ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 60

Corea del Nord, esperimenti nucleari su bambini disabili

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ah ah ah, si in effetti la Cia deve aver inventato un marchingegno capace di simulare i terremoti artificiali causati dalle esplosioni nucleari sotterranee, nonchè il modo di farle risultare provenienti da siti di esperimenti nella corea del nord, e probabilmente infiltra team per far partire da laggiù missili diretti verso sud corea e giappone, in modo da pilotare l'opinione pubblica mondiale.

Poi tanto chissenefrega, se anche scoppiasse la II guerra di corea, con missili che partono anche verso il giappone e magari con la cina che interviene, noi siamo lontani...siamo lontani anche da Israele e Iran, quindi se si inziano a scannare che ci preoccupiamo a fare?! AHhaah!
    ok, mettiamola così.
    se due stati morti di fame dell'africa si cominciano a fare la guerra, sono poveri e ce ne sbattiamo tre *****. ma hey, l'iran ha il petrolio...
    quindi, i paraocchi (e parlo con wolv) toglieteveli voi e smettetela di credere alla favola della democrazia.

Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ok, mettiamola così.
    se due stati morti di fame dell'africa si cominciano a fare la guerra, sono poveri e ce ne sbattiamo tre *****. ma hey, l'iran ha il petrolio...
    quindi, i paraocchi (e parlo con wolv) toglieteveli voi e smettetela di credere alla favola della democrazia.
    Non credo alla favola della democrazia, ma credo indubbiamente al fatto che non voglio una bomba atomica coreana sulla mia testa, così come non ne vorrei una iraniana

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non credo alla favola della democrazia, ma credo indubbiamente al fatto che non voglio una bomba atomica coreana sulla mia testa, così come non ne vorrei una iraniana
    ma non ti tireranno mai una bomba atomica sulla testa perché sanno che se lo fanno stati come gli stati uniti (non l'italia che è una mezza sega) li radono al suolo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

ma non ti tireranno mai una bomba atomica sulla testa perché sanno che se lo fanno stati come gli stati uniti (non l'italia che è una mezza sega) li radono al suolo
    Intanto la cresta la stanno alzando contro giappone ed Occidente.

Dato ciò, pretendo che la mia civiltà sia pronta a fargliela riabbassare, la suddetta cresta.....

E lo sai perchè loro si sentono forti? Perchè sanno che un sacco di gente la pensa come te, cioè li SOTTOVALUTA. Contano sul fatto che le nostre reazioni saranno lente perchè saremo lacerati da divisioni, che non avremo, o almeno non subito, la fermezza e la rapidità di reazione che in quel caso servirebbero.

E sai qual è la cosa peggiore? E' che avranno ragione, perchè nel caso sarà esattamente quello che succederà, perchè per molti di noi essere civili significa essere pirla alla mercè del primo che capita e porgere l'altra guancia.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Intanto la cresta la stanno alzando contro giappone ed Occidente.

E, dato ciò, pretendo che la mia civiltà sia pronta a fargliela riabbassare, la suddetta cresta.....
    alzare la cresta NON è passare ai fatti.

e ti prego, non stiamo giocando alla guerra.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

alzare la cresta NON è passare ai fatti.

e ti prego, non stiamo giocando alla guerra.
    Il problema è se dovessero cominciare a giocarci loro...non ho capito perchè ritieni così assurda l'ipotesi di un'altra guerra. La Storia ne è talmente piena, non vedo perchè è impossibile (purtroppo) che ce ne sia un'altra.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Il problema è se dovessero cominciare a giocarci loro...non ho capito perchè ritieni così assurda l'ipotesi di un'altra guerra. La Storia ne è talmente piena, non vedo perchè è impossibile (purtroppo) che ce ne sia un'altra.
    perché mi piace campare, la trovo una cosa carina e simpatica.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

perché mi piace campare, la trovo una cosa carina e simpatica.
    Penso piaccia a tutti, ma non tutti vivono nelle favole.

Ciò significa che in casi come quello della Corea va messo in conto anche che scoppi una guerra, e che dunque la nostra civiltà deve tenersi pronta a combattere sia culturalmente sia militarmente nel caso si riveli assolutamente necessario, senza "se" e senza "ma".

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Penso piaccia a tutti, ma non tutti vivono nelle favole.

Ciò significa che in casi come quello della Corea va messo in conto anche che scoppi una guerra, e che dunque la nostra civiltà deve tenersi pronta a combattere sia culturalmente sia militarmente nel caso si riveli assolutamente necessario, senza "se" e senza "ma".
    non ci saranno mai guerre, sono consapevoli che la peggio sarebbe la loro. si chiama fare la voce grossa. è una strategia diplomatica. una strategia della minchìa, ma pur sempre una strategia.
    io culturalmente non combatto una cippa, la cultura occidentale è una mezza schifezz. e militirarmente manco.
    me ne vado a bora bora,ciao.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

non ci saranno mai guerre, sono consapevoli che la peggio sarebbe la loro. si chiama fare la voce grossa. è una strategia diplomatica. una strategia della minchìa, ma pur sempre una strategia.
    io culturalmente non combatto una cippa, la cultura occidentale è una mezza schifezz. e militirarmente manco.
    me ne vado a bora bora,ciao.
    Si disse lo stesso anche di Hitler...i governatori europei la pensavano esattamente come te.

Penso tu sappia com'è andata a finire.....e non mi tirare fuori il solito discorso "erano altri tempi"....altri tempi un *****, era la stessa cosa invece.

"Corsi e ricorsi storici", come affermava il buon Vico.....

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima