ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Farlo senza profilattico

  1. #1
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Esclamazione Farlo senza profilattico

    sera forum
    sono un po troppo in crisi
    sapete come calmarsi?? e tranquillizzarsi?
    io e il mio ragazzo abbiamo fatto l amore senza profilattico (ci siamo fatti prendere dalla passione cosa sbagliatissima!)
    appena ha sentito che li stava per uscire si è spostato e si è pulito (con un fazzoletto)e poi è rientrato non subito..pero va be questi sono dettagli
    solamente l altro mese credo sempre per stress e perche avevo preso per preucazione la pillola del giorno dopo il ciclo mi è venuto con 5 o 6 giorni di ritardo..ora per questo mese il ciclo mi è in ritardo di 3 giorni..e ce da dire che sono parecchio stressata sia per la scuola..ho litigato in maniera pesante con i miei ed io e il mio ragazzo ci stavamo per lasciare e non faccio altro che sentirmi male pensando ad essere rimasta incinta
    io sinceramente voglio aspettare a fare il test
    anche perche non so nemmeno come funziona..cioè se non mi da una risposta certa lo posso rifare con lo stesso senza comprarne un altro? poi ho le tipiche perdite bianche prima del ciclo..è un buon segno?

  2. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    è venuto fuori quindi il rischio è minore ma c'è cmq
    certo che sei recidiva però se solo un mese fa hai rpeso la pillola del giorno dopo, cavolo un po di attenzione, cmq dovrebbero venirti, basta che ti tranquillizzi, anche perchè 3 giorni di ritardo non sono niente

  3. #3
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il rischio se minimo c'è.
    Cerca di tranquilizzarti sennò il ciclo non arriverà mai.
    Io se ti consola le perdite bianche le ho tutto l'anno -.-

  4. #4
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 16/4/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se entrambi non siete degli esperti il primo consiglio da seguire è di farlo col PRESERVATIVO!!!so cosa significa farsi prendere dalla passione e abbandonarsi nelle braccia del proprio "lui" ma pensate in che guaio vi trovereste entrambi nel caso di una gravidanza (tra l'altro possibilissima)?e, in secondo luogo, il test di gravidanza è MONOUSO, ciò significa che una volta usato e ottenuto il risultato (cioè dopo 1-2 minuti) DEVE ESSERE BUTTATO VIA. E' consigliabile farlo a partire dal primo giorno di ritardo del ciclo e dà una risposta certa pari al 99% in quanto il tampone che bagnerai con la tua pipì reagisce ad un ormone presente in quantità maggiori in caso di gravidanza....Se hai altri dubbi chiedi...spero di esserti stata utile...****KiSSeS***

  5. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se il scorso mese hai preso la pillola del giorno dopo, questo mese è più che naturale che sei in ritardo. Questo farmaco è una bomba di ormoni, è normale una sballo nel ciclo.
    Certo che se devi ricorrere a questa estrema soluzione e poi il mese dopo hai nuovamente lo stesso problema qualcosa non và. Porta nella borsetta qualche preservativo di scorta!
    Per quanto riguarda il test, ha una validità (bassa) dopo 15 gg di ritardo. Attendibilità che aumenta con passare dei giorni. Quindi non fare il test prima del 15° giorno di ritardo del ciclo.
    Ovviamente il test è monouso.
    Cerca di stare tranquilla e di non vivere questa attesa con ansia (lo sò, non è facile)
    ma stress e tensione possono farti saltare il ciclo, quindi possono essere loro il motivo di tale ritardo.

  6. #6
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Aspetta ancora qualche giorno (3 giorni di ritardo, soprattutto a 16 anni, non sono tantissimi) e poi fai il test, se ancora non ti sono venute.

    So che non hai aperto il post per questo, ma ti inviterei a ragionare SERIAMENTE sul fatto che il mese scorso hai preso la pillola del giorno dopo e ora ti ritrovi di nuovo qui in una situazione del tutto analoga.
    In bocca al lupo.
    Ultima modifica di Lyla; 19/4/2008 alle 16:49

  7. #7
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Scusami,non voglio farti la predica ma visto ke ti è già capitato il mese scorso ed hai preso la pillola del giorno dopo, perchè l'hai fatto di nuovo?
    E poi nn capisco una cosa, hai preso la pillola del giorno dopo e non sai come si fa un test?
    Cmq stai calma perchè se no le mestruazioni tardano a venire.
    Spero ke ti vada tutto bene.

  8. #8
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    è venuto fuori quindi il rischio è minore ma c'è cmq
    certo che sei recidiva però se solo un mese fa hai rpeso la pillola del giorno dopo, cavolo un po di attenzione, cmq dovrebbero venirti, basta che ti tranquillizzi, anche perchè 3 giorni di ritardo non sono niente

  9. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 18/2/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo yoga calma... cmq skerzi a parte calmati davvero.. sennò neanke se preghi arrivano.... hai la mia età e x qnt mi riguarda a me le xdite vengono maggiormente se sn a metà ciclo... qndi.... potrebbero venirti tranquillamente se t calmi!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    La pillola del giorno dopo non va presa per precauzione, ma perchè si è quasi sicuramente in rischio di rimanere incinta.

    Poi, ti è già successo di prenderla? Cerca Di Stare attenta. Un sera di PassioNe può portarti a noVE mesi di PAncia e Poi Un MArmocchIo Tra le BRaccia.

    La paSsiONe ce la puoi avere anche usando precauzioni.

    Comunque se è venuto fuori le probabilità sono poche, ma ci sono.

    Il test lo devi fare dopo le due settimane del ritardo del ciclo.
    E Si può usare solo una volta, se non mi sbaglio. Non mi ricordo


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Profilattico. Si rompe spesso?
    Da Dj Jester87 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 6/12/2011, 19:43
  2. La segretaria, donna senza se e senza ma
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 12:00
  3. Problema a indossare il profilattico
    Da Lord Nervar nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 18:19
  4. Senza braccia o senza gambe?
    Da nali nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 5:18
  5. Profilattico in happy meal
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 18:06