ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 168

Assalto a locale con romeni, quattro feriti

  1. #121
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    E cmq mi state appigliando a dei semplici numeri. Solo per sminuire il problema.
    Così vedete che rispetto all'anno scorso gli stupri sono diminuiti e tutto va bene.

    Infatti stuprare una ragazzina di 14 anni che passeggia in un parco è normale
    Anzi non andrebbe detto perchè è solo 1 su 123456,789 -.-


  2. # ADS
     

  3. #122
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    in genere siete voi che vi appigliate a il 3000% degli immigrati delinque, duecentomilioni di immigrati sono belli e abbronzati e via discorrendo quando si portano numeri veri con calcoli fatti non va bene più

  4. #123
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E cmq mi state appigliando a dei semplici numeri. Solo per sminuire il problema.
    Così vedete che rispetto all'anno scorso gli stupri sono diminuiti e tutto va bene.

    Infatti stuprare una ragazzina di 14 anni che passeggia in un parco è normale
    Anzi non andrebbe detto perchè è solo 1 su 123456,789 -.-
    No così no, però diciamocelo qualche volta sbattono in prima pagina quanto fatto da uno straniero SOLO perchè straniero

  5. #124
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ( ... ) duecentomilioni di immigrati sono belli e abbronzati e via discorrendo ( ... )
    Non ti dimenticare il GIOVANE

  6. #125
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Bah onestamente mi sono seccato di stare a novanta
    Ah, ecco. Speravo in una risposta del genere.

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Completamente d'accordo, anche perché si potrebbe far osservare che per l'estrema destra le due cose coincidono. Ma è così che si vuole riprendere il controllo della situazione? Creando il terrore? (grazie media, fucina di luoghi comuni e di paura) Con le ronde degli onesti cittadini che magari mi faranno arrestare solo perché ho la faccia da romeno ed ho scordato a casa i documenti? (a parte che voglio davvero vedere, quanti si piglieranno la briga di star fuori la notte a vegliare per le strade, andrà già bene se racimoleranno qualche pensionato a cui non parrà vero di poter rivivere i bei tempi del '22) Suvvia... Poi quando a forza di riempire le città di soldati e di squadre d'azione, i crimini si saranno davvero ridotti, dal governo si dirà: visto come sono bravi, ce la fanno da soli, riduciamo ancora un pò gli organici delle forze dell'ordine... (così la smettono anche di investigare su qualche mafioso...).
    Spero che quelle delle ronde e dell'esercito fossero battute, ma di fatto le forze dell'ordine regolari, che sarebbero preposte a dare una raddrizzata alla situazione se fossimo in uno stato normale (ma siamo noi che abbiamo conquistato l'Abissinia, o è piuttosto l'Abissinia che ha conquistato noi? Più andiamo avanti più ho i miei dubbi), invece di venir potenziate vengono debilitate.

    Tu come speri di riprendere il controllo? Con Suor Paola e Don Mazzi?
    Non è questione di estrema destra, estrema sinistra o estremo centro, è questione di amor proprio.
    La paura è lo strumento ideale per tornare alla "normalità"; d'altro canto chi delinque non ha rispetto per il Paese che lo ospita e non lo avrà mai, non è una cosa che si può insegnare, se non in tenera età.

    Le ronde lasciano il tempo che trovano: gente disarmata, impossibilitata a compiere qualsiasi azione diversa dal chiamare la polizia (per farlo servono decine di soggetti? Ne basta uno).

    L'esercito, invece, sarebbe una buona idea, se solo fosse un vero esercito. Un alpino con uno sfollagente, buttato lì con un paio di Carabinieri, fa più sorridere che altro...

  7. #126
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    La paura è lo strumento ideale per tornare alla "normalità"; d'altro canto chi delinque non ha rispetto per il Paese che lo ospita e non lo avrà mai, non è una cosa che si può insegnare, se non in tenera età.
    Ricordiamoci che la paura è una compagnia costante dell'uomo, senza la quale l'uomo non farebbe niente, non avrebbe ostacoli da superare e chi più ne ha più ne metta

  8. #127
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    L'esercito, invece, sarebbe una buona idea, se solo fosse un vero esercito. Un alpino con uno sfollagente, buttato lì con un paio di Carabinieri, fa più sorridere che altro...
    Un alpino ok....


    uno del Battaglione S.Marco o un Lagunare o un Folgore, magari, con fucili mitragliatori, nettamente meno.....

  9. #128
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    - cosa gli rispondiamo?
    - fanculo!

    quanto vi gasate..

  10. #129
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Le ronde lasciano il tempo che trovano: gente disarmata, impossibilitata a compiere qualsiasi azione diversa dal chiamare la polizia (per farlo servono decine di soggetti? Ne basta uno...
    ..Non essendo Bruce Lee e neppure Terminator, a girar da solo la notte e segnalare un gruppetto di rumeni &co alle autorità ( dall' aria " sospetta" ), in tutta onestà mi incute un po di timore, ma , sostenuto da altri ecco che mi sentirei più sereno e fiducioso di tornare a casa " integro" ( ). Da qui, ecco svelata l' utilità delle ronde.

  11. #130
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    - cosa gli rispondiamo?
    - fanculo!

    quanto vi gasate..
    Non l'ho capita

Discussioni simili

  1. Calciano un pallone di cemento, due feriti
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 11:12
  2. I radicali denunciano, romeni pestati in caserma
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 15:59
  3. Sparatoria a Napoli: 5 feriti minorenni
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 14:54
  4. locale
    Da viskus714 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:45
  5. Tormenta Delta, Un morto e quattro feriti alle Canarie
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 16:41