ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 92

Le Iene, una notte da romeno... accoltellato

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mamma Wolve, quando ti trasferirai al Nord (che da quel che ricordo è un tuo desiderio) magari beccherai un rondista leghista che sentendo il tuo accento barese ti farà capire un pò come ci si sente dall'altra parte della barricata...
    Da notare che il ragazzo qua sopra che dice "rondista leghista" eccetera, è poi il primo a dire di non generalizzare, eh.....giusto per far capire che quando fa comodo si generalizza ECCOME.....solo che poi quando ALTRI generalizzano verso te ed i tuoi concittadini ti risenti eccome, ***** se te la senti.....

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no, non presumere.. che certe volte dare per scontato è un grosso errore..
    fosse per te la maggioranza.. questo la dice lunga..
    ridendo della cosa poi.. meraviglioso.. ma d'altronde.. prima si parlava di legittimare la gente a ridurre una persona in fin di vita.. e te hai tirato in ballo il legittimare la gente a fare uso di marijuana.. non mi aspetto più nulla ormai
    Come detto, la vita di un uomo acquista più o meno valore a seconda di come il suo proprietario la "spende".....considerando il danno che uno stupratore, un aggressore, una banda di bulli, un clan mafioso e tanti altri come loro arrecano alla società.....non vedo perchè debbano godere degli stessi diritti fondamentali di me cittadino onesto che mando avanti la mia vita normale giorno dopo giorno senza far del male a nessuno. Se violi le regole fondamentali del vivere civile, non puoi venire a pretenderne anche i diritti fondamentali.....hai privato altri di questi diritti, quindi perchè dovresti poi averli tu criminale?.....

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Da notare che il ragazzo qua sopra che dice "rondista leghista" eccetera, è poi il primo a dire di non generalizzare, eh.....giusto per far capire che quando fa comodo si generalizza ECCOME.....solo che poi quando ALTRI generalizzano verso te ed i tuoi concittadini ti risenti eccome, ***** se te la senti.....
    Ho detto TUTTI i rondisti leghisti menano?
    Non travisare e non mettermi in bocca parole che non ho detto

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Come detto, la vita di un uomo acquista più o meno valore a seconda di come il suo proprietario la "spende".....considerando il danno che uno stupratore, un aggressore, una banda di bulli, un clan mafioso e tanti altri come loro arrecano alla società.....non vedo perchè debbano godere degli stessi diritti fondamentali di me cittadino onesto che mando avanti la mia vita normale giorno dopo giorno senza far del male a nessuno. Se violi le regole fondamentali del vivere civile, non puoi venire a pretenderne anche i diritti fondamentali.....hai privato altri di questi diritti, quindi perchè dovresti poi averli tu criminale?.....
    Perchè essere criminale non differisce dall'essere un essere umano. hai sbagliato e hai torto. Devi pagare, ok.
    Ma non vedo cosa potrebbe porre te in una situazione di superiorità tale da decidere della vita o dei diritti di altri esseri umani.
    Con questo non intendo dire "Non vedo cosa, mostramelo" ma semplicemente "Questo diritto non lo hai e non lo avrai MAI, mettitelo in testa".

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

si ma grazie a qualsiasi entità suprema a patto pure che esista, non sei TU a decidere per nessuno..
    so che tu spareresti un colpo in testa a chiunque commetta un reato.. magari non pensando che chi commette un reato è chi infrange una norma.
    il reato è quel fatto giuridico espressamente previsto dalla legge (principio di legalità) al quale l'ordinamento giuridico ricollega, come conseguenza, la sanzione. Dal punto di vista strutturale, pertanto, il reato è quel fatto umano attribuibile al soggetto (principio di materialità) offensivo di un bene giuridicamente tutelato (od anche solo minacciato) sanzionato con una pena proporzionale alla rilevanza del bene tutelato, in cui la sanzione svolge la funzione di rieducazione del condannato. Il reato, previsto, disciplinato e sanzionato dall'ordinamento giuridico si distingue dall'illecito amministrativo e civile per la diversa natura della sanzione prevista.
    questa si chiama democrazia.
    come ragioni tu.. tu vedi un tizio che commette un reato per strada (volendo sorvolare sul fatto che se un tizio gira per strada con in tasca 5 grammi di erba sta commettendo un reato.. stasera mi sento buono) lo aggredisci.. lo riduci in fin di vita visto che "tanto per te la sua vita vale poco (pur non conoscendo nulla di lui ma, come detto prima, stasera mi sento buono)" e nello stesso momento ti macchi di un reato: lesioni. io vi vedo azzuffarvi, tu hai la meglio, mi fiondo su di te e ti riduco in fin di vita.. in fondo
    1)stai commettendo un reato
    2)io non posso sapere se davvero tu stavi bloccando il delinquente
    arriva tizio e fa lo stesso
    arriva caio e fa lo stesso
    etc etc..

ricordati che quello che tu ti senti legittimato a fare, ovvero giudicare quanto vale la vita di una persona, non lo fanno neppure i magistrati..

