A trento è l'ordine del giorno che i ragazzi si ubriachino la mattina in marina -.- ve lo dice una che ci vive.
Non pensavo però che dei ragazzini potessero arrivare ad approffitarsi di una coetanea..
A trento è l'ordine del giorno che i ragazzi si ubriachino la mattina in marina -.- ve lo dice una che ci vive.
Non pensavo però che dei ragazzini potessero arrivare ad approffitarsi di una coetanea..
Almeno un pò o almeno per un certo momento lei era consapevole e d'accordo con ciò che le stava accadendo..probabilmente non si era divertita come sperava.
Se è stata violentata la si può solo accusare di essere stata ingenua e frivola.
Purtroppo quando si gioca a fare le donne emancipate, può accadere anche questo; e ciò non significa che il branco debba essere giustificato, ma dovrebbe far riflettere sul detto "ogni cosa alla sua età.."; tutto quì.
Sul ruolo dei genitori ciechi e dormienti, si dovrebbe aprire un topic a parte...
Ho appena letto l'articolo sulla Repubblica e devo dire che sono rimasta shokkata..
Dei suoi compagni di scuola,suoi amici/conoscenti che se ne approfittano in questo modo e' allucinante e le altre persone presenti in quella casa non hanno fatto nulla..
Sulla Repubblica c'e' scritto
<<C'era una ragazza che ha provato a protestare: "Ma non vedete che è ubriaca?" L'hanno azzitita subito: "lascia stare,quelli sn fatti loro">>
Mi chiedo cosa sta succedendo al mondo..Se vedo che degli stronzi,per quanto miei "amici" stanno abusando una di una ragazza non cosciente non mi faccio azzittire cosi'.
La madre di uno dei ragazzini che difendere il figlio è riuscita a dire "Ma probabilmente lei ci stava".. Ma ke ka*** può fare una 14enne ubriaca?Come fa a ribellarsi?
Lei ha detto alla sorella "Ero molto frastornata, non capivo più niente, ma li sentivo addosso, sapevo cosa stavano facendo"
Io non credo sia una scusa quella delle ragazzina,credo che lei nn avrebbe dovuto bere ma non per paura di essere violentata,ma perke' a 14 anni non e' il caso di bere cosi' tanto. Ma la colpa e' solo ed esclusivamente di quegli stron*i che nonostante sapessero fosse ubriaca ne hanno abusato.. La cosa piu' scandalosa e' che se ne vantavano di questo dicendo "Quella ci sta" in giro per la scuola -.-'
Vergognosi.
[volevo mettere l'articolo della Repubblica ma non c'e' su internet]
....è un miracolo che non sia andata in coma etilicoAlla ragazzina avrebbero fatto ingerire almeno una bottiglia di vodka e quattro bicchieri di vino
a parte che ormai le bestie ci sono a qls età e in qls ceto sociale.. ma quoto la drug.. a 14 anni devi sapere un MINIMO come gira il mondo, amici o non amici *****, se ti fanno bere così tanto PENSA alle conseguenze!!
che bestie cmq, mi viene il voltastomaco.
Le versioni sono due:
1. Vanno in marina. Comprano la birra. Vanno a casa di uno dei tre. Triplo Stupro.
2. Vanno in marina. Lei compra la birra. Vanno a casa di un amico. Lei lo vuole fare. Uno lo fa e gli altri due guardano.
EH?!
stanno crescendo anche questi casi di "stupri" di adolescenti o meglio chiamarli ancora bambini ??
sempre piu alcol e ragazze sempre piu disinibite a che assecondano i pruriti dei loro amichetti brufolosi....
cmq
io farei ronde anche per i 14enni con l ormone a 1000