Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Se tagliassero i loro stipendi vergognosamente alti per quel poco che fanno durante la giornata, non solo i disoccupati avrebbero il loro assegno per arrivare a fine mese, ma si potrebbe anche osare un mini assegno mensile agli studenti universitari (100euri al mese?) per permettergli una vita meno "associale".
Esattamente.
-
Quote:
paky92
se fai fatica facendo scorrere la rotellina del mouse su di 2 messaggi.........fatti visitare.....
Non ti ha obbligato nessuno a commentare il quel modo la notizia nel messaggio di apertura del topic..quello ho letto e quello ho quotato.
Comunque ok, avrei anche potuto controllare e leggere tutto il prosieguo della discussione; la prossima volta prima di commentare una cazzata leggerò tutti i successivi messaggi dell'utente in questione per verificare l'esistenza di eventuali correzioni...:lol:
-
Quote:
Wittman
Non ti ha obbligato nessuno a commentare il quel modo la notizia nel messaggio di apertura del topic..quello ho letto e quello ho quotato.
Comunque ok, avrei anche potuto controllare e leggere tutto il prosieguo della discussione; la prossima volta prima di commentare una cazzata leggerò tutti i successivi messaggi dell'utente in questione per verificare l'esistenza di eventuali correzioni...:lol:
che ***** ridi??....è quello su cui si basa una discussione......leggersi tutti i messaggi e poi postare il proprio.........non leggere il primo e citare quello..........
-
paky calma un po' i toni!
-
Quote:
obo
paky calma un po' i toni!
sorry.......oggi sn scazzato......scusate!!!!!
-
io credo che sia soprattutto un problema culturale :( in italia non c'è mai stato un assegno di disoccupazione decente, qualunque fosse il colore del governo, e che ci fosse la crisi o meno :( chissa perche
-
E' una stupidaggine questo assegno.
Francheschini non avendo idee concrete spara cagate :lolll:
Intanto c'è già... ed è variabile... fino a 12 mesi entro i 50 anni, fino a 18 dopo (Se non ricordo male).
Negli altri paesi c'è ma è solo un pò più lungo il tempo. E' anche vero, però, che qui da noi si può fare la disoccupazione parziale...cioè far lavorare ad es. 3 giorni i lavoratori e dargli la disoccupazione i successivi 2.
Di sicuro così non si risolve nulla, anzi...
-
Quote:
lakeofire
E' una stupidaggine questo assegno.
Francheschini non avendo idee concrete spara cagate :lolll:
Intanto c'è già... ed è variabile... fino a 12 mesi entro i 50 anni, fino a 18 dopo (Se non ricordo male).
Negli altri paesi c'è ma è solo un pò più lungo il tempo. E' anche vero, però, che qui da noi si può fare la disoccupazione parziale...cioè far lavorare ad es. 3 giorni i lavoratori e dargli la disoccupazione i successivi 2.
Di sicuro così non si risolve nulla, anzi...
Che Franceschini spari cagate e' fuori discussione, non sarebbe il leader del PD altrimenti.
Certo e' che la motivazione addotta dal berlusca per dire no e' ridicola.
-
Quote:
SimonTemplar81
Che Franceschini spari cagate e' fuori discussione, non sarebbe il leader del PD altrimenti.
Certo e' che la motivazione addotta dal berlusca per dire no e' ridicola.
Guarda non credo di aver sentito le parole secche di Berlusconi...quindi quasi ignoro questa motivazione. (per la mancanza di soldi??? :roll: )
Io ho detto che è una cagata indipendentemente dalla risposta del premier.
-
Quote:
anjaswe
la conferma che siete governati da idioti che fan solo i loro comodi :lol:
Orgoglioso di non aver votato i pagliacci alle ultime elezioni.
Un pò gli sta pure bene questa situazione a chi ha votato chi sta a governare ora, ma mi dispiace molto per le persone che invece non hanno votato chi governa l'Italia e fa tanta fatica per arrivare a fine mese.
E' una vergogna.