La nuova canzone di Ligabue
Una vita da Rumeno
camminando per Milano
sempre in fuga dai coltelli
dalle ronde e dai leghisti
Una vita da Rumeno
a recuperar del rame
per due euro che poi spendo
per pagare il mio strozzino
La nuova canzone di Ligabue
Una vita da Rumeno
camminando per Milano
sempre in fuga dai coltelli
dalle ronde e dai leghisti
Una vita da Rumeno
a recuperar del rame
per due euro che poi spendo
per pagare il mio strozzino
STUDENTE ITALO-ETIOPE AGGREDITO A NAPOLICAPACCIO (SALERNO) - Aggressione a sfondo razzista la notte scorsa a Napoli, secondo quanto ha denunciato la vittima, Marco Beyenne, un giovane studente italo-etiope di 22 anni di Capaccio, nel Salernitano, iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell'Università 'L'Orientale' di Napoli. Il giovane ha riferito di essere stato aggredito da due persone a colpi di cintura intorno alle due di notte all'uscita da un locale per universitari in Piazza del Gesù, nel pieno centro di Napoli. Colpito ripetutamente al volto e apostrofato dai due aggressori con frasi come 'negro di m...', lo studente, in compagnia di un amico è riuscito a mettersi in salvo rifugiandosi all'interno di una rosticceria. Dopo essere stato medicato all'ospedale Ascalesi, il giovane si è recato al commissariato di polizia di via San Biagio dove ha sporto denuncia. Agli agenti di polizia, il giovane ha spiegato che i due aggressori avevano la testa rasata.
(FOTO ARCHIVIO)
appunto....la situazione è preoccupante.....
Boh
A me pare che questo sia il caso più eclatante di quelli documentati u.u
Gli altri non mi pare abbiano fatto chissachè.
Ovvio che di pazzi ce ne sono e smpre ce ne saranno.
Da questo a dire che è colpa dei media, ne passa...
Sì ma intanto se le ronde si facessero, chi ci andrebbe a farle? Chi sarebbe così ********* da accettare di far da sé un lavoro di merda che normalmente sarebbe delegato alle forze dell'ordine?
Il padre di famiglia moderato e onesto lavoratore? Se lo pagano, forse
Nossignori: chi altri se non gli skinhead, le persone normali ma esasperate, i pensionati fucilieri, potrebbero rispondere all'appello per queste battute di caccia al negro?
il problema è tu li autorizzeresti a farle
Sarà,ma il video non mi ha stupito più di tanto.
E' la moda del momento:"sei romeno o comunque non italiano?Bene,stai molto attento che finisci male"...i tg ci hanno calcato,le persone "spostate" non aspettavano altro per entrare in azione....
La follia regna....