Quoto Don Rodriguez.
Poi chissà qual'era il motivo.
Ovvio che è così. E' un modo sia per rendersi visibili almeno nella morte, sia per prendersi una piccola vendetta sugli "altri". Quegli "altri" che non ti hanno aiutato ad uscire dalla merda, che non ti hanno dato mai nemmeno un sorriso, solo spintoni ed indifferenza.
Prima di dire "E' colpa loro che sono stronzi" mi interrogherei sulle responsabilità di questo modello di vita straniante ed innaturale, e di tutti noi sempre incarogniti e centripeti.
Certi commenti sono proprio freddi! Certo, già che uno si suicida è uno stupido.
Però a quel punto, penso abbiano il diritto di morire come meglio credono! Se uno vuole ammazzarti sul raccordo e bloccare tutti per un giorno io sono dalla sua!
io a roma ho il terrore della metro .-. perchè un'amica m'ha raccontato che a Monaco di baviera due scemi per DIVERTIRSI hanno spinto un povero cristo sotto al treno Oo
in italia lo fanno per commettere un omicidio ed uscirne puliti.
la rossa è tra le più affollate, non ci vuole molto pochi secondi prima che arrivi il treno a dare una spinta a chi vuoi eliminare, e il tutto senza farti beccare visto che c'è sempre una gran confusione...