guarda che mica tutti i disabili sono uguali. secondo il problema che hanno ma fidati alcuni sanno amare. io non sono mai stato fidanzato e tanto meno fatto sesso quindi uno piu sfigato di me
guarda che mica tutti i disabili sono uguali. secondo il problema che hanno ma fidati alcuni sanno amare. io non sono mai stato fidanzato e tanto meno fatto sesso quindi uno piu sfigato di me
però non so ritardo ho solo problema di fisico però mi da urto che la gente mi dice che so ritardato xkè peso cosi poco.
folk potevi evitare 3 post di fila ed editare il primo
una domanda mi sorge sull'argomento, nn discuto la possibilità di amare una persona e provare sentimenti dato che sono perfettamente esseri umani...
ma queste persone mentalmente ritardate come possono conoscere il sesso vero e proprio, inteso proprio come l'atto del "farlo"?!?
io, un po come tutti, l'ho scoperto da ragazzino sentendone parlare dagli amici e guardando i primi giornaletti/filmati a luci rosse e non penso che quelle persone abbiano queste opportunità...(a meno che abbiano l'abilità di usare un PC e internet o dispongano di canali satellitari)
spero di non aver offeso nessuno con questo post, perchè provo il massimo rispetto per qualsiasi persona "sfortunata" a prescindere dalle sue facoltà mentali o fisiche...era giusto per esternare una mia curiosità e magari discuterne ^^
Sinceramente non credo che ci sia niente squallido nel fatto che vadano a prostitute.
Certo, è un problema che viene molto spesso ignorato quello dei bisogni sessuali che hanno - com'è logico - le persone affette da ritardi mentali.
Ovviamente il fenomeno esiste anche al femminile, e se ne parla ancora meno. Chiaro.
anche io ho una disabilita' fisica e posso dire con tranquillita' che non c'è differenza tra un disabile mentale e un fisico in quanto a possibilita' di essere amati. ho avuto una sola ragazza fino ad oggi, per puro caso. in una società (e questo forum in molti casi lo dimostra) ossessionata dall'aspetto fisico non c'è molto spazio per chi è 'imperfetto' in quanto a sesso e sentimenti.
scusate se ho tirato su il topic, ma vengo poco qui
Se uno non ha soluzioni non è obbligato ad esprimersi
ma nn fate gli ipocriti, ma sul serio pensate ke qlk ragazza o cmq donna si immoli cn 1 persona ritardata provando amore attrazione e tt il resto?ma state dicendo seriamente? o vivete nel mondo delle favole?magari può trovare qlk uno ke abbia il suo livello d disabilità,ma nn una persona normale...cm x esempio capita tra i ragazzi down(nn so se ho scritto bene)...io nn è ke sn cattiva,ma è la realtà e nn potete pensare ke sia diverso