loro saranno delle merde ma lei è una stupida cogliona che per farsi figa beveva poichè non credo proprio che l'abbiano costretta a drinkare di tutto.
Quindi cazzi suoi.
loro saranno delle merde ma lei è una stupida cogliona che per farsi figa beveva poichè non credo proprio che l'abbiano costretta a drinkare di tutto.
Quindi cazzi suoi.
Senza nulla togliere alla gravità di quel che è successo...ma cazzarola, a parte il mettersi a bere alla mattina presto vino e vodka (neanche l'ubriacone che abita al bar qui sotto arriva tanto, la mattina si limita a qualche bianchino), quando è andata col gruppo a casa di uno e ha iniziato a vedere bottiglie di superalcolici e scatole di preservativi, un pensierino non poteva farlo?
Poi vabè a posteriori è sempre facile parlare...però caz*o...
Ma cos'è? Una moda?!
Noto che quando i TG parlano di un caso di omicidio, lo fanno in maniera veramente insistente, tanto da scassare le palle... e mi viene da pensare che tutti a i malati di mente in circolazione viene voglia di commettere omicidi.
Quando parlando di stupri, si va avanti per una cifra a trattare l'argomento finchè poi i coglioni di turno, prendono spunto.
Idem per il senzatetto di Rimini a cui hanno dato fuoco... ed ora il nuovo episodio all'egiziano in provincia di Roma.
Certi argomenti farebbero bene a trattarli in modo delicato e non come il "gossip" per fare audience.
Io non mi sono mai ridotta alla soglia del coma etilico e sicuramente non a 15 anni, ma si sta parlando comunque di compagni di amici.
Non dei primi tre che ha incontrato in mezzo alla strada.
Certo che...lei 14 anni...loro tutti minorenni...non ci sono parole.
la ragazza ha sbagliato a stare con i ragazzi.
cavolo già da minorenni a fare ste cose però...il mondo sta andando a rotoli
Purtoppo tutto ciò che è "marcio" e grave fa audience.
Da tempo ne succedono di schifezze,ma ultimamente sembra che il seme della follia sia cesciuto ancora di più....
I Tg insistono e sempre lo faranno,spesso spingendosi oltre l'informazione;poi ci sono anche gli emuli,ma questi sono minorenni,non minorati mentali che emulano.
Quando stupravano,sapevano cosa facevano e a cosa sarebbero potuti andare incontro....naturalmente si sentirà dire:
"erano ubriachi,non capivano,per di più minorenni"......sto paio di palle!
Qui è la mentalità generale che sta marcendo,c'è un degrado della società da far schifo....se non si comincia seriamente con la galera dura(o punizioni severe)come in altri stati,la situazione può solo peggiorare.
mi dispiace per la ragazza ma è stata incosciente! e poi quoto la rum!