ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 92

Le Iene, una notte da romeno... accoltellato

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non capisco chi ti garantisca che lo sia..
    io per te sono il peggiore dei drogati e degli esagitati.. eppure la ronda potrei farla anch'io
    Che la faccia tu è inutile, non faresti un ***** data la mentalità garantista che hai

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Michele, che appartenga o no a una ronda, che abbia o meno la pettorina gialla, verrà indagato per percosse, lesioni o quel che sarà.
    Se risulterà che michele era stato aggredito da carlo, non finirà sotto processo o verrà assolto; se risulterà che carlo stava cazzeggiando, fumando, guardando una vetrina, comprando le sigarette dal distributore, e carlo l'ha aggredito (perchè superman, perchè in ronda, perchè ubriaco, perchè esaltato ed iscritto a fn, perchè è uno di quelli come i tizi di napoli che vanno in giro a cinghiare la gente) verrà condannato.
    Il far parte di una ronda non dà poteri di polizia giudiziaria, non autorizza ad arresti, o pestaggi, o attribuisce superpoteri nè un maggior valore alla parola della persona.
    Lo scenario normale dovrebbe essere che Michele, vedendo carlo che armeggia davanti alla tabaccheria, o sta in un parco pubblico dietro a un cespuglio con un via vai di persone, NON si trasforma in chuk norris ma fa il numerino dei carabinieri.
    Tutto ciò è molto difficile?
    Sì, perchè in Italia tutti quelli che menano gli extracomunitari son sotto processo, ne?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Michele, che appartenga o no a una ronda, che abbia o meno la pettorina gialla, verrà indagato per percosse, lesioni o quel che sarà.
    Se risulterà che michele era stato aggredito da carlo, non finirà sotto processo o verrà assolto; se risulterà che carlo stava cazzeggiando, fumando, guardando una vetrina, comprando le sigarette dal distributore, e carlo l'ha aggredito (perchè superman, perchè in ronda, perchè ubriaco, perchè esaltato ed iscritto a fn, perchè è uno di quelli come i tizi di napoli che vanno in giro a cinghiare la gente) verrà condannato.
    Il far parte di una ronda non dà poteri di polizia giudiziaria, non autorizza ad arresti, o pestaggi, o attribuisce superpoteri nè un maggior valore alla parola della persona.
    Lo scenario normale dovrebbe essere che Michele, vedendo carlo che armeggia davanti alla tabaccheria, o sta in un parco pubblico dietro a un cespuglio con un via vai di persone, NON si trasforma in chuk norris ma fa il numerino dei carabinieri.
    Tutto ciò è molto difficile?
    perfetto michele è solo una persona che sta in giro..
    tu sei meno pro supermen di tanti altri .. mi sta bene

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che la faccia tu è inutile, non faresti un ***** data la mentalità garantista che hai
    eppure potrei, Sigmund!..
    come potrebbe il tizio del video.. tu sei quello di fidarsi è bene non fidarsi è meglio, ma a volte bisogna che qualcuno ti ricordi che la regola è generale.. non ristretta alle categorie sociali che meno sopporti

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

MA LOL
    Ma lo vedi che ammetti che devono avere la mentalità fascistona ed essere sempre pronti a scagliarsi contro la gente?

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Credi seriamente che se tutti quelli che meneranno la gente verranno denunciati?
    E che, tra la loro parola e quella degli extracomunitari, crederanno a quella di questi ultimi?
    Se è così comincio a non spiegarmi altre ronde...
    Verranno denunciati sì, come quei 2 tizi di napoli; con la differenza che le indagini potranno partire da nome e cognome di chi era in ronda quella sera, mentre quei 2 praticamente di sicuro non verranno beccati.
    Che c'entra la parola, se fosse solo una questione di parola (lo ripeto per almeno la 4° volta) potrei mettermi già ora ad andare in giro con 4 amici e pestare il primo sfigato abbronzato che incontro e concordare con loro una versione a me favorevole: sarebbe la versione di 5 contro quella di 1.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

MA LOL
    Ma lo vedi che ammetti che devono avere la mentalità fascistona ed essere sempre pronti a scagliarsi contro la gente?
    per dirlo puoi usare i termini:
    pugno duro
    tolleranza zero
    non buonista
    fermezza
    etc..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

MA LOL

E chi ***** l'ha mai negato, scusa? Dovrebbero scagliarsi contro i criminali (non contro LE PERSONE in generale) non l'ho mai negato ed anzi lo RIBADISCO dov'è l'incoerenza?

Tech, è un rischio.....come ci sono rischi in ogni cosa inventata dall'uomo.....

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Verranno denunciati sì, come quei 2 tizi di napoli; con la differenza che le indagini potranno partire da nome e cognome di chi era in ronda quella sera, mentre quei 2 praticamente di sicuro non verranno beccati.
    Che c'entra la parola, se fosse solo una questione di parola (lo ripeto per almeno la 4° volta) potrei mettermi già ora ad andare in giro con 4 amici e pestare il primo sfigato abbronzato che incontro e concordare con loro una versione a me favorevole: sarebbe la versione di 5 contro quella di 1.
    Certo, perchè in Italia tutti gli immigrati clandestini e non picchiati finiscono tutti sui giornali?
    Spiegami sta visione favorevole XD
    Giravo e mi sono casualmente trovato con in mano un manganello e 4 amici che mi difendevano da uno che mi ha detto "ciao"?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Tech, è un rischio.....come ci sono rischi in ogni cosa inventata dall'uomo.....
    la continuazione è come al solito " ma visto che non riguarda me e i miei cari non mi tange" ?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    la continuazione è come al solito " ma visto che non riguarda me e i miei cari non mi tange" ?
    Semplicemente sono più ottimista di voi riguardo alla mentalità dei "rondisti"....magari sbaglio, magari no

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima