ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 92

Le Iene, una notte da romeno... accoltellato

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

E chi ***** l'ha mai negato, scusa? Dovrebbero scagliarsi contro i criminali (non contro LE PERSONE in generale) non l'ho mai negato ed anzi lo RIBADISCO dov'è l'incoerenza?
    E' incoerente coi diritti umani, forse?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Semplicemente sono più ottimista di voi riguardo alla mentalità dei "rondisti"....magari sbaglio, magari no
    puoi sostituire rondista con "qualsiasi persona" visto che non c'è alcun requisito

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E' incoerente coi diritti umani, forse?
    Scusa se non mi viene da pensare ai diritti umani quando dovessi vedere uno che stupra una donna, ma mi verrebbe solo (ad esserne capace....cazz...) da lasciarlo a terra mezzo morto......

Sai com'è, ci sono delle PRIORITA'......le favole sono belle, ma qui siamo nella realtà.....e la REALTA' è che se uno stupra una donna (ho preso lo stupro come esempio), o magari rapina una coppia, o terrorizza un quartiere, va bloccato.....a qualunque costo.....

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Scusa se non mi viene da pensare ai diritti umani quando dovessi vedere uno che stupra una donna, ma mi verrebbe solo (ad esserne capace....cazz...) da lasciarlo a terra mezzo morto......

Sai com'è, ci sono delle PRIORITA'......le favole sono belle, ma qui siamo nella realtà.....e la REALTA' è che se uno stupra una donna (ho preso lo stupro come esempio), o magari rapina una coppia, o terrorizza un quartiere, va bloccato.....a qualunque costo.....
    si si.. questo lo sapevamo..
    sto sempre aspettando la tabellina di chi merita diritti umani e chi no.. cioè.. da quale reato in poi posso ridurre in fin di vita una persona.. fosse mai che qualche sera ho voglia di sfogrmi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    puoi sostituire rondista con "qualsiasi persona" visto che non c'è alcun requisito
    Mi sta bene, il concetto non cambia.....per ogni persona che, CRIMINOSAMENTE, aggredisce uno straniero innocente ce ne sono centinaia e centinaia di migliaia che invece non lo fanno.......

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si si.. questo lo sapevamo..
    sto sempre aspettando la tabellina di chi merita diritti umani e chi no.. cioè.. da quale reato in poi posso ridurre in fin di vita una persona.. fosse mai che qualche sera ho voglia di sfogrmi
    Fosse per me, anche la maggioranza......

Presumo capirai che uno stupro o un'aggressione sono più gravi di, ad esempio, taccheggiare in un supermercato.....

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Mi sta bene, il concetto non cambia.....per ogni persona che, CRIMINOSAMENTE, aggredisce uno straniero innocente ce ne sono centinaia e centinaia di migliaia che invece non lo fanno.......
    mmh.. ok e come le distingui?..
    cioè.. ammetti che ci sono esagitati che non aspettano altro.. chi li becca è solo sfortunato quindi.. beh.. potresti beccarli anche tu o i tuoi cari.. non dimentichiamolo..

la differenza tra te e wittman è che lui ha ammesso che sono persone comuni e che dovrebbero solo segnalare i fatti alle autorità competenti.. per te invece sono tutti dei piccoli rambi e se agiscono ti sta bene..

uhm..

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Mamma Wolve, quando ti trasferirai al Nord (che da quel che ricordo è un tuo desiderio) magari beccherai un rondista leghista che sentendo il tuo accento barese ti farà capire un pò come ci si sente dall'altra parte della barricata...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Fosse per me, anche la maggioranza......

Presumo capirai che uno stupro o un'aggressione sono più gravi di, ad esempio, taccheggiare in un supermercato.....
    no, non presumere.. che certe volte dare per scontato è un grosso errore..
    fosse per te la maggioranza.. questo la dice lunga..
    ridendo della cosa poi.. meraviglioso.. ma d'altronde.. prima si parlava di legittimare la gente a ridurre una persona in fin di vita.. e te hai tirato in ballo il legittimare la gente a fare uso di marijuana.. non mi aspetto più nulla ormai

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Questo topic mi sembra la scoperta dell'acqua calda.
    Non è una novità che esista il razzismo e la stupidità umana.
    Non capisco il motivo di tutto questo scalpore; poi comunque comportamenti incivili come questo accadono anche tra italiani in zone periferiche delle varie città.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima