ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60

Corea del Nord, esperimenti nucleari su bambini disabili

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ah ah ah, si in effetti la Cia deve aver inventato un marchingegno capace di simulare i terremoti artificiali causati dalle esplosioni nucleari sotterranee, nonchè il modo di farle risultare provenienti da siti di esperimenti nella corea del nord, e probabilmente infiltra team per far partire da laggiù missili diretti verso sud corea e giappone, in modo da pilotare l'opinione pubblica mondiale.
    Chiedo scusa, ho avuto una svista. Intendevo Iraq.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Si disse lo stesso anche di Hitler...i governatori europei la pensavano esattamente come te.

Penso tu sappia com'è andata a finire.....e non mi tirare fuori il solito discorso "erano altri tempi"....altri tempi un *****, era la stessa cosa invece.

"Corsi e ricorsi storici", come affermava il buon Vico.....
    la prossima volta che mi dici che sono presuntuosa non rispondo di me

ah sì erano altri tempi

comunque guarda che gli alleati l'hanno vinta la guerra, ma penso che tu sappia com'è andata a finire. e sai caro perché non regge il paragone? perché nel 1941 i giapponesi oltre pearl harbor non potevano andare, ora si può andare ovunque. non regge perché gli equilibri ECONOMICI che c'erano dietro la seconda guerra mondiale erano ben diversi.
    hai forse scordato che la gran bretagna stava perdendo il primato economico secolare, anzi, lo aveva già perso, e non avrebbe mai attaccato hitler preventivamente, rischiando di rovinarsi da sola?
    e sai che successe ai francesi mettendosi contro hitler preventivamente? penso che tu lo sappia.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, ho avuto una svista. Intendevo Iraq.
    No ho sbagliato io, ho scoperto che il macchinario di cui parli esiste davvero, è il progetto DESTINO meglio spiegato nel film the core...
    Maledetta Cia che fabbrica prove false a carico dei poveri nordcoreani!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

No ho sbagliato io, ho scoperto che il macchinario di cui parli esiste davvero, è il progetto DESTINO meglio spiegato nel film the core...
    Maledetta Cia che fabbrica prove false a carico dei poveri nordcoreani!
    Parliamo delle prove false presentate all'Onu per invadere l'Iraq o del progetto Destino?

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Parliamo delle prove false presentate all'Onu per invadere l'Iraq o del progetto Destino?
    Mmh, considerando che il topic si chiama "COREA DEL NORD, ESPERIMENTI NUCLEARI", e che la discussione verteva sulle attività del regime di pyongyang/possibili interventi/non interventi/nucleari/non nucleari/conseguenze di un conflitto laggiù/ecc., direi del progetto Destino.
    O forse è più in topic georgewbush&l'iraq...'spetta che ci penso un attimino..

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Complimenti, un vero cittadino del mondo. Mi chiedo davvero se questo atteggiamento volto a salvaguardare il proprio orticello potrà mai portarci da qualche parte e farci sentire davvero europeisti un giorno. Per te la minaccia di lanciare una testata atomica sulla Corea del Sud è un qualcosa su cui ridere o fare dell'ilarità, l'attacco di un regime dittatoriare ad una repubblica è un qualcosa che non ti riguarda. Non so che dire, sinceramente.

E per quanto riguarda l'Iran il discorso è aggravato. Le tue parole è un problema di Israele, non certo nostro non lasciano spazio ad una discussione basata comuni presupposti. E chiaramente dimostri di conoscere perfettamente il ruolo delle relazioni internazionali e della politica diplomatica.

Suvvia, non prendiamoci in giro. Da che mondo è mondo la politica estera si è sempre basata sul principio "Se non ho nulla da guadagnarci, non è affar mio." E no, un eventuale attacco di un regime dittatoriale ad una repubblica, se non abbiamo nulla da guadagnarci, non sarebbe affar nostro. Ci limiteremmo a esprimere sdegno. E francamente mi sta bene così, a meno che Monsieur le Professeur de Droit Intérnational non voglia rivoluzionare le basi della diplomazia ed inventare la guerra fatta per ideali E visto che ti scandalizza tanto il mio menefreghismo, te partiresti a fare il soldato per difendere la Corea del Sud?
    Detto questo, qui si parla d'aria fritta ed ognuno cerca di sostenere che la propria puzza di meno

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Mmh, considerando che il topic si chiama "COREA DEL NORD, ESPERIMENTI NUCLEARI", e che la discussione verteva sulle attività del regime di pyongyang/possibili interventi/non interventi/nucleari/non nucleari/conseguenze di un conflitto laggiù/ecc., direi del progetto Destino.
    O forse è più in topic georgewbush&l'iraq...'spetta che ci penso un attimino..
    Parlavamo in linea generica della citazione di "vere prove" per l'intervento armato addirittura NUCLEARE.

