Scusa se non mi viene da pensare ai diritti umani quando dovessi vedere uno che stupra una donna, ma mi verrebbe solo (ad esserne capace....cazz...) da lasciarlo a terra mezzo morto......
Sai com'è, ci sono delle PRIORITA'......le favole sono belle, ma qui siamo nella realtà.....e la REALTA' è che se uno stupra una donna (ho preso lo stupro come esempio), o magari rapina una coppia, o terrorizza un quartiere, va bloccato.....a qualunque costo.....
mmh.. ok e come le distingui?..
cioè.. ammetti che ci sono esagitati che non aspettano altro.. chi li becca è solo sfortunato quindi.. beh.. potresti beccarli anche tu o i tuoi cari.. non dimentichiamolo..
la differenza tra te e wittman è che lui ha ammesso che sono persone comuni e che dovrebbero solo segnalare i fatti alle autorità competenti.. per te invece sono tutti dei piccoli rambi e se agiscono ti sta bene..
uhm..
Mamma Wolve, quando ti trasferirai al Nord (che da quel che ricordo è un tuo desiderio) magari beccherai un rondista leghista che sentendo il tuo accento barese ti farà capire un pò come ci si sente dall'altra parte della barricata...
no, non presumere.. che certe volte dare per scontato è un grosso errore..
fosse per te la maggioranza.. questo la dice lunga..
ridendo della cosa poi.. meraviglioso.. ma d'altronde.. prima si parlava di legittimare la gente a ridurre una persona in fin di vita.. e te hai tirato in ballo il legittimare la gente a fare uso di marijuana.. non mi aspetto più nulla ormai
Questo topic mi sembra la scoperta dell'acqua calda.
Non è una novità che esista il razzismo e la stupidità umana.
Non capisco il motivo di tutto questo scalpore; poi comunque comportamenti incivili come questo accadono anche tra italiani in zone periferiche delle varie città.