la domanda la rinnovo per entrambi..
se aveste un figlio di 11 anni gli regalereste una bela pistola in grado di uccidere una persona?
finchè non date una risposta seria a questa domanda è impossibile discutere.. rodriguez l'ha data ed è stato a mio avviso molto razionale nel darla e concordo con quello che dice
il punto è questo: i bambini i oggi sono più avanti rispetto quelli del passato, è innegabile. L'età del menarca si è abbassata e i ragazzini cominciano a fare sesso, a bere, drogarsi e quant'altro sempre prima nel tempo. Ora, se un bambino capisce come si fa sesso (anche se magari non sa tutte le conseguenze), capisce che per divertirsi (secondo lui) deve bere e drogarsi, e se una bambina conosce meglio il suo corpo a soli 11 anni, perchè ancora insistete sul fatto che è solo un bambino di 11 anni e non capisce certe cose? boh..ho chiesto anche a mia cugina che ha 6 anni riguardo cosa ne pensa e ne sa di una pistola, e mi ha detto che è una cosa pericolosa...6 anni...
ma tu poco fa hai detto che la colpa è del bambino! che da piccoli nessuno ha mai fatto cazzate e così via!
Bisognerebbe prima capire perchè l'ha fatto.