Predefinito

Vere prove che qua, appunto, esitono davvero (purtroppo): esplosioni nucleari sotteranee registrate in tutto il pianeta, lancio e sviluppo di missili balistici con gittata sempre più grande, cosette del genere.
    Comunque l'opzione dell'intervento nucleare è irrealistica e non me ne preoccuperei..sarebbe più che sufficiente una decina di giorni di bombardamenti con armi convenzionali per stroncare il regime e (volendo) riportare il paese nel medioevo.
    Non ci si ridurrebbe certo a combattimenti di fanteria per conquistare il paese e le città!

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ...è passata mai ai fatti?

e se passassimo noi ai fatti, chi sarebbe poi dalla parte del torto?
    Bè, volendo essere precisi, si che lo ha fatto...ha già provato ad invadere il sud una volta, e quella guerra ha causato alcuni milioni di morti ed ha portato il mondo vicino ad una nuova guerra mondiale e nucleare.
    E l'atteggiamento del regime dopo 50 anni è migliorato di poco, visto che è ancora tutto impegnato a sviluppare armi atomiche e missili mentre lascia il paese nella miseria totale..
    Comunque, anche penso anche io che siano solo "spacconate"; nella sua pazzia e nel suo anacronismo anche quel regime deve essere ben conscio che un confronto militare sarebbe assolutamente senza speranza e lo lascerebbe praticamente distrutto (a completa discrezione dei suoi nemici).

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Vere prove che qua, appunto, esitono davvero (purtroppo): esplosioni nucleari sotteranee registrate in tutto il pianeta, lancio e sviluppo di missili balistici con gittata sempre più grande, cosette del genere.
    Comunque l'opzione dell'intervento nucleare è irrealistica e non me ne preoccuperei..sarebbe più che sufficiente una decina di giorni di bombardamenti con armi convenzionali per stroncare il regime e (volendo) riportare il paese nel medioevo.
    Non ci si ridurrebbe certo a combattimenti di fanteria per conquistare il paese e le città!

Bè, volendo essere precisi, si che lo ha fatto...ha già provato ad invadere il sud una volta, e quella guerra ha causato circa 2 milioni di morti ed ha portato il mondo vicino ad una nuova guerra mondiale e nucleare.
    E l'atteggiamento del regime dopo 50 anni è migliorato di poco, visto che è ancora tutto impegnato a sviluppare armi atomiche e missili mentre lascia il paese nella miseria totale..
    Comunque, anche penso anche io che siano solo "spacconate"; nella sua pazzia e nel suo anacronismo anche quel regime deve essere ben conscio che un confronto militare sarebbe assolutamente senza speranza e lo lascerebbe praticamente distrutto (a completa discrezione dei suoi nemici).
    Io ripeto sempre il solito mantra...
    Ci sono genocidi con torture e mutilaziono orribili che si perpetrano in africa da decenni.

Quindi se si vuole intervenire qua non si faccia tanto i bravi ragazzi... Si dica che si ha paura di perdere egemonia territoriale, bellica o economica e si intervenga.
    Perchè fare i difensori della pace e della democrazia è un'ipocrisia indicibile.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Bè, volendo essere precisi, si che lo ha fatto...ha già provato ad invadere il sud una volta, e quella guerra ha causato alcuni milioni di morti ed ha portato il mondo vicino ad una nuova guerra mondiale e nucleare.
    sembrerò cinica, ma invase la corea del sud, non qualche nazione "occidentale". non dovevamo ficcarci il naso ^^

per il resto quoto l'ultima parte, sa che i rischi sono troppo alti.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456