ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 76

Trento,minorenni accusati di stupro

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    un applauso a lei che sicuramente a conoscenza di come gira il mondo oggi, decide di ubriacarsi e restar sola con questi.
    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Vabbè su, questa è una roia che è andata con tre tizi gonfi di superalcolici ad ubriacarsi.. Come credeva di uscirne?
    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    loro saranno delle merde ma lei è una stupida cogliona che per farsi figa beveva poichè non credo proprio che l'abbiano costretta a drinkare di tutto.
    Quindi cazzi suoi.
    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    mi dispiace per la ragazza ma è stata incosciente! e poi quoto la rum!
    una ragazzina viene violentata e le uniche cose che sapete dire sono che è una roia, incosciente, stupida cogliona..? Ma state scherzando..?

    Come se in prima superiore non vi sia mai capitato di bere o bruciare scuola e andare a casa di amici, come se la violenza fosse una logica conseguenza, quasi dovuta, al fatto di bere con amici.. e si sta parlando di amici, non di 4 cretini incontrati per strada..

    Come se stasera uscissi con due miei amici, mi ubriaco, vado a casa loro, e domani scopro che mi hanno violentata. E' colpa mia? Sono una stupida cogliona roia? MA SCHERZATE?!?


  2. # ADS
     

  3. #22
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    una ragazzina viene violentata e le uniche cose che sapete dire sono che è una roia, incosciente, stupida cogliona..? Ma state scherzando..?

    Come se in prima superiore non vi sia mai capitato di bere o bruciare scuola e andare a casa di amici, come se la violenza fosse una logica conseguenza, quasi dovuta, al fatto di bere con amici.. e si sta parlando di amici, non di 4 cretini incontrati per strada..

    Come se stasera uscissi con due miei amici, mi ubriaco, vado a casa loro, e domani scopro che mi hanno violentata. E' colpa mia? Sono una stupida cogliona roia? MA SCHERZATE?!?
    Si ma non solo. Se non avesse bevuto magari sarebbe riuscita ad andare via o a comprendere il pericolo.
    Non mi sembra il caso di difendere un atteggiamento sbagliato, ti sembrerà strano ma nonostante io sia un idiota, coglione e deficente non ho mai superato il limite con l'alcol per farmi figo con gli amici...sembra quasi che ti senti presa in causa per qualcosa, qui non si parla di ciò che facevi tu tranquilla, ma dell'inutilità di quegli animali e dell'idiozia, superficialità e stupidità di una ragazza d'oggi

    PS: non erano compagni di classe o amici da ciò che leggo...più conoscenti e amici del fidanzatino per cui sconosciuti o quasi

  4. #23
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Si ma non solo. Se non avesse bevuto magari sarebbe riuscita ad andare via o a comprendere il pericolo.
    Non mi sembra il caso di difendere un atteggiamento sbagliato, ti sembrerà strano ma nonostante io sia un idiota, coglione e deficente non ho mai superato il limite con l'alcol per farmi figo con gli amici...sembra quasi che ti senti presa in causa per qualcosa, qui non si parla di ciò che facevi tu tranquilla, ma dell'inutilità di quegli animali e dell'idiozia, superficialità e stupidità di una ragazza d'oggi
    quoto

  5. #24
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io più che altro dubito che quelli fossero "amici"
    erano compagni di scuola e amici dei compagni di scuola, non suoi amici diretti

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Al TG2, mi pare, è stato detto che non c'è stata alcuna violenza fisica.. Ergo non è stata stuprata.
    Se invece fosse stata costretta con la forza il discorso cambierebbe.
    Qui si sono ubriacati tutti e lei era così fuori che c'è stata senza opporre resistenza, è stata incosciente e basta.
    Concordo con ph2 comunque..

    Come se in prima superiore non vi sia mai capitato di bere o bruciare scuola e andare a casa di amici
    Non mi è capitato, in verità.

  7. #26
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    una ragazzina viene violentata e le uniche cose che sapete dire sono che è una roia, incosciente, stupida cogliona..? Ma state scherzando..?

    Come se in prima superiore non vi sia mai capitato di bere o bruciare scuola e andare a casa di amici, come se la violenza fosse una logica conseguenza, quasi dovuta, al fatto di bere con amici.. e si sta parlando di amici, non di 4 cretini incontrati per strada..

