ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 68

Caso Polanski

  1. #11
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nabi~ Visualizza il messaggio
    In realtà no, o meglio... Il mandato di cattura internazionale è stato emesso in via segreta una settimana prima che lui si recasse in Svizzera, quindi non poteva sapere che lo cercavano in territorio estero.
    Ah ecco.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    ovviamente nn posso saperlo, ma il fatto ke qualcuno decida di arrestare un uomo 30 dp ke ha violato la legge mi fa strano, ho sta sulle palle a qualcuno, o serve sl x farsi pubblicità, oppure nn avendo altro di meglio da fare il tribunale usa si si è ricordato di polanski dp 30 anni... Qst resterà un mistero e sinceramente è un mistero ke m'interessa mlt poko... >.>"

    Quote Originariamente inviata da Nabi~ Visualizza il messaggio
    Comunque, avrebbero dovuto fargli scontare la pena ai tempi. Penso che sia giusto che paghi, davanti alla legge non dovrebbero contare i soldi o gli oscar (un mondo utopico, purtroppo), quanto l'uguaglianza di tutti i cittadini.
    Quoto, ai tempi ma nn adesso, nn ha più alcun senso, visto ke potevano arrestarlo qnd volevano... se volevano ed hanno aspettato 30 anni...

    neanke in italia siamo messi così male... XD forse -.-

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No. Vedi il fatto è che lui si è rifugiato in Paesi come la Francia, che assicurano l'immunità politica ad artisti o a qualunque cittadino. Quindi non avrebbero avuto chances di estradarlo. La Svizzera, invece, non ha la stessa linea di condotta, quindi hanno potuto arrestarlo solo quando hanno saputo che sarebbe andato lì per ritirare il premio.

  5. #14
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nabi~ Visualizza il messaggio
    No. Vedi il fatto è che lui si è rifugiato in Paesi come la Francia, che assicurano l'immunità politica ad artisti o a qualunque cittadino. Quindi non avrebbero avuto chances di estradarlo. La Svizzera, invece, non ha la stessa linea di condotta, quindi hanno potuto arrestarlo solo quando hanno saputo che sarebbe andato lì per ritirare il premio.
    No, vedi il fatto è ke se proprio volevano prenderlo lo prendevano lo stesso in qualke modo... Evidentemente nn gli interessava così tnt farlo.

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Legalmente non credo proprio che sia così. Insomma, estradare illegalmente qualcuno in un Paese che garantisce l'immunità avrebbe causato fratture a livello internazionale, e per cosa? Per una singola persona? Rischi del genere i diplomatici non li correrebbero.
    Più che altro, avrebbero dovuto tenerlo per bene dentro quando era in America.

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nabi~ Visualizza il messaggio
    Comunque, avrebbero dovuto fargli scontare la pena ai tempi. Penso che sia giusto che paghi, davanti alla legge non dovrebbero contare i soldi o gli oscar (un mondo utopico, purtroppo), quanto l'uguaglianza di tutti i cittadini.
    la penso così anche io

  8. #17
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Ma di che si lamenta la tipa?
    Io sarei onorato di perdere la mia verginità anale con Roman Polanski

  9. #18
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Che poi lei adesso si dice serena e felice e non ha rancore nei suoi confronti.
    Il che mi lascia pensare.
    Di solito le vittime di stupri non dimenticano così facilmente..

  10. #19
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Che poi lei adesso si dice serena e felice e non ha rancore nei suoi confronti.
    Il che mi lascia pensare.
    Di solito le vittime di stupri non dimenticano così facilmente..

    I soldi aiutano anche in questi casi...

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io di questa storia non so cosa pensareè vero che trentanni dai fatti sono tanti, però è anche vero che ha commesso una cosa terribilee che dovrebbe pagare per quello che ha fatto

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 37 domande a caso :D
    Da mimì_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 5/1/2017, 16:26
  2. E' un caso?
    Da draka nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 13:35
  3. credi nel caso?
    Da camassi nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 6:48