ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 92

Le Iene, una notte da romeno... accoltellato

Overdose da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No witt...Non iniziamo a dire che questo è un caso isolato che è una c@zzata bella e buona.
    Gente che sbrocca per nulla ce n'è ogni santa notte, diciamo anche di giorno.
    Eh già.. Non solo contro i rumeni ovviamente..
    C'è tanta gente che dovrebbe andarsene in giro con un fottuto collare al collo.
    Comunque.. è assolutamente normale che ci sia diffidenza verso lo straniero.. e diavolo, sarebbe strano il contrario. Ma quel tipo di aggressività è insopportabile; ripeto, un collare, di quelli con la scossa.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Intendo gente che va in giro ad accoltellare il primo straniero che incontra...
    Di gente che sbrocca per i motivi più futili e idioti (del tipo che attacca rissa per uno sguardo di troppo a lui o alla morosa, o perchè ti vede con la sciarpa della squadra che odia,o perchè gli prendi contro per sbaglio e gli fai rovesciare la birra, o che lo tamponi per sbaglio, scende e ti mena) purtroppo ce n'è sempre stata e sempre ce ne sarà..
    Accoltellare no. Ma ci sono casi che sono ben peggiori. Ne prendo uno ad esempio. Sempre roma. Non dico la zona. Due ragazzini giocano a pallone (italiani), il pallone accidentalmente va a sbattere contro la vetrina di un enoteca o un bar non ricordo, il padrone prende una bottiglia e la frantuma sulla testa del ragazzino. Il padrone era italiano eh. Episodi del genere accadono in continuazione, dettati dall'ignoranza e da qual si voglia stronzata.

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Che c'entrano le ronde, dal momento che se uno è idiota e gira col coltellino lo fa comunque, a prescindere dall'essere o meno in una ronda (e il video ne è una dimostrazione)?
    Il nesso c'è: primaditutto potrebbero credersi che con la storia della ronda siano autorizzati a darci di manganello: le disposizioni lo proibirebbero tassativamente ma fatta la legge, trovato l'inganno. Non ci vuole neppure molta fantasia: "Quello ci ha aggrediti ed ho dovuto difendermi così gli ho aperto la pancia. Tutti gli altri trenta del gruppo possono testimoniare in mio favore." In secondo luogo c'è il fatto che questa gente già ragiona male da sola, figuriamoci quando l'essere in branco gli dà sicurezza. La gente che sbrocca c'è, l'avete appena ricordato, e pertanto sarebbe bene non offrirgli occasioni legalizzate per girare di notte in gruppo in cerca di rogna. Cioè, non so se rendo l'idea: qui è come se si cercasse di risolvere il problema della violenza negli stadi facendo scontrare fra di loro le due tifoserie...
    Continuo a pensare che le ronde, malgrado le parole pacate e rassicuranti di Maroni, possano dar luogo a situazioni pericolose. Direte: meglio un romeno innocente con le budella in terra in più, che un'italiana egualmente innocente stuprata. D'accordo: ma che bell'esempio di serietà e civiltà che daremo al mondo... In uno Stato normale si sarebbero potenziate le forze dell'ordine: qui si urla al popolo italiano di correre alle armi, mentre la polizia subirà dei tagli (evidentemente devono aver scovato dei fannulloni anche lì) perché mancano i soldi, ma intanto i soldi per finanziare la mafia tramite i pozzi senza fondo dei mega appalti al sud li hanno appena trovati...

Dico, una volta avevamo lo scudo sabaudo sul tricolore, quand'è che faranno il disegno di legge per mettere nel bianco ora libero un casco di banane?

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Il nesso c'è: primaditutto potrebbero credersi che con la storia della ronda siano autorizzati a darci di manganello: le disposizioni lo proibirebbero tassativamente ma fatta la legge, trovato l'inganno. Non ci vuole neppure molta fantasia: "Quello ci ha aggrediti ed ho dovuto difendermi così gli ho aperto la pancia. Tutti gli altri trenta del gruppo possono testimoniare in mio favore."
    Nessuno ha parlato di "armare" queste ronde, anzi è sempre stato detto chiaro e tondo il contrario.
    "Quello ci ha aggrediti ed ho dovuto difendermi così gli ho aperto la pancia. Tutti gli altri trenta del gruppo possono testimoniare in mio favore."
    Questo non c'entra, anche può succedere tranquillamente anche ora.
    Io e il mio gruppo di amici siamo in giro (non in ronda), vediamo uno e decidiamo di pestarlo. Poi ci mettiamo d'accordo per dire che mi voleva spaccare una bottiglia in testa e mi son dovuto difendere..
    Ma stiamo scivolando OT...

