ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Metropolitana londinese

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Metropolitana londinese

    Un elenco di veri annunci fatti ai passeggeri dai guidatori della metropolitana londinese...

    1) "Signore e signori, mi scuso per il ritardo nel nostro servizio. Lo so che non vedete l'ora di tornare a casa, certo non se foste sposati con la mia ex-moglie, nel caso preferireste passare al binario opposto".



    2)"Il vostro ritardo di questa sera è causato da un controllore del traffico che soffre della sindrome di G & C, che lo porta ad ignorare la differenza tra il suo gomito ed il suo culo. Sarà mio dovere trasmettervi ulteriori aggiornamenti non appena me ne verranno comunicati altri."

    3)"Preferite avere prima una buona notizia o quella cattiva? Le buone sono che venerdì scorso era il mio compleanno e me ne sono andato in città dove ho passato una bella serata. Quella cattiva è che c'è un un incidente in un punto tra Stratford e East Ham, il che vuol dire che probabilmente non giungeremo a destinazione."

    4)"Signore e signori, ci scusiamo per il ritardo, ma c'è un allarme della sicurezza a Victoria station e pertanto per il futuro immediato siamo incastrati, pertanto cerchiamo di non pensarci e di passare questo tempo assieme. Ora tutti assieme... 'Viva la pappa pappa, col popopopopomodoooro...'".

    5)"Stiamo attraversando ora la stazione di Baker Street, come potete vedere la stazione di Baker Street è chiusa. Sarebbe stato bello che me lo avessero detto in modo che a mia volta avessi avuto la possibilità di dirvelo prima, ma no, a queste cose non ci pensano".

    6)"Su questo treno operano dei mendicanti, vi preghiamo di NON incoraggiare questi mendicanti professionisti, se avete della moneta, vi preghiamo di darla ad un'associazione caritatevole registrata, in alternativa, potete darla a me."

    7)Nel corso di un'ora estremamente di punta sulla Central Line, il guidatore annuncia, con un pesante accento West Indian: "per la sauna accomodatevi da questa parte, signore e signori... sfortunatamente non vengono forniti gli asciugamani".

    8 ) "Fate scendere i passeggeri dal treno PRIMA!" (Pausa...) "Oh allora continuate pure ad ammucchiarvi come sardine, che me ne importa - tanto ho finito il turno..."

    9)"Vi preghiamo di lasciar chiudere le porte. Cercate di non confondere questo annuncio con 'Please Vi preghiamo di tenere le porte aperte. Sono diverse e distinte istruzioni."

    10)"Vi preghiamo di notare che il cicalino che viene dalle porte, significa che le stesse stanno per chiudersi. Non significa gettarsi, voi o i vostri bagagli, tra le porte."

    11)"Non possiamo ripartire a causa di qualche idiota che ha la sua fottuta mano incastrata in una porta"

    12)"Al gentleman con un lungo cappotto grigio che cerca di uscire dalla seconda carrozza - quale parte di 'allontanarsi dalle porte' non capisce?"

    13)"Vi preghiamo di allontanare tutti i bagagli dalle porte (Pausa...) Vi preghiamo di allontanare TUTTI i bagagli dalle porte (Pausa...) Questo è un messaggio personale per l'uomo con il completo marrone e occhiali nel retro del treno - metti giù la torta, quattrocchi, e sposta le tue maledette mazze da golf dalla porta prima che venga li e te le infili su per il culo di traverso"

    14)"Si informano tutti i passeggeri che è severamente vietato fumare in qualsiasi parte della metropolitana. In ogni caso, se vi state facendo una canna, è cortese passarla al resto del vagone".

  2. # ADS
     

  3. #2
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    BBWWAAAAAAAAAA HA HA AH AHHAHA AH HHAHAHA AHA HAHHAHAHAHA AH HA AH AHA HA AHA HA HAA AHA H


  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito


  5. #4
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fantastiche

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    dubito ke si son messi a cantare viva la pappa col pomodoro...

Discussioni simili

  1. La metropolitana
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Giochi online
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 16:54
  2. In metropolitana
    Da Hugo_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/11/2006, 11:08
  3. Figuracce varie in metropolitana con vale
    Da stella-stellina nel forum Figuracce
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 17:08