ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

pillola risp please

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/6/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito pillola risp please

    ciao ragazzi/e
    dopo l'esperienza che ho avuto stavo pensando che forse sarebbe meglio se prendessi la pillola anche se so che nn protegge dalle malattie..il dottore che mi ha prescritto la pillola el giorno dopo me l'ha consigliata però sono indecisa perchè nn ho rapporti frequenti max una o due volt al mese e poi so che porta molte controindicazioni..voi che mi consigliate?mi conviene iniziare ad assumerla?grazie!baci

  2. #2
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/6/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si chiama loette la pillola che mi ha prescritto

  3. #3
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/5/2008
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la pillola del giorno dopo si prende al max 72 ore dopo il rapporto, nn è una come la pillola anticoncezionale che va presa ogni giorno...se il tuo medico ti ha prescritto la pillola del giorno dopo x usarla quotidianamente ti conviene cambiarlo xk è un idiota

  4. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chri1992 Visualizza il messaggio
    la pillola del giorno dopo si prende al max 72 ore dopo il rapporto, nn è una come la pillola anticoncezionale che va presa ogni giorno...se il tuo medico ti ha prescritto la pillola del giorno dopo x usarla quotidianamente ti conviene cambiarlo xk è un idiota

  5. #5
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma gli avrà consigliato quella quotidiana!!
    Va bè, comunque, devi decidere te se è giusto prendere la pillola avendo rapporti rari.

  6. #6
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Dipende se hai un partner fisso, se si e sei sicura ke nn puoi contrarre malattie conoscendo il partner ke frequenti perkè nn prenderla?E' vero ha tante controindicazioni, ma credo sia soggettiva come cosa e cmq se decidi di prenderla il ginecologo prima di fartela assumere ti farà delle visite e te ne prescriverà una adatta a te ed al tuo corpo.
    Devi essere solo tu a decidere.

  7. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si ma a 18 anni non sa distinguere la pillola anticoncezionale da quella del giorno dopo -.-'
    Spero che tu ti sia confusa, comunque, il tuo dottore ti avrà prescritto la prima.

    Comunque sia come già detto, se non hai un partner fisso continua ad usare il profilattico.

  8. #8
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Si ma a 18 anni non sa distinguere la pillola anticoncezionale da quella del giorno dopo -.-'
    Spero che tu ti sia confusa, comunque, il tuo dottore ti avrà prescritto la prima.

    Comunque sia come già detto, se non hai un partner fisso continua ad usare il profilattico.
    concordo!

  9. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Si ma a 18 anni non sa distinguere la pillola anticoncezionale da quella del giorno dopo -.-'
    Spero che tu ti sia confusa, comunque, il tuo dottore ti avrà prescritto la prima.

    Comunque sia come già detto, se non hai un partner fisso continua ad usare il profilattico.
    od entrambi (pilola e profilattico)

  10. #10
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 2,101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da quello che ho capito io....lei ha avuto un rapporto a rischio, ha preso la pillola del giorno dopo e per non rischiare il dottore le ha prescritto dopo anche quella anticoncezionale....e lei si chiede se le conviene iniziare a prenderla nonostante non abbia rapporti frequenti...o no?
    comunque sia, devi deciderlo tu se prenderla o no....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la sua risp? è sempre NO
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 14/2/2008, 12:56
  2. vi prego risp! è importante
    Da LEONESSA92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 18:39
  3. risp sinceramente
    Da ludothebest nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 12:24
  4. RISP SUBITIXIMO
    Da Frizzy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 16:03