Abel che spesso i ragazzini siano vittime di genitori e società sbagliate, è vero.
Non per questo puoi fare passare il messaggio che siano autorizzati ad ammazzare la gente.
Preveniamo ogni tanto più che giustificare....
vittima o non vittima se hai un problema è solo un tuo problema, i cazzi in culo non ti autirizzano a fare quello che vuoi, ne ti giustificano.
perfavore, evitiamo di essere ridicoli, ha fatto una cazzata e dovrà pagare, se a 13 anni è pericoloso per la società immaginiamo a 30...
vittima.... ma dai.
Tolto il ragazzino che andrebbe preso a schiaffi...
Pensate che spettacolo di scena sto cosino di 13 anni che tutto incazzato parte con il coltello e va dal professore!
Già se uno si porta un coltello a scuola sta proprio fuori come un balcone.
Poi veramente, i ragazzini mi sembrano degli psicolabili ò.ò
Che si diano una calmata.
Poi dello "sgomento" della Gelmini non ce ne fottesega, imparasse a fare il ministro come si deve piuttosto che andare in giro la sera in tangenziale. .-."
io opterei per rinchiuderlo intanto da qualche parte e poi a 14 anni sbatterlo nel carcere minorile per tentato omicidio...
nemmeno a me fa ridere cimis... immagina lo spavento dei compagni a vedere una persona mezza morta per terra...
Manco farlo apposta proprio oggi parlavo del fatto che tutti questi ragazzini stanno diventando sempre più aggressivi e non hanno un minimo di educazione..Cosa sta succedendo al mondo ancora non l'ho capito..Kmq shoccata!