ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 75 di 97 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 741 a 750 su 965
Like Tree4Mi piace

Terremoto a L'Aquila

  1. #741
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti cari ragazzuoli,

    sono tornato momentaneamente all'Aquila per prendere alcune cose,come i documenti che avevo lasciato e alcune medicine per mio nonno..e aprofitto del poco tempo per scrivermi due righe...non vi dico lo strazio e il groppone in gola a passare per le strade e vedere case,strade e palazzi crollati e tendopoli ovunque...sembra un film catastrofico holliwoodiano...

    Inizio col rassicurare tutti,sto fisicamente bene diciamo,anzi,lo stress magari mi aiuta a perdere qualche kg

    Poi vorrei direi che vi voglio bene..senza retorica...siete davvero tutti splendidi...mando un caloroso abbraccio e un bacio a tutti voi,che vi preoccupate per la mia splendida città distrutta e in particolar modo per me...vi ringrazio di cuore.

    Ringrazio anche tutti quelli che si stanno spaccando la schiena per aiutarci,i soccorritori e tutti gli operatori addetti sono stati dei veri eroi...li ammiro,e vi ammiro,hanno la mia riconoscenza.

    Ho solo paura che presto,finita l'onda di entusiasmo tipica,cadremo nel dimenticatoio,a morire lentamente...

    In ultimo il mio pensiero va alle tantissime vittime del sisma,ai familiari,agli amici,accomunati da questo dolore,e un pensiero profondo e triste va anche al meraviglioso patrimonio artistico praticamente distrutto..

    L'Aquila è la Pompei del terzo millennio temo...

    Ragazzi,ci leggiamo presto spero,grazie di tutto,vi vogghio bene....vi penserò,voi fate lo stesso...o vi faccio bannare tutti...
    sono contento che ti sei fatto sentire
    spero ti continuerà ad andare bene, io continuo a pensare a tutti quelli nelle tue condizioni


  2. # ADS
     

  3. #742
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti cari ragazzuoli,

    sono tornato momentaneamente all'Aquila per prendere alcune cose,come i documenti che avevo lasciato e alcune medicine per mio nonno..e aprofitto del poco tempo per scrivermi due righe...non vi dico lo strazio e il groppone in gola a passare per le strade e vedere case,strade e palazzi crollati e tendopoli ovunque...sembra un film catastrofico holliwoodiano...

    Inizio col rassicurare tutti,sto fisicamente bene diciamo,anzi,lo stress magari mi aiuta a perdere qualche kg

    Poi vorrei direi che vi voglio bene..senza retorica...siete davvero tutti splendidi...mando un caloroso abbraccio e un bacio a tutti voi,che vi preoccupate per la mia splendida città distrutta e in particolar modo per me...vi ringrazio di cuore.

    Ringrazio anche tutti quelli che si stanno spaccando la schiena per aiutarci,i soccorritori e tutti gli operatori addetti sono stati dei veri eroi...li ammiro,e vi ammiro,hanno la mia riconoscenza.

    Ho solo paura che presto,finita l'onda di entusiasmo tipica,cadremo nel dimenticatoio,a morire lentamente...

    In ultimo il mio pensiero va alle tantissime vittime del sisma,ai familiari,agli amici,accomunati da questo dolore,e un pensiero profondo e triste va anche al meraviglioso patrimonio artistico praticamente distrutto..

    L'Aquila è la Pompei del terzo millennio temo...

    Ragazzi,ci leggiamo presto spero,grazie di tutto,vi vogghio bene....vi penserò,voi fate lo stesso...o vi faccio bannare tutti...
    Yasha
    Per fortuna stai bene (se così si può dire).
    Vedrai che nessuno si dimenticherà di voi

  4. #743
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    mamma che tragedia

  5. #744
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Eccoti
    Mi fa piacere sentirti! Vedrai che pian pianino tutto si risistemerà....anche se quello che è successo, sopratutto per te che lo vivi in prima persona, rimarrà per sempre.


    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ho solo paura che presto,finita l'onda di entusiasmo tipica,cadremo nel dimenticatoio,a morire lentamente...
    Quella che chiami tu l'onda dell'entusiamo è il periodo dell'emergenza, che ovviamente ha più risalto anche perchè più bisognosa di persone, di mezzi, di velocità nell'operatività e di quant'altro...

    Quando l'emergenza finirà (dicono dopo Pasqua...) e inizierà il perido delle ricostruzione i primi ad aiutarsi dovreste essere proprio voi. Ovviamente coordinati dallo stato, dai volontari e da chi è competente.
    Buona fortuna. Sarà un tempo lungo e faticoso

  6. #745
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    yasha......non dimentichiamo facilmente noi!!!!!!!!

  7. #746
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Yasha fatti forza.

    Un abbraccio e a presto^


    ps. Noi non dimentichiamo..vedrai che non succederà, vedo tanto interesse e tanta solidarietà da parte di tutta l'Italia, vedrai che tutto si riaggiusterà, ricostruiranno le case e piano piano potrete tornare a una vita normale.

    A presto..e continua a farti sentire di tanto in tanto, ci fa piacere sentire che ti stai riprendendo.

  8. #747
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ai loff iu

  9. #748
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    la mia ragazza fà servizio militare e le hanno tolto la licenza, e l'hanno spedita in abruzzo, sono fiera e orggliosissimo di lei, anche se mi preoccupo visto che le scosse continuano, lei quando mi chiama mi racconta che la situazione è molto brutta e che a stento trattiene le lacrime. che brutta situazione!

  10. #749
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    felice che stai bene yasha.
    speriamo solo che poi non si verifichino altre scosse come quella e che tutto venga ricostruito.

  11. #750
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

Discussioni simili

  1. Ho sognato un terremoto
    Da Bimba impazzita nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 8:16
  2. Terremoto in Campania ???
    Da reptusantus nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 19:19
  3. Per il terremoto
    Da napevril nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 19:58
  4. Risposte: 222
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 17:31

Tag per questa discussione