ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 74 di 97 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 731 a 740 su 965
Like Tree4Mi piace

Terremoto a L'Aquila

  1. #731
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E Vespa stasera ci fa l'ennesimo speciale

    Spero davvero che dio esista e che sia molto ma molto ma molto crudele, almeno nei meandri dell'infenro potrò togliermi uno o due sfizi...
    l avete visto quando ha fatto il giro di tutte le cittadine e dalle macerie ad un punto ha tirato fuori un orsacchiotto pelouche e penosamente parlava con frasi fatte che quei bambini non possono giocare piu... patetico


  2. # ADS
     

  3. #732
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    i geologi dell'università a cui ho chiesto oggi hanno detto che dire una cosa del genere è una cazzata pazzesca.... e poi si lamentano di chi dice di saper prevedere il terremoto con 6-24 ore di anticipo
    Ecco mi pareva strano!
    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    l avete visto quando ha fatto il giro di tutte le cittadine e dalle macerie ad un punto ha tirato fuori un orsacchiotto pelouche e penosamente parlava con frasi fatte che quei bambini non possono giocare piu... patetico
    E' un verme patetico.

  4. #733
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questa tragedia mi ha davvero distrutta. Ho visto le immagini dei funerali, alcune delle quali strazianti. Lo so che per me, che abito a Napoli, il terremoto non ha portato gravi conseguenze, ma, giuro, mi ferisce nell' anima vedere gente che soffre, gente che non ha più un tetto sulla testa, gente che ha visto morire i propri cari, gente che praticamente ha cambiato vita in una notte, in una maledetta notte. E la cosa che mi fa veramente schifo è vedere che c'è gente che si diverte sul dolore altrui. Mi dispiace davvero tanto e, anche se non li conosco, sono molto vicina a yasha, nali e a tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo. Un caloroso abbraccio.

  5. #734
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ma che giornalisti ci sono li?
    Non ci posso credere che svegliano le persone in macchina e chiedono "Perche' siete in macchina?". Che domande del ***** che fanno. Dove se ne sono stati gli ultimi 4 giorni!?
    Che stato..

  6. #735
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    le vittime sono arrivate a 291..... ANSA.it - SI CONTINUA A SCAVARE, I MORTI SALGONO A 291

    ah poi ovviamente gli sciacalli sono stati assolti....e con questo sono sei sciacalli gia assolti: ANSA.it - SISMA: ASSOLTI I QUATTRO ACCUSATI DI SCIACALLAGGIO

  7. #736
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti cari ragazzuoli,

    sono tornato momentaneamente all'Aquila per prendere alcune cose,come i documenti che avevo lasciato e alcune medicine per mio nonno..e aprofitto del poco tempo per scrivermi due righe...non vi dico lo strazio e il groppone in gola a passare per le strade e vedere case,strade e palazzi crollati e tendopoli ovunque...sembra un film catastrofico holliwoodiano...

    Inizio col rassicurare tutti,sto fisicamente bene diciamo,anzi,lo stress magari mi aiuta a perdere qualche kg

    Poi vorrei direi che vi voglio bene..senza retorica...siete davvero tutti splendidi...mando un caloroso abbraccio e un bacio a tutti voi,che vi preoccupate per la mia splendida città distrutta e in particolar modo per me...vi ringrazio di cuore.

    Ringrazio anche tutti quelli che si stanno spaccando la schiena per aiutarci,i soccorritori e tutti gli operatori addetti sono stati dei veri eroi...li ammiro,e vi ammiro,hanno la mia riconoscenza.

    Ho solo paura che presto,finita l'onda di entusiasmo tipica,cadremo nel dimenticatoio,a morire lentamente...

    In ultimo il mio pensiero va alle tantissime vittime del sisma,ai familiari,agli amici,accomunati da questo dolore,e un pensiero profondo e triste va anche al meraviglioso patrimonio artistico praticamente distrutto..

    L'Aquila è la Pompei del terzo millennio temo...

    Ragazzi,ci leggiamo presto spero,grazie di tutto,vi vogghio bene....vi penserò,voi fate lo stesso...o vi faccio bannare tutti...

  8. #737
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Ciao yasha :'( mi fa piacere sentire che stai bene!

    Forza noi non dimenticheremo mai quello che è successo

  9. #738
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti cari ragazzuoli,

    sono tornato momentaneamente all'Aquila per prendere alcune cose,come i documenti che avevo lasciato e alcune medicine per mio nonno..e aprofitto del poco tempo per scrivermi due righe...non vi dico lo strazio e il groppone in gola a passare per le strade e vedere case,strade e palazzi crollati e tendopoli ovunque...sembra un film catastrofico holliwoodiano...

    Inizio col rassicurare tutti,sto fisicamente bene diciamo,anzi,lo stress magari mi aiuta a perdere qualche kg

    Poi vorrei direi che vi voglio bene..senza retorica...siete davvero tutti splendidi...mando un caloroso abbraccio e un bacio a tutti voi,che vi preoccupate per la mia splendida città distrutta e in particolar modo per me...vi ringrazio di cuore.

    Ringrazio anche tutti quelli che si stanno spaccando la schiena per aiutarci,i soccorritori e tutti gli operatori addetti sono stati dei veri eroi...li ammiro,e vi ammiro,hanno la mia riconoscenza.

    Ho solo paura che presto,finita l'onda di entusiasmo tipica,cadremo nel dimenticatoio,a morire lentamente...

    In ultimo il mio pensiero va alle tantissime vittime del sisma,ai familiari,agli amici,accomunati da questo dolore,e un pensiero profondo e triste va anche al meraviglioso patrimonio artistico praticamente distrutto..

    L'Aquila è la Pompei del terzo millennio temo...

    Ragazzi,ci leggiamo presto spero,grazie di tutto,vi vogghio bene....vi penserò,voi fate lo stesso...o vi faccio bannare tutti...
    Sono contenta di vedere che hai scritto

    Fatti coraggio, anche se so che sembra scontato da dire in queste occasioni.

  10. #739
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    yasha mi fa piacere che stai meglio.
    anche se non mi conosci ..ti ho letto spesso in questo forum
    ed è come se ti conoscessi.
    Spero che ti vada tutto bene. ciau.

  11. #740
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sms inviati...

Discussioni simili

  1. Ho sognato un terremoto
    Da Bimba impazzita nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 8:16
  2. Terremoto in Campania ???
    Da reptusantus nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 19:19
  3. Per il terremoto
    Da napevril nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 19:58
  4. Risposte: 222
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 17:31

Tag per questa discussione