ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 76

Trento,minorenni accusati di stupro

  1. #11
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    loro saranno delle merde ma lei è una stupida cogliona che per farsi figa beveva poichè non credo proprio che l'abbiano costretta a drinkare di tutto.
    Quindi cazzi suoi.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    un applauso a lei che sicuramente a conoscenza di come gira il mondo oggi, decide di ubriacarsi e restar sola con questi.
    a 14 anni non sai ancora come gira il mondo, pensi che tutti i tuoi coetanei siano anche tuoi amicicomunque, sembra che oggi stiano impazzendo tutti

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    a 14 anni non sai ancora come gira il mondo, pensi che tutti i tuoi coetanei siano anche tuoi amicicomunque, sembra che oggi stiano impazzendo tutti
    un paio di palle, io a 14 anni sapevo bene, come girava lo schifo. è la prima cosa che impari.

  5. #14
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Senza nulla togliere alla gravità di quel che è successo...ma cazzarola, a parte il mettersi a bere alla mattina presto vino e vodka (neanche l'ubriacone che abita al bar qui sotto arriva tanto, la mattina si limita a qualche bianchino), quando è andata col gruppo a casa di uno e ha iniziato a vedere bottiglie di superalcolici e scatole di preservativi, un pensierino non poteva farlo?
    Poi vabè a posteriori è sempre facile parlare...però caz*o...

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ma cos'è? Una moda?!

    Noto che quando i TG parlano di un caso di omicidio, lo fanno in maniera veramente insistente, tanto da scassare le palle... e mi viene da pensare che tutti a i malati di mente in circolazione viene voglia di commettere omicidi.
    Quando parlando di stupri, si va avanti per una cifra a trattare l'argomento finchè poi i coglioni di turno, prendono spunto.
    Idem per il senzatetto di Rimini a cui hanno dato fuoco... ed ora il nuovo episodio all'egiziano in provincia di Roma.

    Certi argomenti farebbero bene a trattarli in modo delicato e non come il "gossip" per fare audience.

  7. #16
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    un applauso a lei che sicuramente a conoscenza di come gira il mondo oggi, decide di ubriacarsi e restar sola con questi.
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    non credo le abbiano infilato un imbuto in gola, poteva essere più sveglia.

    certo, loro non sono dei gran signori, ma lei è stata parecchio sprovveduta.
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Verissimo anche questo.
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    esatto
    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    loro saranno delle merde ma lei è una stupida cogliona che per farsi figa beveva poichè non credo proprio che l'abbiano costretta a drinkare di tutto.
    Quindi cazzi suoi.

    Io non mi sono mai ridotta alla soglia del coma etilico e sicuramente non a 15 anni, ma si sta parlando comunque di compagni di amici.
    Non dei primi tre che ha incontrato in mezzo alla strada.

    Certo che...lei 14 anni...loro tutti minorenni...non ci sono parole.

  8. #17
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    la ragazza ha sbagliato a stare con i ragazzi.
    cavolo già da minorenni a fare ste cose però...il mondo sta andando a rotoli

  9. #18
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    a 14 anni non sai ancora come gira il mondo, pensi che tutti i tuoi coetanei siano anche tuoi amicicomunque, sembra che oggi stiano impazzendo tutti
    non lo sai se vivi in un convento od in uno scantinato. Basterebbe vedere i Teletubbies per capire come gira il mondo d'oggi...

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Purtoppo tutto ciò che è "marcio" e grave fa audience.
    Da tempo ne succedono di schifezze,ma ultimamente sembra che il seme della follia sia cesciuto ancora di più....
    I Tg insistono e sempre lo faranno,spesso spingendosi oltre l'informazione;poi ci sono anche gli emuli,ma questi sono minorenni,non minorati mentali che emulano.
    Quando stupravano,sapevano cosa facevano e a cosa sarebbero potuti andare incontro....naturalmente si sentirà dire:
    "erano ubriachi,non capivano,per di più minorenni"......sto paio di palle!
    Qui è la mentalità generale che sta marcendo,c'è un degrado della società da far schifo....se non si comincia seriamente con la galera dura(o punizioni severe)come in altri stati,la situazione può solo peggiorare.

  11. #20
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace per la ragazza ma è stata incosciente! e poi quoto la rum!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuova apertura zara a Trento
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 14:22
  2. Tra Banco delle Poste e Banca di Trento...
    Da Sweeney nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 22:17
  3. Tre ragazzini accusati di stupro su bimba 9 anni
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 18:41