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Il nesso c'è: primaditutto potrebbero credersi che con la storia della ronda siano autorizzati a darci di manganello: le disposizioni lo proibirebbero tassativamente ma fatta la legge, trovato l'inganno. Non ci vuole neppure molta fantasia: "Quello ci ha aggrediti ed ho dovuto difendermi così gli ho aperto la pancia. Tutti gli altri trenta del gruppo possono testimoniare in mio favore." In secondo luogo c'è il fatto che questa gente già ragiona male da sola, figuriamoci quando l'essere in branco gli dà sicurezza. La gente che sbrocca c'è, l'avete appena ricordato, e pertanto sarebbe bene non offrirgli occasioni legalizzate per girare di notte in gruppo in cerca di rogna. Cioè, non so se rendo l'idea: qui è come se si cercasse di risolvere il problema della violenza negli stadi facendo scontrare fra di loro le due tifoserie...
    Continuo a pensare che le ronde, malgrado le parole pacate e rassicuranti di Maroni, possano dar luogo a situazioni pericolose. Direte: meglio un romeno innocente con le budella in terra in più, che un'italiana egualmente innocente stuprata. D'accordo: ma che bell'esempio di serietà e civiltà che daremo al mondo... In uno Stato normale si sarebbero potenziate le forze dell'ordine: qui si urla al popolo italiano di correre alle armi, mentre la polizia subirà dei tagli (evidentemente devono aver scovato dei fannulloni anche lì) perché mancano i soldi, ma intanto i soldi per finanziare la mafia tramite i pozzi senza fondo dei mega appalti al sud li hanno appena trovati...

Dico, una volta avevamo lo scudo sabaudo sul tricolore, quand'è che faranno il disegno di legge per mettere nel bianco ora libero un casco di banane?

concordo in pieno su tutto

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

oddio c'è gente pazza... "perchè me stavi a guarda???"
    cioè ma è impazzito?
    cmq l'essere rumeno nn c'entra nulla, questa gente scoppiata nella testa si comporta così a prescindere dalla nazionalità.
    cmq anche lui... da che ***** di gente va? se le cerca... chiede 1 sigaretta, quello dice di no e rimane lì. Ma figa ma vattene. E poi cmq io non vado a fare il figo in zone pericolose con gente pericolosa alle 2 di notte a chiedere sigaretta.

è il solito servizio volutamente esagerato, poi oltre a quei 2 pazzi c'è stata altra gente che non ha fatto niente e li ha trattati normalmente.

Uomo 45 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    cioè ma è impazzito?
    cmq l'essere rumeno nn c'entra nulla, questa gente scoppiata nella testa si comporta così a prescindere dalla nazionalità.
    cmq anche lui... da che ***** di gente va? se le cerca... chiede 1 sigaretta, quello dice di no e rimane lì. Ma figa ma vattene. E poi cmq io non vado a fare il figo in zone pericolose con gente pericolosa alle 2 di notte a chiedere sigaretta.

è il solito servizio volutamente esagerato, poi oltre a quei 2 pazzi c'è stata altra gente che non ha fatto niente e li ha trattati normalmente.

ah bè certo questi elementi devono essere guistificati xchè ce ne sono altrettanti che hanno agito normalmente oppure xchè quelle sono zone pericolose e tabù oppure xchè magari si comportano così in generale a prescindere dalla nazionalità.....resta il fatto che certi elementi nn dovrebbero circolare a piede libero

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    ah bè certo questi elementi devono essere guistificati xchè ce ne sono altrettanti che hanno agito normalmente oppure xchè quelle sono zone pericolose e tabù oppure xchè magari si comportano così in generale a prescindere dalla nazionalità.....
    dove ho scritto che devono essere giustificati questi elementi?

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

cioè ma è impazzito?

Quoto.
    Il primo tizio, quello della pizzeria, è il classico tamarretto bisognoso di conferme che traduce un semplice sguardo in un attacco deliberato alla vita di sua mamma.

Quello del coltello invece è stato esagerato, ma c'è anche da dire che il tizio delle Iene era volutamente fastidioso, chiede una sigaretta e alla risposta negativa rimane lì a fissarlo come un beota pur notando i suoi atteggiamenti poco simpatici, non mi pare una mossa granchè furba.

Uomo 45 anni

Predefinito

cioè ma è impazzito?

il fatto che affermi che lui se la sia cercata implica il fatto che secondo te lui abbia commesso qualcosa x la quale sia stato responsabile anche in parte di ciò che è successo....x me nn è così e il fatto di chiedere una sigaretta alle due di notte in zone pericolose nn deve essere un deterrente

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima