no, io ti metto davanti a fatti..
quand'è successo che la gelmini l'ha fatto?
me lo sono perso probabilmente
Introducendo questa materia dimostra di attenersi ai fatti e cioè che i ragazzini di oggi se ne infischiano di legalità, costituzione, senso civico etc...
e partendo dai fatti cerca di far qualcosa, perchè non lo vedi?
Si son fatte quasi le 8....ancora dovete farmi sgolare?
gridi mentre scrivi?
vado a cena che a momenti tiro un morso al mouse
smettiamola con la chat mode che sennò i moderatori brutti e cattivi si arrabbiano xD
Introducendo questa materia dimostra di attenersi ai fatti e cioè che i ragazzini di oggi se ne infischiano di legalità, costituzione, senso civico etc...
infatti non è sbagliato il cosa.. è sbagliato il come ..
è giusto insegnarlo ma se lo fai solo per poter dire che l'hai fatto (poichè tu, mariastella, non sei scema, e ti rendi conto che è inutile) io mi sento preso per culo!
gridi mentre scrivi?
vado a cena che a momenti tiro un morso al mouse
smettiamola con la chat mode che sennò i moderatori brutti e cattivi si arrabbiano xD
La materia non la introduce lei la materia è introdotta da secoli Al massimo FORSE (ed è questo il nocciolo della questione) riuscirà a farla insegnare...
La materia non la introduce lei la materia è introdotta da secoli Al massimo FORSE (ed è questo il nocciolo della questione) riuscirà a farla insegnare...