ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 76

Trento,minorenni accusati di stupro

  1. #31
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Io,riguardo il fatto di stuprare,sto dalla parte di Puff;a meno di non stare ipnotizzati,o sotto l'effetto di droghe allucinogene,ogni essere umano di sesso maschile dovrebbe essere in grado di tenersi la murena nei pantaloni...se proprio stai arrapato come un coyote,ti spari una pippa e amen.
    Resta il fatto che non viviamo in un mondo perfetto,e la ragazzina forse è stata ingenua,ma forse parlo da adulto che conosce il mondo piu di lei....se poi si è inventata lo stupro,rischia in futuro di trovarsi in situazione alla "al lupo,al lupo";ma nessuno di noi sa come sono andate le cose,e di certo non lo sapremo mai dai telegiornali.


  2. # ADS
     

  3. #32
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Certo, perchè quando un uomo/ragazzo ti prende con la forza andare via è facilissimo.

    Mi sento presa in causa perchè è inutile lamentarsi di stupratori e simili se ogni volta si cercano attenuanti o si incolpa la ragazza, con discorsi del tipo "non doveva bere e non le succedeva, non doveva mettersi la minigonna e non le avrebbero fatto niente".

    Stuprare una donna è da ANIMALI. Anche se è in minigonna, anche se è ubriaca, anche se ti dice di si per mezz'ora e poi decide di non volerlo fare. La colpa è degli ANIMALI che non sanno tenersi l'uccello nei pantaloni, e stop.

    Mi piacerebbe vedere se un giorno avrete una figlia se ragionerete ancora così, con la teoria del "ha bevuto quindi cazzi suoi" o "è una roia".
    non credo di aver dato delle attenuanti agli assalitori, ho fatto notare il comportamento scorretto della ragazza.
    E non ho mai creduto che una minigonna possa giustificare uno stupro, anche questo mai detto ne pensato.

  4. #33
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    rimango dell'idea che se non ci fossero tante pecore non ci sarebbero tanti lupi.

  5. #34
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    rimango dell'idea che se non ci fossero tante pecore non ci sarebbero tanti lupi.
    Seguimi: sabato sera, tutti a casa di Dada, si beve si fuma, ci si diverte. Nana collassa sul letto perchè ha bevuto troppo. Dopo un po' vai a vedere come sta e ti trovi Mario Rossi sopra di lei che se la scopa e lei incosciente. Descrivimi la tua reazione.

    O prova solo ad immaginarla, e ti sei risposto da solo.. e prova ad immaginare anche la gironata seguente, andresti da Nana a dirle "sei stata sprovveduta?"..

  6. #35
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio


    EDIT: Hellion, abbiamo scritto NELLO STESSO SECONDO....se ci riproviamo non ci riusciremo mai più
    dai riproviamoci!!!

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Certo, perchè quando un uomo/ragazzo ti prende con la forza andare via è facilissimo.

    Mi sento presa in causa perchè è inutile lamentarsi di stupratori e simili se ogni volta si cercano attenuanti o si incolpa la ragazza, con discorsi del tipo "non doveva bere e non le succedeva, non doveva mettersi la minigonna e non le avrebbero fatto niente".

    Stuprare una donna è da ANIMALI. Anche se è in minigonna, anche se è ubriaca, anche se ti dice di si per mezz'ora e poi decide di non volerlo fare. La colpa è degli ANIMALI che non sanno tenersi l'uccello nei pantaloni, e stop.

    Mi piacerebbe vedere se un giorno avrete una figlia se ragionerete ancora così, con la teoria del "ha bevuto quindi cazzi suoi" o "è una roia".

    allora ti do ragione da una parte e da donna ti dico ognuna di noi ha il diritto di fare quello che le pare senza dover essere in pericolo...
    però anche lei ripeto doveva pensarci... è come quando una ragazza cammina da sola con una minigonna in un vicolo buio e viene violentata! povera lei sicuramente e mi dispiace, ma per tutto il marcio che c'è nel mondo, che ***** ci faceva sta ragazza da sola in un vicolo buio in minigonna? anche se aveva tutto il diritto di esserci e non doveva essere toccata, ha comnque rischiato!
    se un giorno mia figlia dovrà andare a giro da sola in un vicolo buio non ce la manderò! e le dirò che per colpa di animali armati di pisello a doppia lama non abbiamo questa libertà!
    penso che i genitori di questa ragazza stiano malissimo solo al pensiero, ma penso anche che questa ragazza si sia presa la predica per aver bevuto troppo! ma ora mi chiedo questo: se la ragazza era incosciente o meglio quasi in coma etilico...come ha fatto a tornare a casa da sola? come ha fatto a riprendersi da sola? a 14 anni non si ha tutta questa esperienza del bere e dei modi per riprendersi dalle sbornie, soprattutto se ti mettono in una condizione di incoscienza

  7. #36
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Seguimi: sabato sera, tutti a casa di Dada, si beve si fuma, ci si diverte. Nana collassa sul letto perchè ha bevuto troppo. Dopo un po' vai a vedere come sta e ti trovi Mario Rossi sopra di lei che se la scopa e lei incosciente. Descrivimi la tua reazione.

    O prova solo ad immaginarla, e ti sei risposto da solo.. e prova ad immaginare anche la gironata seguente, andresti da Nana a dirle "sei stata sprovveduta?"..
    un conto sono gli Amici, un conto sono i compagni di classe.

    ovviamente prenderei mario rossi e gli romperei una ad una tutte le ossa, ma questo non l'ho mai negato.

    non dico che sia colpa della ragazza, però sicuramente avrebbe potuto prestare più attenzione, e sicuramente loro son dei bastardi.

  8. #37
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    al tg5 hanno appena detto che è stata costretta a bere.

  9. #38
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    al tg5 hanno appena detto che è stata costretta a bere.
    mah, non ci crederei molto.

  10. #39
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    al tg5 hanno appena detto che è stata costretta a bere.
    3 versioni 3 versioni diverse... bah...

  11. #40
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    un conto sono gli Amici, un conto sono i compagni di classe.

    ovviamente prenderei mario rossi e gli romperei una ad una tutte le ossa, ma questo non l'ho mai negato.

    non dico che sia colpa della ragazza, però sicuramente avrebbe potuto prestare più attenzione, e sicuramente loro son dei bastardi.
    questo di sicuro ma a 14 anni in compagnia di coetanei che conosci non ti metti a pensare adesso mi violentano..

Discussioni simili

  1. Nuova apertura zara a Trento
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 13:22
  2. Tra Banco delle Poste e Banca di Trento...
    Da Sweeney nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 21:17
  3. Tre ragazzini accusati di stupro su bimba 9 anni
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 17:41