ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 60

Corea del Nord, esperimenti nucleari su bambini disabili

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    e sì, buttiamo bombe atomiche a ***** sui civili, evvai.
    sai, dal 1939 al 1945 si è combattuta una poco simpatica guerra... in cui chi era a capo delle nazioni ragionava più o meno così.
    non finì molto bene...
    La guerra è iniziata proprio perchè le nazioni NON ragionavano come me.
    O ti sei forse dimenticata il lassismo iniziale verso Hitler? Quel lassismo è stata la VERA causa della guerra.
    Lassismo che gente come me non avrebbe mai permesso.....sarebbero morti solo alcuni tedeschi, e si sarebbe salvato il resto del mondo....



    I problemi, mi spiace dirlo, non sempre si possono risolvere in maniera pacifica, a volte è molto più utile un'azione di forza ben impostata e fatta svolgere in tempo utile, che non uno sciocco lassismo e pacifismo che a lungo termine produce danni IMMENSAMENTE maggiori

  2. # ADS
     

  3. #22
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La guerra è iniziata proprio perchè le nazioni NON ragionavano come me.
    O ti sei forse dimenticata il lassismo iniziale verso Hitler? Quel lassismo è stata la VERA causa della guerra.
    Lassismo che gente come me non avrebbe mai permesso.....sarebbero morti solo alcuni tedeschi, e si sarebbe salvato il resto del mondo....

    I problemi, mi spiace dirlo, non sempre si possono risolvere in maniera pacifica, a volte è molto più utile un'azione di forza ben impostata e fatta svolgere in tempo utile, che non uno sciocco lassismo e pacifismo che a lungo termine produce danni IMMENSAMENTE maggiori
    facciamo un esempio nel nostro piccolo.
    tu cominci a fare cose strane. nel dubbio che un giorno ti trovo sotto casa mia con un coltello, ti sparo in testa. così è sicuro che non mi fai niente.
    e per evitare che ammazzi tutta la mia famiglia, ammazzo prima io la tua.

    -.-"

    si vis pacem para pacem.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    facciamo un esempio nel nostro piccolo.
    tu cominci a fare cose strane. nel dubbio che un giorno ti trovo sotto casa mia con un coltello, ti sparo in testa. così è sicuro che non mi fai niente.
    e per evitare che ammazzi tutta la mia famiglia, ammazzo prima io la tua.

    -.-"

    si vis pacem para pacem.
    Dipende da quali cose strane sono.....se sono sufficientemente strane e pericolose per la mia persona, non vedo cosa ci sia di male nel difendersi.....

    ma è un altro discorso, le dinamiche internazionali sono più complesse, ed infatti ho notato come hai pesantemente glissato l'esempio di Hitler che invece calzava una meraviglia

    Finchè al mondo esisterà anche un solo uomo armato, allora voglio avere la possibilità di armarmi anch'io, o diventerò vittima di quello armato.
    Questo è quello che accadrebbe se si seguisse il tuo precetto, dato che certamente non tutto il mondo lo seguirebbe

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dipende da quali cose strane sono.....se sono sufficientemente strane e pericolose per la mia persona, non vedo cosa ci sia di male nel difendersi.....

    ma è un altro discorso, le dinamiche internazionali sono più complesse, ed infatti ho notato come hai pesantemente glissato l'esempio di Hitler che invece calzava una meraviglia

    Finchè al mondo esisterà anche un solo uomo armato, allora voglio avere la possibilità di armarmi anch'io, o diventerò vittima di quello armato.
    Questo è quello che accadrebbe se si seguisse il tuo precetto, dato che certamente non tutto il mondo lo seguirebbe
    volevo portare un esempio terra terra.
    ovvio, io sono la gran bretagna, ok? ho gli u.s.a. pronti lì lì a fare il culo alla mia mega supremazia economica. anzi, già l'hanno fatto.
    sono la francia, che pure ho l'enorme potenza statunitense sempre più ricca.
    perché andarmi a buttare in una fossa con una guerra preventiva?!

    e comunque... quando hitler attaccò la polonia, mi pare non fu lui ad attaccare francia e gran bretagna. anzi...

    intanto qualche anno dopo un tizio tranquillo ha fatto conquistare l'indipendenza alla più ricca colonia inglese con la non violenza. giocando di strategie e d'intelligenza.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    wolverine il tuo discorso,che ricalca molto la guerra preventiva di bush,potrebbe TEORICAMENTE avere un senso,ma solo in un mondo ideale;nella nostra realtà,la nazione "cattiva" viene "punita" dalla nazione "buona" soltanto per interesse,e questa è ipocrisia,perchè se la nazione "cattiva" non ha nulla la cui distruzione possa interessare la "buona",stai sicuro che non la tocca nessuno.

