Ho li vizio di squadrare tutti, fissandoli in ogni dettaglio.. soprattuto chi ho di fronte. C'è certe gente.. malata in giro.
Se sono fatto, non mi passa più.
in definitiva, odio la metropolitana
Ho li vizio di squadrare tutti, fissandoli in ogni dettaglio.. soprattuto chi ho di fronte. C'è certe gente.. malata in giro.
Se sono fatto, non mi passa più.
in definitiva, odio la metropolitana
quoto tutto dalla prima all'ultima parola
Concordo..
a parte che a volte mi perdo nei miei pensieri e sorrido da sola -.-"
odio i posti chiusi e affollati, quindi..
io odio i mezzi pubblici..cerco di arrivare sempre in macchina ovunque...e prima invece con il motorino
Prima prendevo spesso la metro...ed era una tragedia ogni volta.
La odio.
Comunque anche io squadro tutti... sono malfidata :smt003
idemOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
guardo smp tt nn si puo mai sapere...
sull atb un giorno che c'era pieno di gente un vecchio del cazzo mi ha piazzato la mano sul culo, proprio una palpata con la mano aperta e con tanto di schiacciatina. Ho piantato fuori un urlo assurdo anke xè non me l aspettavo xè ce l'avevo dietro e non pensavo ke lo facesse cioè .. il tipo è scappato di corsa dall'altro lato dell autobus e alla fermata dopo è sceso.
Però mi guardavano tutti male sti scemi cosa dovevo fare, stare zitta e farmi palpare?!?
Ma povero vecchio, chissà che vita triste ha, magari con la pensione misera che si ritrova non può nemmeno andare a puttane, lasciagli questa piccola soddisfazione.. Potevi girarti e chiedere semplicemente "Hai finito?".. Invece lo hai spaventatoOriginariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Coso
io avrei tirato anke una sberla oltre ke l'urlo :smt003