da aprirgli in 2 la testa a sassate...
assurdo.
da aprirgli in 2 la testa a sassate...
assurdo.
Sentita la notizia oggi al Tg;il fatto che si fosse portato dietro il coltello da casa,lascia presupporre che ne volesse combinare una....qui però è troppo.
Comunque fermare una persona con un coltello in mano,non so quanti siano disposti a farlo....è pur sempre vero che ognuno pensa alla propria di pellaccia.
Si prospetta un bell'avvenire per il giovane delinquente....
Ma sicuramente se è stato ripreso in classe è probabile che tranquillissimo non fosse. Però molto spesso i genitori non sanno in toto cosa combinano i pargoli fuori dalle mura domestiche, perciò su questo non metterei la mano sul fuoco in assoluto. Ovvio, se il rendimento e il comportamento a scuola fossero stati "problematici", penso che i genitori l'avrebbero saputo, mi pare esistano ancora i colloqui genitori-insegnanti...
E parlando dei genitori, io fossi in loro e mio figlio avesse combinato una cosa del genere sarei la prima a volerlo punire in maniera esemplare.
Non è possibile si arrivi a questi livelli.
Per esprimere un giudizio occorrerebbe conoscere la storia del ragazzo.
Non conoscendola, sono propenso a credere che egli sia più vittima che carnefice.
Sembra che in questo caso l'introduzione del voto di condotta e la creazione di competitività con l'ausilio dei giudizi numerici abbiano sortito questo cattivo effetto ... anzi la competitività mi sembra di capire che sia stata la causa scatenante la reazione sconsiderata dello studente!
possibile che sto ragazzo aveva un coltello in cartella e nessuno lo aveva visto???
ma come ***** si fa??? ogni giorno sempre peggio!