i soldi ci sono, si troverebbero se non si danno tutto ai calciatori, politici, chi conduce programmi del cavolo, gossip e via dicendo...perchè il giro di milioni e milioni di euro sta tutto lì -.- e poi vanno a chiedere a noi soldi per mandare avanti l'italia se malapena riusciamo ad arrivare a fine mese
Libero News - risposta a franceschini
Per chi dice che Libero sta col padrone (inteso come Berlusconi)...
berlusconi e il 90% ke sta la..sono degli emiriti deficenti..sia sinistra è destra..magnano solo li sordi nostri!!!
gente nuovaaaa ma ke faccia le cose fate bene...c'è gente ke veramente fa la fame in italiaaa!!!
visto cosi tipo al supermercato..mi dai 2 fettine di preciutto MA STIAMO SCHERZANDOOO??? DIMEZZATE LI STIPENDI A QUEI LADRIIIII!!!! vedi ke la gente starebbe un po mejo...
poi dell'energia elettrica...ne vogliamo parlare?abbiamo CENTRALI NUCLEARI A DU PASSI DA NOI(francia) ke se scoppiano so cazzi anke x l'italiaaaa...!!
e noi la compramo a loro -_- ma quanto siamo deficenti?
invece di metterla anke in italia...!!!
poi vogliamo parlare il rapporto stipendi caro vita?
da quando c'è l'euro ci hanno presop x bene x culo...!!! adesso io prendo sui 1000-1100..a lavoro qualke volta anke di piu...ma pensa se erano in lireeeeee @_@ ero miliardariooooo!!
Ma qualcuno percepisce una busta paga per vedere effettivamente quanto sono le trattenute sullo stipendio?.......Io sono contraria all'assegno ai disoccupati....iniziamo a dare sostegno alle imprese......ci lamentiamo delle differenze con gli altri paesi......e fra il nostro nord e SUD.....