.
Ultima modifica di Wittmann; 3/2/2009 alle 19:50 Motivo: post doppio..
E' una possibilità.
Potrebbe anche essere superiore. Magari pesa 200 kg ed ha la resistenza di un bisonteXD
E' chiaro che sto esagerando volutamente, ma semplicemente non credo di sapere abbastanza per giudicare, aldilà del fatto "che una ragazza assennata non si sarebbe ubriacata in compagnia di tre compagni di classe con gli ormoni a 1000", così come allo stesso modo dei ragazzi assennati non si sarebbero scopati una ragazza ubriaca tutti insieme appassionatamente.
Però dovremmo rettificare l'esempio...un tuo amico, manifestamente gay e con gli ormoni a mille (per cercare di pareggiare il gruppetto di adolescenti assatanati) ti invita fuori una mattina..Pasta e caffè penserai tu..invece parte con bicchieri di chianti e vodka...poi ti porta a casa sua, non prima di essersi fermato a fare scorta di altri alcolici, preservativi e vaselina...
Poi effettivamente vi ubriacate e ti risvegli col culo in fiamme..
Sempre violenza è, però caspiterina...
Mah, sto leggendo una miriade di versioni diverse
Non so che azz pensare
Una cosa penso sia certa.....la ragazza COME MINIMO è stata ingenua.....e ribadisco COME MINIMO.....se non anche una *****tta di prima categoria che prima s'è goduta il "gang-bang" e poi ha voluto mettere nei guai i suoi "servi"....
Ma è presto per trarre conclusioni, mi sa.
anche io fino ai 16 anni quando arrivavo a casa ciocco-stinco e mi facevo beccare davo la colpa agli "amici" (sai, loro bevono, quindi anche io ecc..)
non vorrei fosse solo una "scusante".
poi boh, aspettiamo la verità se salta fuori.
Quello che ho sentito al TG 5 stasera è allucinante.
Non solo sti ragazzini avevano marinato la scuola, ma in più erano andati in un SUPERMERCATO a comprare alcolici...Fosse stato di sera...Ma ***** a orario scolastico si vendono alcolici ai minori...Mah...