Danni alla società?
La paura è un istinto che nasce insieme alle prime cellule di vita, ed è "corresponsabile", insieme all'istinto di conservazione, della prosecuzione di QUALSIASI specie, perchè permette, se pur indirettamente, di capire cosa si può fare-affrontare e cosa no, impedendo di commettere gesti stupidi.
Danni.....bah......
Anche le scimmie hanno paura. E' un istinto e come tale è un aspetto irrazionale che nulla ha a che vedere con la conservazione di qualcosa. Tu parli della paura che permette alla gazzella di fuggire dal leone, ma qui non siamo nella jungla e se permetti non è stata la paura a elevarci e a farci evolvere ma l'ingegno e la sete di conoscenza.
Che poi oramai con il mercato del lavoro totalmente fermo e agonizzante, non capisco perchè non vengano prese misure veramente serie e costringenti sulla flessibilità della questione. Ma *****, se ci sono sti centri d' accoglienza strapieni, ma che li mandino fuori dalle balle. Se c'è un sacco di cassa integrati..., che diano il lavoro a chi ha da una vita pagato le tasse e che sia cittadino italiano!.Con la crisi che c'è che non mi si venga a dire che solo gli extracomunitari sono disposti a fare certi lavori e che quindi la loro presenza occorra!!. Gli italiani di fronte alla fame nera hanno dato prova di essere ben disposti nel fare lavori della massima umiltà!!. Che si dica piuttosto che servono perchè ( in totale disperazione ) sono disposti ad accettare lavori in nero e a salari assurdi. Non prendiamoci per il culo..., sappiamo tutti che lo psiconano e coloro che appoggia nel mondo imprenditoriale fa comodo tale situazione...Lo schiavismo è una condizione di enorme profitto per sti bastardi....Fanculo!!.
stiamo contiuando a confondere clandestino con immigrato..
il clandestino non ti ruba il lavoro.. tecnicamente non lo fa nemmeno l'immigrato poichè il lavoro non è una cosa rubabile, ma l'immigrato potrebbe essere assunto al posto tuo poichè più meritevole o meno costoso.. e non ci vedo nulla di sbagliato
il calndestino non può essere assunto..
stiamo parlando di lavoro regolare.. altrimenti non vedo cosa c'entri il "mercato del lavoro"