ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Sesso e disabili

  1. #1
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito Sesso e disabili

    Perchè negare a queste persone un pò di piacere fisico,se riescono a provarlo? Non è l'Amore con tutti i crismi,ok,ma se può dare loro sollievo e appagamento anche per 10 minuti...però si pone il problema etico di colei che si presta: è giusto che un altro essere umano sia un mero mezzo,seppure per buona causa?
    Ultima modifica di RedFlag; 16/12/2009 alle 0:54

  2. #2
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso ke sia una cosa orribile.. si queste persone hanno disturbi.. ma come detto anke da te sono disposti di una sensibilità superiore alla media.. hanno pure loro un cuore.. tu dici.. ki se lo piglierebbe?? bè.. la cosa nn è semplice x lui.. ma sn sicura ke al mondo esistono persone ke sarebbero cmq capaci di provare amore x lui.. x le sue qualità migliori ..

  3. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    io penso ke sia una cosa orribile.. si queste persone hanno disturbi.. ma come detto anke da te sono disposti di una sensibilità superiore alla media.. hanno pure loro un cuore.. tu dici.. ki se lo piglierebbe?? bè.. la cosa nn è semplice x lui.. ma sn sicura ke al mondo esistono persone ke sarebbero cmq capaci di provare amore x lui.. x le sue qualità migliori ..

  4. #4
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    io penso ke sia una cosa orribile.. si queste persone hanno disturbi.. ma come detto anke da te sono disposti di una sensibilità superiore alla media.. hanno pure loro un cuore.. tu dici.. ki se lo piglierebbe?? bè.. la cosa nn è semplice x lui.. ma sn sicura ke al mondo esistono persone ke sarebbero cmq capaci di provare amore x lui.. x le sue qualità migliori ..
    ...le"migliori qualità"io non le metto in dubbio:difatti ho parlato di sensibilità sopra la norma come hai visto...il"chi se lo pieglierebbe..."era per sottolineare il velo di ipocrisia che spesso ricopre un argomento come questo...ma che dovrebbero fare allora?Reprimere con la forza(e farmaci..questa è l'alternativa)l'istinto sessuale fino a che non trovano il Vero Amore che li apprezzi fino in fondo?...sarà poi realmente possibile, in verità, trovarlo?

  5. #5
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no nn deve reprimere tutto con farmaci.. sarebbe sbagliatissimo.. bisogna lasciare a lui il bisogno di compiere questo gesto.. dovesse essere anke cn la persona sbagliata.. ma un giorno anke lui troverà l'amore.. qualcuno ke sappia apprezzarlo x quello ke è..

  6. #6
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    no nn deve reprimere tutto con farmaci.. sarebbe sbagliatissimo.. bisogna lasciare a lui il bisogno di compiere questo gesto.. dovesse essere anke cn la persona sbagliata.. ma un giorno anke lui troverà l'amore.. qualcuno ke sappia apprezzarlo x quello ke è..
    D'accordo con tutto quello che hai detto ^^ anche se penso che 'la persona giusta per lui' non può che essere qualcuno nella sua stessa situazione..

  7. #7
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sottolineo in primis che le persone affette da gravi problemi del genere non hanno fisicamente la possibilità di compiere attività sessuali..
    per chi invece ha "semplicemente" un ritardo mentale, direi che se l'atto di pietà [perchè di questa si tratterebbe] porta a pagare una persona perchè ne soddisfi le esigenze, lo ritengo assolutamente squallido, irrispettoso e triste nei confronti dell'handicappato: sarebbe come dire che cerca solo sesso e non affetto nè amore, riducendo una ricerca di attenzione, una sete di "qualcuno", che tutti abbiamo, ad un istinto animale qualsisi, solo perchè a causa del suo handicap non ci sembra capace di voler trovare qualcuno di speciale, per cui essere speciale..

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora...ho riflettuto tanto prima di scrivere. mi sono messa dei panni di una madre che ha un figlio in quelle condizioni e che tutto quello che desidera è vedere suo figlio felice e soddisfatto. ma una madre sa anche che poche sono le cose che potrebbero rendere felice un figlio malato. non potrà mai vederlo realizzato nel lavoro (semmai non ne abbia le possibilità, perchè ci sono handicap che lavorano più di me), non potrà mai vederlo divertirsi con gli amici e tante altre cose che queste persone non possono fare. ecco, quindi mi chiedo..se un mio ipotetico figlio mi dovesse esternare la voglia di fare del sesso, perchè non dargli questa possibilità??? non riuscire mai a dire di no a un ragazzo al quale la vita ho tolto tanto. quindi mi sentirei assolutamente di dirgli di si e vederlo sorridere soddisfatto.

  9. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Mi sembra squallido sia castarli chimicamente che farli sfogare con delle prostitute.

    In effetti non ci avevo mai pensato a questo "problema"... e obbiettivamente non saprei trovargli una soluzione degna.

  10. #10
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ma... questo problema non può essere maggiore in una persona non ritardata ma con disabilità fisica?

    Cmq penso che sia stupido fare una legge o cmq supportare una cosa così. Se uno vuole può pur sempre cercarsene una. Poi dipende da persona a persona, in cosa crede, se ha valori, la sua situazione,ecc...ecc...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:25
  2. sesso sesso sesso
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 21:45
  3. il sesso
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 23:05
  4. SESSO
    Da ATTILAP nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 12:36