    Come se stasera uscissi con due miei amici, mi ubriaco, vado a casa loro, e domani scopro che mi hanno violentata. E' colpa mia? Sono una stupida cogliona roia? MA SCHERZATE?!?

    logicamente mi dispiace per questa ragazza! immagino che sia un trauma e una cosa deplorevole da parte dei ragazzi, però anche lei a bere fino a quasi il coma etilico... con tutto quello che si sente possibile non le sia passato per la testa che poteva essere in pericolo?

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è stata violentata?!?!?


    Ma vaffanculo, allora il discorso cambia RADICALMENTE!.....cogliona lei E BASTA, ora non si lamentasse

    E soprattutto bastarda perchè se è così ha messo nei guai quei ragazzi....


    EDIT: Hellion, abbiamo scritto NELLO STESSO SECONDO....se ci riproviamo non ci riusciremo mai più

  9. #28
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Si ma non solo. Se non avesse bevuto magari sarebbe riuscita ad andare via o a comprendere il pericolo.
    Non mi sembra il caso di difendere un atteggiamento sbagliato, ti sembrerà strano ma nonostante io sia un idiota, coglione e deficente non ho mai superato il limite con l'alcol per farmi figo con gli amici...sembra quasi che ti senti presa in causa per qualcosa, qui non si parla di ciò che facevi tu tranquilla, ma dell'inutilità di quegli animali e dell'idiozia, superficialità e stupidità di una ragazza d'oggi

    PS: non erano compagni di classe o amici da ciò che leggo...più conoscenti e amici del fidanzatino per cui sconosciuti o quasi
    Certo, perchè quando un uomo/ragazzo ti prende con la forza andare via è facilissimo.

    Mi sento presa in causa perchè è inutile lamentarsi di stupratori e simili se ogni volta si cercano attenuanti o si incolpa la ragazza, con discorsi del tipo "non doveva bere e non le succedeva, non doveva mettersi la minigonna e non le avrebbero fatto niente".

    Stuprare una donna è da ANIMALI. Anche se è in minigonna, anche se è ubriaca, anche se ti dice di si per mezz'ora e poi decide di non volerlo fare. La colpa è degli ANIMALI che non sanno tenersi l'uccello nei pantaloni, e stop.

    Mi piacerebbe vedere se un giorno avrete una figlia se ragionerete ancora così, con la teoria del "ha bevuto quindi cazzi suoi" o "è una roia".

  10. #29
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Certo, perchè quando un uomo/ragazzo ti prende con la forza andare via è facilissimo.

    Mi sento presa in causa perchè è inutile lamentarsi di stupratori e simili se ogni volta si cercano attenuanti o si incolpa la ragazza, con discorsi del tipo "non doveva bere e non le succedeva, non doveva mettersi la minigonna e non le avrebbero fatto niente".

    Stuprare una donna è da ANIMALI. Anche se è in minigonna, anche se è ubriaca, anche se ti dice di si per mezz'ora e poi decide di non volerlo fare. La colpa è degli ANIMALI che non sanno tenersi l'uccello nei pantaloni, e stop.

    Mi piacerebbe vedere se un giorno avrete una figlia se ragionerete ancora così, con la teoria del "ha bevuto quindi cazzi suoi" o "è una roia".
    in effetti ha ragione...

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è stata violentata?!?!?
    Non so come facciano a saperlo, ma oggi al TG2, o comunque ad un TG RAI, hanno detto che non è stata costretta con la violenza.
    Forse lo ha detto lei, o forse è stato constatato che non aveva alcun livido, non saprei.

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Certo, perchè quando un uomo/ragazzo ti prende con la forza andare via è facilissimo.

    Mi sento presa in causa perchè è inutile lamentarsi di stupratori e simili se ogni volta si cercano attenuanti o si incolpa la ragazza, con discorsi del tipo "non doveva bere e non le succedeva, non doveva mettersi la minigonna e non le avrebbero fatto niente".

    Stuprare una donna è da ANIMALI. Anche se è in minigonna, anche se è ubriaca, anche se ti dice di si per mezz'ora e poi decide di non volerlo fare. La colpa è degli ANIMALI che non sanno tenersi l'uccello nei pantaloni, e stop.

    Mi piacerebbe vedere se un giorno avrete una figlia se ragionerete ancora così, con la teoria del "ha bevuto quindi cazzi suoi" o "è una roia".
    Ma, ripeto, pare che non sia stata stuprata. Lo stupro implica la violenza. Se non è così, per me il discorso cambia.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuova apertura zara a Trento
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 13:22
  2. Tra Banco delle Poste e Banca di Trento...
    Da Sweeney nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 21:17
  3. Tre ragazzini accusati di stupro su bimba 9 anni
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 17:41