ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Sesso e disabili

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Viterbo
    Iscrizione: 30/9/2006
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda che mica tutti i disabili sono uguali. secondo il problema che hanno ma fidati alcuni sanno amare. io non sono mai stato fidanzato e tanto meno fatto sesso quindi uno piu sfigato di me

  2. #12
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Viterbo
    Iscrizione: 30/9/2006
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma... questo problema non può essere maggiore in una persona non ritardata ma con disabilità fisica?

    Cmq penso che sia stupido fare una legge o cmq supportare una cosa così. Se uno vuole può pur sempre cercarsene una. Poi dipende da persona a persona, in cosa crede, se ha valori, la sua situazione,ecc...ecc...
    io ho disabilità fisica. mangio mangio ma non ingrasso mai infatti me lo dicono so troppo secco all'eta che porto. ho 23 anni

  3. #13
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Viterbo
    Iscrizione: 30/9/2006
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    però non so ritardo ho solo problema di fisico però mi da urto che la gente mi dice che so ritardato xkè peso cosi poco.

  4. #14
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    folk potevi evitare 3 post di fila ed editare il primo

    una domanda mi sorge sull'argomento, nn discuto la possibilità di amare una persona e provare sentimenti dato che sono perfettamente esseri umani...
    ma queste persone mentalmente ritardate come possono conoscere il sesso vero e proprio, inteso proprio come l'atto del "farlo"?!?
    io, un po come tutti, l'ho scoperto da ragazzino sentendone parlare dagli amici e guardando i primi giornaletti/filmati a luci rosse e non penso che quelle persone abbiano queste opportunità...(a meno che abbiano l'abilità di usare un PC e internet o dispongano di canali satellitari)

    spero di non aver offeso nessuno con questo post, perchè provo il massimo rispetto per qualsiasi persona "sfortunata" a prescindere dalle sue facoltà mentali o fisiche...era giusto per esternare una mia curiosità e magari discuterne ^^

  5. #15
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Sinceramente non credo che ci sia niente squallido nel fatto che vadano a prostitute.
    Certo, è un problema che viene molto spesso ignorato quello dei bisogni sessuali che hanno - com'è logico - le persone affette da ritardi mentali.
    Ovviamente il fenomeno esiste anche al femminile, e se ne parla ancora meno. Chiaro.

  6. #16
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 25/5/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da folklorista HBK Visualizza il messaggio
    guarda che mica tutti i disabili sono uguali. secondo il problema che hanno ma fidati alcuni sanno amare. io non sono mai stato fidanzato e tanto meno fatto sesso quindi uno piu sfigato di me
    anche io ho una disabilita' fisica e posso dire con tranquillita' che non c'è differenza tra un disabile mentale e un fisico in quanto a possibilita' di essere amati. ho avuto una sola ragazza fino ad oggi, per puro caso. in una società (e questo forum in molti casi lo dimostra) ossessionata dall'aspetto fisico non c'è molto spazio per chi è 'imperfetto' in quanto a sesso e sentimenti.

    scusate se ho tirato su il topic, ma vengo poco qui

  7. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Mi sembra squallido sia castarli chimicamente che farli sfogare con delle prostitute.

    In effetti non ci avevo mai pensato a questo "problema"... e obbiettivamente non saprei trovargli una soluzione degna.

  8. #18
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 25/5/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se uno non ha soluzioni non è obbligato ad esprimersi

  9. #19
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    io penso ke sia una cosa orribile.. si queste persone hanno disturbi.. ma come detto anke da te sono disposti di una sensibilità superiore alla media.. hanno pure loro un cuore.. tu dici.. ki se lo piglierebbe?? bè.. la cosa nn è semplice x lui.. ma sn sicura ke al mondo esistono persone ke sarebbero cmq capaci di provare amore x lui.. x le sue qualità migliori ..

  10. #20
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    no nn deve reprimere tutto con farmaci.. sarebbe sbagliatissimo.. bisogna lasciare a lui il bisogno di compiere questo gesto.. dovesse essere anke cn la persona sbagliata.. ma un giorno anke lui troverà l'amore.. qualcuno ke sappia apprezzarlo x quello ke è..
    ma nn fate gli ipocriti, ma sul serio pensate ke qlk ragazza o cmq donna si immoli cn 1 persona ritardata provando amore attrazione e tt il resto?ma state dicendo seriamente? o vivete nel mondo delle favole?magari può trovare qlk uno ke abbia il suo livello d disabilità,ma nn una persona normale...cm x esempio capita tra i ragazzi down(nn so se ho scritto bene)...io nn è ke sn cattiva,ma è la realtà e nn potete pensare ke sia diverso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:25
  2. sesso sesso sesso
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 21:45
  3. il sesso
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 23:05
  4. SESSO
    Da ATTILAP nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 12:36