ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 95 su 95

E dopo la rana... il profilattico

  1. #91
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    aspetta,io non ho mica capito...qui la gente si è incazzata per la blasfemia,o perchè dice che è brutta arte?
    Io personalmente in primis perchè fa schifo come oggetto in sè (che non considero di alcun valore artistico, estetico o tecnico); in secondo luogo posso anche capire ad un cattolico credente l'uso del simbolo sacro della propria religione infilato in un goldone per far polemica possa dare un po' da fare.
    Dribblo?? Ho consumato la tastiera ormai! E non mi alterno su 2 posizioni, sono semplicemente 2 aspetti diversi (anzi 3, considerando l'aspetto provocatorio/polemico sulle parole del papa)..
    Considerarli tutti e 3 non è "dribblare"...


  2. # ADS
     

  3. #92
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che tra l'altro io non capisco come si possa parlare di cosa è arte e cosa no, quando l'arte è il concetto più soggettivo e relativo esistente a questo mondo. Mah. Sarò strano io.

  4. #93
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Che tra l'altro io non capisco come si possa parlare di cosa e arte e cosa no, quando l'arte è il concetto più soggettivo e relativo esistente a questo mondo. Mah. Sarò strano io.
    è risaputo che si cerca sempre di omologare i gusti della gente il più possibile, l'ingenio, l'arte, la provocazione sono pericolose per la società che vogliono i potenti. Un uomo vestito da pagliaccio può fare più paura di un intero esercito

  5. #94
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Ma appena la vede mia mamma muore d' infarto

  6. #95
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Non ho capito.
    Sembra quasi che tu intenda che questo preservativo srotolato su altro oggetto è arte (tra l'altro, l'interpretazione che hai dato "per certo" è diversissima da quella data da abel e dall'autore, quindi quel "per certo"..), mentre qualche angioletto sul soffitto (è solo il Giudizio Universale..) forse no?
    Che poi "l'arte è una cosa seria", riferendosi a un preservativo usato, è un'affermazione quantomeno discutibile...
    Ma va bè, punti di vista immagino!
    Ma io non ho mai detto che sia bellissima come opera, di certo non più carina degli angioletti sul soffitto : ) Il punto è che non deve esserlo per forza per chiamarsi arte, se vogliamo parlare di linguaggio segnico e non di mera rappresentazione iconica, nè un virtuosismo tecnico (che non è arte). Poi certo si potrebbe discutere sul suo effettivo valore e originalità, ma questo è un altro discorso, che entrambi non possiamo sostenere.
    La cosa che mi disturba di più però sono quegli sfigati, per l'occasione travestiti in critici d'arte, che l'hanno fatta levare. Che facciano il proprio lavoro!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Profilattico. Si rompe spesso?
    Da Dj Jester87 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 6/12/2011, 19:43
  2. Profilattico: la censura di Facebook
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 24/3/2009, 15:59
  3. Farlo senza profilattico
    Da SmileAlways nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 19:48
  4. Problema a indossare il profilattico
    Da Lord Nervar nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 18:19
  5. Profilattico in happy meal
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 18:06