Non ti ha obbligato nessuno a commentare il quel modo la notizia nel messaggio di apertura del topic..quello ho letto e quello ho quotato.
Comunque ok, avrei anche potuto controllare e leggere tutto il prosieguo della discussione; la prossima volta prima di commentare una cazzata leggerò tutti i successivi messaggi dell'utente in questione per verificare l'esistenza di eventuali correzioni...
paky calma un po' i toni!
io credo che sia soprattutto un problema culturale in italia non c'è mai stato un assegno di disoccupazione decente, qualunque fosse il colore del governo, e che ci fosse la crisi o meno chissa perche
E' una stupidaggine questo assegno.
Francheschini non avendo idee concrete spara cagate
Intanto c'è già... ed è variabile... fino a 12 mesi entro i 50 anni, fino a 18 dopo (Se non ricordo male).
Negli altri paesi c'è ma è solo un pò più lungo il tempo. E' anche vero, però, che qui da noi si può fare la disoccupazione parziale...cioè far lavorare ad es. 3 giorni i lavoratori e dargli la disoccupazione i successivi 2.
Di sicuro così non si risolve nulla, anzi...
Orgoglioso di non aver votato i pagliacci alle ultime elezioni.
Un pò gli sta pure bene questa situazione a chi ha votato chi sta a governare ora, ma mi dispiace molto per le persone che invece non hanno votato chi governa l'Italia e fa tanta fatica per arrivare a fine mese.
E' una vergogna.