ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Milano, suicida in metropolitana una 18enne sudamericana

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Milano, suicida in metropolitana una 18enne sudamericana

    E' una ragazza di 18 anni, compiuti da poco, la persona che si e' gettata davanti al convoglio della metropolitana nella stazione Duomo a Milano. Erano le 19 circa quando la vittima, una sudamericana, si e' lanciata sui binari ed e' stata investita in pieno. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118: per la ragazza non c'era piu' nulla da fare. Ancora sconosciuto il motivo del suicidio su cui indaga la polizia.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non avete idea di quanti suicidi avvengono sulla linea metropolitana rossa a milano, cos'è adesso inizierà una nuova moda? i suicidi?
    se qualcuno rinuncia al suo bene più prezioso, la vita, avrà i suoi buoni motivi, oppure è un idiota, in ogni caso se ti devi ammazzare fallo a casa tua, perchè io di perdere mezz'ora del mio prezioso tempo perchè ti ammazzi buttandoti sotto la metropolitana non ne ho assolutamente voglia.

  4. #3
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quoto Don

  5. #4
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    non avete idea di quanti suicidi avvengono sulla linea metropolitana rossa a milano, cos'è adesso inizierà una nuova moda? i suicidi?
    se qualcuno rinuncia al suo bene più prezioso, la vita, avrà i suoi buoni motivi, oppure è un idiota, in ogni caso se ti devi ammazzare fallo a casa tua, perchè io di perdere mezz'ora del mio prezioso tempo perchè ti ammazzi buttandoti sotto la metropolitana non ne ho assolutamente voglia.

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    quoto sopra.

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    non avete idea di quanti suicidi avvengono sulla linea metropolitana rossa a milano, cos'è adesso inizierà una nuova moda? i suicidi?
    se qualcuno rinuncia al suo bene più prezioso, la vita, avrà i suoi buoni motivi, oppure è un idiota, in ogni caso se ti devi ammazzare fallo a casa tua, perchè io di perdere mezz'ora del mio prezioso tempo perchè ti ammazzi buttandoti sotto la metropolitana non ne ho assolutamente voglia.

    Parecchi, solo tra quest'anno e l'anno scorso i suicidi sono stati almeno 4 sulla rossa e un tentativo di suicidio nella gialla. Almeno questi sono quelli che conosco perchè mi trovavo in mezzo. Non è una moda di adesso, la linea rossa è sempre stata luogo di suicidi, infatti mi suona strano che venga segnalato solo questo fatto.
    Per quanto riguarda la seconda parte del tuo messaggio, non mi ha mai creato noia il disagio arrecato dal suicidio altrui. Anzi mi dispiace sempre molto per queste persone, perchè devono essere disperate e sole.

  8. #7
    BloodyMary
    Ospite

    Predefinito

    oddio ma davvero lì si suicidano così tante persone??

  9. #8
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Eurasia;2079680]Parecchi, solo tra quest'anno e l'anno scorso i suicidi sono stati almeno 4 sulla rossa e un tentativo di suicidio nella gialla. Almeno questi sono quelli che conosco perchè mi trovavo in mezzo. Non è una moda di adesso, la linea rossa è sempre stata luogo di suicidi, infatti mi suona strano che venga segnalato solo questo fatto.
    Per quanto riguarda la seconda parte del tuo messaggio, non mi ha mai creato noia il disagio arrecato dal suicidio altrui. Anzi mi dispiace sempre molto per queste persone, perchè devono essere disperate e sole. [/QUOTE]
    Ultima modifica di Eurasia; 21/4/2009 alle 16:08 Motivo: Prova sistemazionene quote

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Parecchi, solo tra quest'anno e l'anno scorso i suicidi sono stati almeno 4 sulla rossa e un tentativo di suicidio nella gialla. Almeno questi sono quelli che conosco perchè mi trovavo in mezzo. Non è una moda di adesso, la linea rossa è sempre stata luogo di suicidi, infatti mi suona strano che venga segnalato solo questo fatto.
    Per quanto riguarda la seconda parte del tuo messaggio, non mi ha mai creato noia il disagio arrecato dal suicidio altrui. Anzi mi dispiace sempre molto per queste persone, perchè devono essere disperate e sole.
    disperate e sole e con un messaggio contro la società di averle abbandonate, per cui scelgono accuratamente gli orari in cui posso fare piu notizia.
    Se ci fai caso si suicidono sempre o di mattino o quando devi tornare la sera o in nodi strategici vedi Duomo come nel caso in oggetto in modo tale che per un breve momento ti dovrai ricordare di loro per il disagio che ti procurano .

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMary Visualizza il messaggio
    oddio ma davvero lì si suicidano così tante persone??
    perche si sentono abbandonate da tutti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Leggenda metropolitana o verità?
    Da VivaLaVida nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/7/2009, 7:58
  2. Violentata 6 anni fa a Milano, muore suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 15:00
  3. La metropolitana
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Giochi online
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 16:54
  4. Metropolitana londinese
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 15:26
  5. In metropolitana
    Da Hugo_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/11/2006, 11:08