ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 60

Corea del Nord, esperimenti nucleari su bambini disabili

  1. #31
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio







    No.é una cosa che non ha assolutamente senso...neanche se ci trovassimo in un videgioco sarebbe una soluzione logica!

    Secondo te Cina,Giappone,Corea del Sud, che confinano con la Corea del Nord,investiti dalle esplosioni atomiche,sarebbero semplici "Effetti collaterali"?

    Pensane un'altra và,questa opzione non te l'appoggerebbe neanche Nixon
    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    wolverine il tuo discorso,che ricalca molto la guerra preventiva di bush,potrebbe TEORICAMENTE avere un senso,ma solo in un mondo ideale;nella nostra realtà,la nazione "cattiva" viene "punita" dalla nazione "buona" soltanto per interesse,e questa è ipocrisia,perchè se la nazione "cattiva" non ha nulla la cui distruzione possa interessare la "buona",stai sicuro che non la tocca nessuno.

    Poi ricordati che un conto era il 1930-40,un conto è il presente;se scoppia un conflitto nucleare,ciao ciao a tutti.Non possiamo mica lanciare bombe atomiche a casaccio ovunque.

    fanno piuttosto male...

    io aspetto ancora che gli "amanti del plutonio" rispondano ai miei dubbi...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Colgo questa tua riflessione come spunto per far notare come il fatto che l'Iran non sia uniformato sul fanatismo dovrebbe non lasciarci così tranquilli. O meglio, non dovrebbe alimentare la nostra indifferenza. E' un paese dove c'è comunque un governo nazionalista ed islamico e dove muoiono migliaia di persone ogni settimana, persone che lottano per la libertà. Per quanto riguarda la Corea del Nord, beh, lasciamola pure testare nel Pacifico tutti i missili nucleari che vuole. D'altronde è solo una dittatura comunista che ha giurato guerra all'occidente. Non mi sembra pericolosa, no?
    E io sottolineo di nuovo che a noi della Corea del Nord ce ne deve fregare pressapoco quanto il Fronte di Liberazione della Svervegia, dato che l'unico obbiettivo che perseguono è l'occupazione della Corea del Sud, non certo una guerra generalizzata a tutti i paesi della NATO. Ci sono situazioni per noi più interessanti, vedi qualche angolo d'Africa da raddrizzare, solo che questi altri conflitti a bassa intensità non hanno, su chi cerca a tutti i costi il mostro staliniano per creare il nuovo nemico comune, l'appeal che può garantire lo spauracchio Corea del Nord
    Questione Iran: loro hanno le valvole degli oleodotti dalla parte della maniglia. Ergo: se la devono sbrigare da soli, nessuno dei nostri governi può seriamente prendere in considerazione la benché minima ingerenza per influenzare la situazione. E anche se diventasse una minaccia, è un problema di Israele, non certo nostro.

  4. #33
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ...è passata mai ai fatti?

    e se passassimo noi ai fatti, chi sarebbe poi dalla parte del torto?

    Per fortuna non è mai passata ai fatti. Aspetti quello?

    Sarebbero sempre loro dalla parte del torto perchè se sei per la democrazia, per il libero mercato, per la libertà di pensiero e per la proprietà privata non puoi schierarti PRO Corea del Nord. Il mio problema non risiede nella condanna aprioristica del regime di Kim-Il-Jong bensì nelle minacce nei confronti di paesi democratici, nella sua ideologia militarista applicata alla dotazione di missili nucleari.

  5. #34
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Per fortuna non è mai passata ai fatti. Aspetti quello?

    Sarebbero sempre loro dalla parte del torto perchè se sei per la democrazia, per il libero mercato, per la libertà di pensiero e per la proprietà privata non puoi schierarti PRO Corea del Nord. Il mio problema non risiede nella condanna aprioristica del regime di Kim-Il-Jong bensì nelle minacce nei confronti di paesi democratici, nella sua ideologia militarista applicata alla dotazione di missili nucleari.
    ...per me un attacco preventivo è più antidemocratico.

