Originariamente inviata da Sally
Forse aveva perso l'equilibrio e si è appoggiato con le mani dove ha potuto... ma poverino, sei proprio insensibile!!
Originariamente inviata da Sally
Forse aveva perso l'equilibrio e si è appoggiato con le mani dove ha potuto... ma poverino, sei proprio insensibile!!
io l'adoro (mentre odio i pullman i tram ecc..) ha quell'aria molto city particolare... anke se dopo un po che la prendi tutti i giorni preferisci viaggiare in superficie per vedere un poco di luce ^^
prima prendevo tutti i santissimi giorni la metro per andare a kasa della mia ex ragazza...
ora invece la prendo raramente...
sincermaente mi ritrovavo kn tutti gli okki puntati su di me,e di konseguenza mi giravo e guardavo fuori al finestrino...POi alkune volte qlle metro puzzano in un modo inkredibile.
Poi se ascolti delle belle canzoni intanto..^^Originariamente inviata da itFiloFace
a me piacciono perche puoi stare tranqiulla ad ascoltare musica sempre se non trovi vecchi maniaci
e poi sono un mezzo abbastanza comodo secondo me
anche io.......nn si sa mai chi c'è in giroOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
dove abito io non ce la metropolitana quindi non saprei
Le carrozze della metropolitana sono luride, mi fanno intesire
cosa odio di + della metropolitana è la puzza che c'è ovunque... corridoi, treni, banchine,...e anche il fatto che a certe ore della giornata alcuni corridoi d'accesso sono semideserti e senza vie di fuga...ti può capitare di tutto.
c'è xò da dire che nelle grandi città è indispensabile x muoversi con una certa agilità...mai mi sogneri di raggiungre il centro di milano con la macchina.