ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Milano, suicida in metropolitana una 18enne sudamericana

  1. #21
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Come siete insensibili...pensate solo a voi stessi e ai vostri comodi...
    esatto, e quando devi prendere la metropolitana e arrivi a loreto e vedi che non hai preso il cologno per un soffio e poi ti passa prima il gessate poi gobba poi per un assurdo motivo vedi scritto ancora gessate e poi finalmente un bel "cologno attesa 6 minuti" allora ti girano talmente i coglioni che pensi "se non fosse morto andrei io ad ammazzarlo".
    chi ha dimestichezza con la linea verde sa di cosa parlo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    mi dispiace per leiforse nei paesi come quello dove vivo questi episodi sono meno frequentipiu o meno ci conosciamo tutti, e cerchiamo anche di darci una mano(relativamente parlando)

  4. #23
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    non avete idea di quanti suicidi avvengono sulla linea metropolitana rossa a milano, cos'è adesso inizierà una nuova moda? i suicidi?
    se qualcuno rinuncia al suo bene più prezioso, la vita, avrà i suoi buoni motivi, oppure è un idiota, in ogni caso se ti devi ammazzare fallo a casa tua, perchè io di perdere mezz'ora del mio prezioso tempo perchè ti ammazzi buttandoti sotto la metropolitana non ne ho assolutamente voglia.

    Ehm ma scusa se uno arriva a suicidarsi, può essere che magari il mondo gli fa davvero schifo a causa di non so che, può essere che sia perchè non gliene importa più niente di nulla e di nessuno; e secondo te si mette a pensare..

    "No spe non mi suicido qua, perchè se no qualcuno fa tardi a causa del blocco dei mezzi che il mio corpo straziato creera.."

    Ah ah ah ah ah.. Sai che gliene frega, anzi magari lo fa apposta, metti che pensi di far coincidere il tutto che ne so, con un appuntamento importante di qualcuno che odia.

    Magari un appuntamento del suo capo di lavoro che lo ha tanto straziato, magari buttandosi sotto il metrò gli fa saltare una riunione che vale un contratto super vantaggioso..

    Naturalmente sono tutte supposizioni, mere considerazioni strampalate, lo ammetto.

    Ma in tal caso sai che gli importa al suicida del ritardo che può causare ad altre persone, tanto ormai è morto certo non può essere ammazzato..

    No va beh non prendetemi sul serio ^^'

    Key

  5. #24
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    non avete idea di quanti suicidi avvengono sulla linea metropolitana rossa a milano, cos'è adesso inizierà una nuova moda? i suicidi?
    se qualcuno rinuncia al suo bene più prezioso, la vita, avrà i suoi buoni motivi, oppure è un idiota, in ogni caso se ti devi ammazzare fallo a casa tua, perchè io di perdere mezz'ora del mio prezioso tempo perchè ti ammazzi buttandoti sotto la metropolitana non ne ho assolutamente voglia.
    E' quello che ripeto ogni benedetto giorno in cui qualcuno ha la brillante idea di spappolarsi sotto la metro.ma ammazzati da un'altra parte no?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Leggenda metropolitana o verità?
    Da VivaLaVida nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/7/2009, 7:58
  2. Violentata 6 anni fa a Milano, muore suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 15:00
  3. La metropolitana
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Giochi online
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 16:54
  4. Metropolitana londinese
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 15:26
  5. In metropolitana
    Da Hugo_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/11/2006, 11:08