ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 74 su 74

Assegno disoccupazione?

  1. #71
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio


    Ma qualcuno percepisce una busta paga per vedere effettivamente quanto sono le trattenute sullo stipendio?.......Io sono contraria all'assegno ai disoccupati....iniziamo a dare sostegno alle imprese......ci lamentiamo delle differenze con gli altri paesi......e fra il nostro nord e SUD.....
    Fra tasse dirette ed indirette la pressione fiscale media nel nostro Paese era stata calcolata circa nel 48 o 49%, mi pare....una cosa ASSURDA considerando il livello dei nostri servizi.....capirei fossimo in Danimarca, che ha tasse alte ma che ti "ritornano" tramite ottimi servizi di diversi tipi.....


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Fra tasse dirette ed indirette la pressione fiscale media nel nostro Paese era stata calcolata circa nel 48 o 49%, mi pare....una cosa ASSURDA considerando il livello dei nostri servizi.....capirei fossimo in Danimarca, che ha tasse alte ma che ti "ritornano" tramite ottimi servizi di diversi tipi.....
    La domanda era un'altra.....la pressione fiscale viene calcolata "io credo" sulle persone che hanno la busta paga dunque "pochi" fra i molti che lavorano comunque.....è il lavoro in nero che ci porta a questo....da quì il mio parere sul sostegno alle imprese....anche se penso che questo tu lo abbia già intuito da solo. E' una questione annosa e complessa che ci portiamo sulle spalle da parecchio...troppo tempo..... (il sorriso è per te....non voglio innescare polemiche sterili)

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Oh, finchè parliamo di sostegno alle imprese mi va anche bene.....solo a quelle SANE, però, ovviamente....laddove per "sane" intendo con una corretta gestione interna degli affari, degli utili e del personale
    (tranquilla, non cerco la lite se la lite non cerca me....e non mi pare mi stia cercando, ergo nessun problema...)

  5. #74
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Oh, finchè parliamo di sostegno alle imprese mi va anche bene.....solo a quelle SANE, però, ovviamente....laddove per "sane" intendo con una corretta gestione interna degli affari, degli utili e del personale
    (tranquilla, non cerco la lite se la lite non cerca me....e non mi pare mi stia cercando, ergo nessun problema...)
    gia.....infatti hanno dato sostegno all'Alitalia e alla FIAT................proprio due aziende sane.....piuttosto che dare incentivi alle aziende in generale in cui lavorano gli italiani..........ah be ovviamente il tutto con i soldi degli italiani..

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Assegno
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 23:15

Tag per questa discussione