipa?
Io sarei onorato di perdere la mia verginità anale con Roman Polanski
Che poi lei adesso si dice serena e felice e non ha rancore nei suoi confronti.
Il che mi lascia pensare.
Di solito le vittime di stupri non dimenticano così facilmente..
io di questa storia non so cosa pensareè vero che trentanni dai fatti sono tanti, però è anche vero che ha commesso una cosa terribilee che dovrebbe pagare per quello che ha fatto