    Poi ricordati che un conto era il 1930-40,un conto è il presente;se scoppia un conflitto nucleare,ciao ciao a tutti.Non possiamo mica lanciare bombe atomiche a casaccio ovunque.

    fanno piuttosto male...

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E' una notizia tremenda, ma purtroppo non mi stupisce perchè dai pochissimi studi reperibili sulla Corea del nord (e dalle fonti praticamente assenti) emerge un quadro pauroso della situazione del popolo. Resto comunque convinta che gli esperimenti nucleari vengano effettuati a puro scopo difensivo, perchè i coreani - non alleati - sono dei paurosi e temono troppo ingerenze straniere nel loro mondo perfetto. E' inutile sperare nella comunità internazionale a meno che interessi superiori non richiedano un intervento preventivo. Per cosa poi? Si ritroverebbero a distruggere un mondo apparentemente perfetto e non potrebbero offrire niente a coloro che davvero hanno bisogno: i genitori delle vittime preferiscono dar via i loro figli per questi atti abominevoli piuttosto che vederli deperire davanti ai loro occhi giorno dopo giorno.

  8. #27
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Abominevole. E sì, Iran e Corea del Nord sono due grossi problemi per il mondo occidentale. Io sono sulla stessa linea di pensiero di Wolverine.

  9. #28
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Veramente, giusto per correttezza, l'Iran ha dimostrato di non essere poi così uniformato sul fanatismo islamico, o sbaglio? E poi per bieco calcolo devo anche notare che francamente non è che la Corea del Nord ci danneggi poi tanto... diciamo pure molto meno di quanto non facciamo noi stessi,

  10. #29
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Veramente, giusto per correttezza, l'Iran ha dimostrato di non essere poi così uniformato sul fanatismo islamico, o sbaglio? E poi per bieco calcolo devo anche notare che francamente non è che la Corea del Nord ci danneggi poi tanto... diciamo pure molto meno di quanto non facciamo noi stessi,
    Colgo questa tua riflessione come spunto per far notare come il fatto che l'Iran non sia uniformato sul fanatismo dovrebbe non lasciarci così tranquilli. O meglio, non dovrebbe alimentare la nostra indifferenza. E' un paese dove c'è comunque un governo nazionalista ed islamico e dove muoiono migliaia di persone ogni settimana, persone che lottano per la libertà. Per quanto riguarda la Corea del Nord, beh, lasciamola pure testare nel Pacifico tutti i missili nucleari che vuole. D'altronde è solo una dittatura comunista che ha giurato guerra all'occidente. Non mi sembra pericolosa, no?

  11. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Colgo questa tua riflessione come spunto per far notare come il fatto che l'Iran non sia uniformato sul fanatismo dovrebbe non lasciarci così tranquilli. O meglio, non dovrebbe alimentare la nostra indifferenza. E' un paese dove c'è comunque un governo nazionalista ed islamico e dove muoiono migliaia di persone ogni settimana, persone che lottano per la libertà. Per quanto riguarda la Corea del Nord, beh, lasciamola pure testare nel Pacifico tutti i missili nucleari che vuole. D'altronde è solo una dittatura comunista che ha giurato guerra all'occidente. Non mi sembra pericolosa, no?
    ...è passata mai ai fatti?

    e se passassimo noi ai fatti, chi sarebbe poi dalla parte del torto?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scandalo del premio Grinzane Cavour e i soldi per i disabili
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 8:23
  2. esperimenti
    Da davide_97 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 10:39
  3. fate i vostri commenti(effetti radiazioni nucleari
    Da lexington steele nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 21:20
  4. Sesso e disabili
    Da RedFlag nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 20:45
  5. Corea unita nello sport
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 11:25