    allora io un giorno ti dico "sai, ti ammazzo" e tu per prevenire che fai... mi ammazzi?!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #35
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    E io sottolineo di nuovo che a noi della Corea del Nord ce ne deve fregare pressapoco quanto il Fronte di Liberazione della Svervegia, dato che l'unico obbiettivo che perseguono è l'occupazione della Corea del Sud, non certo una guerra generalizzata a tutti i paesi della NATO. Ci sono situazioni per noi più interessanti, vedi qualche angolo d'Africa da raddrizzare, solo che questi altri conflitti a bassa intensità non hanno, su chi cerca a tutti i costi il mostro staliniano per creare il nuovo nemico comune, l'appeal che può garantire lo spauracchio Corea del Nord
    Questione Iran: loro hanno le valvole degli oleodotti dalla parte della maniglia. Ergo: se la devono sbrigare da soli, nessuno dei nostri governi può seriamente prendere in considerazione la benché minima ingerenza per influenzare la situazione. E anche se diventasse una minaccia, è un problema di Israele, non certo nostro.
    Complimenti, un vero cittadino del mondo. Mi chiedo davvero se questo atteggiamento volto a salvaguardare il proprio orticello potrà mai portarci da qualche parte e farci sentire davvero europeisti un giorno. Per te la minaccia di lanciare una testata atomica sulla Corea del Sud è un qualcosa su cui ridere o fare dell'ilarità, l'attacco di un regime dittatoriare ad una repubblica è un qualcosa che non ti riguarda. Non so che dire, sinceramente.

    E per quanto riguarda l'Iran il discorso è aggravato. Le tue parole è un problema di Israele, non certo nostro non lasciano spazio ad una discussione basata comuni presupposti. E chiaramente dimostri di conoscere perfettamente il ruolo delle relazioni internazionali e della politica diplomatica.


    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ...per me un attacco preventivo è più antidemocratico.

    allora io un giorno ti dico "sai, ti ammazzo" e tu per prevenire che fai... mi ammazzi?!
    Il discorso è diverso. Se tu mi punti addosso una pistola senza proiettili ma vedo che con l'altra mano stai par caricarla, prima di fartela caricare, te la tolgo di mano.

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    io aspetto ancora che gli "amanti del plutonio" rispondano ai miei dubbi...
    Ribadisco....se venissero fuori situazioni di reale, e dico REALE ed IMMINENTE pericolo per noi da parte della Corea del Nord, è ovvio che preferisco crepi un coreano piuttosto che un mio vicino...."mors tua vita mea"

  8. #37
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ribadisco....se venissero fuori situazioni di reale, e dico REALE ed IMMINENTE pericolo per noi da parte della Corea del Nord, è ovvio che preferisco crepi un coreano piuttosto che un mio vicino...."mors tua vita mea"
    Ah ah ah come le realissime prove per invadere l'Iraq?

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se sia vero o meno non lo so, ma nel caso della prima ipotesi non ne sarei per niente sorpreso....

  10. #39
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ah ah ah come le realissime prove per invadere l'Iraq?
    Ah ah ah, si in effetti la Cia deve aver inventato un marchingegno capace di simulare i terremoti artificiali causati dalle esplosioni nucleari sotterranee, nonchè il modo di farle risultare provenienti da siti di esperimenti nella corea del nord, e probabilmente infiltra team per far partire da laggiù missili diretti verso sud corea e giappone, in modo da pilotare l'opinione pubblica mondiale.

    Poi tanto chissenefrega, se anche scoppiasse la II guerra di corea, con missili che partono anche verso il giappone e magari con la cina che interviene, noi siamo lontani...siamo lontani anche da Israele e Iran, quindi se si inziano a scannare che ci preoccupiamo a fare?! AHhaah!

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ah ah ah, si in effetti la Cia deve aver inventato un marchingegno capace di simulare i terremoti artificiali causati dalle esplosioni nucleari sotterranee, nonchè il modo di farle risultare provenienti da siti di esperimenti nella corea del nord, e probabilmente infiltra team per far partire da laggiù missili diretti verso sud corea e giappone, in modo da pilotare l'opinione pubblica mondiale.
    Ma certo, è così ovvio, come ho fatto a non pensarci prima pure io?

    Va bè, ma ormai lo sappiamo che drk è senza speranza....meglio discutere con gente con nettamente meno paraocchi e nettamente meno paranoie complottiste

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scandalo del premio Grinzane Cavour e i soldi per i disabili
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 8:23
  2. esperimenti
    Da davide_97 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 10:39
  3. fate i vostri commenti(effetti radiazioni nucleari
    Da lexington steele nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 21:20
  4. Sesso e disabili
    Da RedFlag nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 20:45
  5. Corea unita nello sport
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 11:25