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da technics Visualizza il messaggio
    si ma grazie a qualsiasi entità suprema a patto pure che esista, non sei tu a decidere per nessuno..
    So che tu spareresti un colpo in testa a chiunque commetta un reato.. Magari non pensando che chi commette un reato è chi infrange una norma.
    Questa si chiama democrazia.
    Come ragioni tu.. tu vedi un tizio che commette un reato per strada (volendo sorvolare sul fatto che se un tizio gira per strada con in tasca 5 grammi di erba sta commettendo un reato.. Stasera mi sento buono) lo aggredisci.. Lo riduci in fin di vita visto che "tanto per te la sua vita vale poco (pur non conoscendo nulla di lui ma, come detto prima, stasera mi sento buono)" e nello stesso momento ti macchi di un reato: Lesioni. Io vi vedo azzuffarvi, tu hai la meglio, mi fiondo su di te e ti riduco in fin di vita.. In fondo
    1)stai commettendo un reato
    2)io non posso sapere se davvero tu stavi bloccando il delinquente
    arriva tizio e fa lo stesso
    arriva caio e fa lo stesso
    etc etc..

ricordati che quello che tu ti senti legittimato a fare, ovvero giudicare quanto vale la vita di una persona, non lo fanno neppure i magistrati..

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il napoletano è una razza ?!?

Comunque c'è molta ignoranza e quel video è un esempio.
    Ma questo video è contorto...Scene del genere se ne vedono di continuo, e si sono intollerabili,e non solo contro lo straniero...Prendete ad esempio il tizio che lo ha rincorso fuori dalla pizzeria urlando "CHE C@ZZO ME GUARDI?!!?", episodi così succedono di continuo. Il problema quì non è tanto il fatto che i media bombardano con queste notizie, quì il problema è che ci sono ancora burini ignoranti che circolano per le strade. Quì i media non c'entrano un c@zzo.

.........(il napoletano una razza......!!!!!!!!)

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    .........(il napoletano una razza......!!!!!!!!)
    a parte che il passaggio napoletano-razza è solo una piccola parte quasi ininfluente del mio post....

ma voi invece di pensare alle altre cose vi siete soffermati su questa cazzata... (tipo addirittura si da le arie innalzaldo a razza napoletana!!!)

pensate alle altre cose che ho scritto

e poi si per molti napoletano è una razza, ma non in positivo , in negativo.... una razza inferiore....

per me non è razza nemmeno rumeno, neri, cinesi, gay, musulmano ecc

ho solo citato le categorie che vengono ogni giorno insultate e aggredite inutilmente...

forse ho usato razza il termine sbagliato , ma non pensate a queste scemenze pensate al contenuto di quello che ho detto e a non sentirvi superiori a nessuno a priori

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    a parte che il passaggio napoletano-razza è solo una piccola parte quasi ininfluente del mio post....

ma voi invece di pensare alle altre cose vi siete soffermati su questa cazzata... (tipo addirittura si da le arie innalzaldo a razza napoletana!!!)

pensate alle altre cose che ho scritto

e poi si per molti napoletano è una razza, ma non in positivo , in negativo.... una razza inferiore....

per me non è razza nemmeno rumeno, neri, cinesi, gay, musulmano ecc

ho solo citato le categorie che vengono ogni giorno insultate e aggredite inutilmente...

forse ho usato razza il termine sbagliato , ma non pensate a queste scemenze pensate al contenuto di quello che ho detto e a non sentirvi superiori a nessuno a priori
    Chi si è soffermato su napoletano-razza sei stato tu...Noi quattro pagine le abbiamo scritte e in merito non vedo una risposta o non ce l'hai?!?
    Ossequi eh

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni

Predefinito

Chi si è soffermato su napoletano-razza sei stato tu...

Il napoletano è una razza ?!?
    mi sembra che questo l hai scritto tu ....

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni

Predefinito

Noi quattro pagine le abbiamo scritte e in merito non vedo una risposta o non ce l'hai?!?
    io ho scritto il post iniziale... quello che avevo da dire l ho detto

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima