ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 76

Trento,minorenni accusati di stupro

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Lo stupro è violenza sessuale, che non necessariamente deve coincidere con la violenza fisica.
    Se una persona viene addormentata, che sia con l'alcool o con che sia, se dopo approfittano di lei, di fatto è uno stupro.
    Quindi sto con Puff.
    Resta il fatto che una ragazza assennata non si sarebbe ubriacata in compagnia di tre compagni di classe con gli ormoni a 1000... l'importante è che ciò non suoni come una giustificazione dell'episodio occorso.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Lo stupro è violenza sessuale, che non necessariamente deve coincidere con la violenza fisica.
    Se una persona viene addormentata, che sia con l'alcool o con che sia, se dopo approfittano di lei, di fatto è uno stupro.
    Quindi sto con Puff.
    Resta il fatto che una ragazza assennata non si sarebbe ubriacata in compagnia di tre compagni di classe con gli ormoni a 1000... l'importante è che ciò non suoni come una giustificazione dell'episodio occorso.
    Ma se i presunti stupratori si trovano nella medesima situazione di "inferiorità fisica", come stabilire chi ha stuprato chi?XD
    Comunque penso che nessuno voglia giustificare i tre ragazzi eh, questo è chiaro..

  4. #43
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    è successo a 100 metri dalla mia scuola, nella casa vicino a quella di una mia comp di classe... che schifo di mondo

  5. #44
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    è successo a 100 metri dalla mia scuola, nella casa vicino a quella di una mia comp di classe... che schifo di mondo
    che ragionamento è? non è che se i fatti avvengono vicino casa è un mondo peggiore...

  6. #45
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    che ragionamento è? non è che se i fatti avvengono vicino casa è un mondo peggiore...
    si scusa, è che lì per lì m'ha preso il pensiero del fatto che poteva benissimo essere una mia amica, m'ha colpito il fatto che il luogo dove è accaduto il fatto lo vedo tutti i giorni prima di andare a scuola...
    la frase del mondo boia non aveva a che vedere con la prima parte...

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Ma se i presunti stupratori si trovano nella medesima situazione di "inferiorità fisica", come stabilire chi ha stuprato chi?XD
    Comunque penso che nessuno voglia giustificare i tre ragazzi eh, questo è chiaro..
    Sei furbetto e tecnicamente è infatti possibile che la ragazza abbia fatto bere i tre innocenti compagni di classe e poi se li sia violentati uno a uno, poverini...!

    Come sono andate le cose lo stabilisce il giudice nel corso d'un regolare processo, nel quale si analizzano i fatti.

    Tu, dovendoti giocare 100 euro, punteresti sulla ragazza stuprata oppure violentatrice?

  8. #47
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sei furbetto e tecnicamente è infatti possibile che la ragazza abbia fatto bere i tre innocenti compagni di classe e poi se li sia violentati uno a uno, poverini...!

    Come sono andate le cose lo stabilisce il giudice nel corso d'un regolare processo, nel quale si analizzano i fatti.

    Tu, dovendoti giocare 100 euro, punteresti sulla ragazza stuprata oppure violentatrice?
    I 100 euro me li tengo^^
    Per me non è stuprata, nè violentatrice.

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    I 100 euro me li tengo^^
    Per me non è stuprata, nè violentatrice.
    Prova a riferirla a te stesso:

    Supponi che con un tuo amico vi ubriacate all'inverosimile, mentre siete a casa sua, finché non tracolli e ti addormenti.
    Il tuo amico, nascostamente gay e nascostamente innamorato di te, ti abbassa le braghe e te lo mette in mezzo alle chiappe.
    Il mattino dopo, quando ti risvegli col culo nudo e in fiamme, cominci a realizzare come sono andate le cose...
    Ti reputeresti violentato, violentatore o "nè violentato né violentatore"?
    Al tuo "amico" gli diresti: "be', abbiamo bevuto tutti e due, quindi va bene così", oppure che?

  10. #49
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Prima di capire chi è la vittima... bisogna domandarsi se c'è una vittima!?

    La versione reale non la sappiamo.

    Uno dice che erano tutti amici, l'altro dice che erano compagni di scuola, altri dicono che l'hanno violentata, poi che fosse consenziente ed infine che fosse costretta a bere!?!?

    Sta di fatto che la ragazzina la giustifico solo nel caso in cui quei ragazzi fossero davvero suoi amici e lei ingenuamente s'è fidata di loro.

    In tutti gli altri casi, mi spiace ma è stata cogliona lei.

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Prova a riferirla a te stesso:

    Supponi che con un tuo amico vi ubriacate all'inverosimile, mentre siete a casa sua, finché non tracolli e ti addormenti.
    Il tuo amico, nascostamente gay e nascostamente innamorato di te, ti abbassa le braghe e te lo mette in mezzo alle chiappe.
    Il mattino dopo, quando ti risvegli col culo nudo e in fiamme, cominci a realizzare come sono andate le cose...
    Ti reputeresti violentato, violentatore o "nè violentato né violentatore"?
    Al tuo "amico" gli diresti: "be', abbiamo bevuto tutti e due, quindi va bene così", oppure che?
    Se mi sono addormentato, sarei effettivamente nella condizione di inferiorità fisica o psichica di cui parla la legge e quindi mi riterrei violentato.
    E comunque è un altro discorso, la ragazza è eterosessuale presumoXD

    Il discorso è che qui noi sappiamo solo parte di quanto è successo, non sappiamo se c'è stata violenza, se la ragazza fosse più o meno ubriaca dei ragazzi, se aveva perso conoscenza o meno..
    Ora, tutto può cambiare a seconda di questi fatti.. e come hai già detto, sarà un processo a decidere^^
    Io mi limitavo a considerare le varie possibilità..

Discussioni simili

  1. Nuova apertura zara a Trento
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 13:22
  2. Tra Banco delle Poste e Banca di Trento...
    Da Sweeney nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 21:17
  3. Tre ragazzini accusati di stupro su bimba 9 anni
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 17:41