Non c'entra nulla il fatto che la padrona del gatto sia stata avvisata o no, poteva benissimo denunciarla, o fare qualsiasi cosa, ma uccidere il gatto mi sembra una cosa a dir poco assurda e insensibile, alla quale, credo, non ci sia giustificazione in questo caso.
Mi vengono i brividi, perchè il maltrattamento degli animali è una cosa orribile. Evidentemente per te non lo è, che ti devo dire....
E poi non ho detto che mi vengono i brividi SOLO quando sento che gli animali vengono maltrattati. Dato che secondo me la vita degli animali è anche paragonabile a quella di un essere umano. Non c'è un più importante, per me.
Ai degenerati che scrivono qui solo per perdere tempo ricordo che:
1) il gatto NON molestava in nessun modo il vecchio e non andava nel suo orto (andate dai cc locali a leggervi gli atti)
2) il vecchio, prima di porre atto alla trucidazione, ha ripetutamente minacciato i proprietari (anche questo agli atti) che hanno chiesto quali danni avrebbe causato il gatto enel caso li avrebbero risarciti. Risposta del vecchio: nessun danno, mi dà solo fastidio vederlo. Ancge questo agli atti.
3) rileggetevi la legge che stabilisce che un felino può attraversare LIBERAMENTE orto o giardino di chicchessià (direttiva CE inglomerata nel codice penale nel 2004)
4) chi osa dire che il gatto rompeva i coglioni, si informi su quanto sopra prima di sputare sentenze, ignoranti e teste di c...
Inoltre, se gli andava nell'orto, perché aveva bnisogno della scatola di gourmet per attirarlo?
A tutte queste persone che sputano sentenze senza conoscere i fatti, auguro di patire le stesse sofferenze del gatto.
Complimenti!
Hai preso la briga di iscriverTi al nostro Forum per "vomitare" sentenze gratuite?
Chi credi di essere? ...perché dal tono poco civile che usi, non meriteresTi nemmeno di essere preso in considerazione.
Il nostro é un Forum moderato, dove si espongono libere idee e propri giudizi; non siamo di certo un Tribunale che emette sentenze, perché preferiamo lasciarlo fare a chi di competenza. Non tolleriamo peró gli insulti gratuiti del "primo che passa".
Sappilo, il Tuo "vocabolario" non ci tocca minimamente, perché non fai testo.
Se hai delle "veritá" da esporre qui, sei pregato di farlo in modo educato e documentandole.
Pertanto sei pregato di ridimensionare il Tuo stile nei nostri confronti, se ci tieni a rimanere, altrimenti, se non sai qual´é la porta di uscita, Ti verrá indicata molto a breve da un nostro Moderatore.
La lettura delle Regole di Comportamento di questo Forum, Ti faranno ben comprendere che potresTi venire escluso per il Tuo agire "scorretto".
Grazie!
Ultima modifica di eXXo; 2/1/2009 alle 5:23
sono d'accordo sulla pena visto che
A) poteva prima di tutto dire alla padrona di tenerlo in casa
B) poteva denunciare la padrona visto che esiste una legge che protegge in questi casi
ma da qui a dire:
ce ne passa eh. io ho i vicini MALEDUCATI che anzichè tenersi i propri gatti a casa (ne hanno 6) li lasciano scorrazzare liberi dai vicini e questi fanno cacca e pipì dove gli pare e rovesciano pure i contenitori dell'umido e co.
così come i cani dei vicini MALEDUCATI che fanno fare la cacca o la pipì davanti casa.
ok che sono i padroni a doverli educare e tutto però non dirmi che è l'animale più pulito e meno fastidioso che c'è.
quoto ... hai già esordito male ... torna da mammina và che è meglio ...
infatti... soprattutto razionale
Sarebbe bastata un minimo di tolleranza ( da parte dell'anziano) ed educazione ( da parte della proprietaria del micio..) e questo triste episodio non sarebbe accaduto...
In linea generale sono d'accordo con la reclusione per chi maltratta o uccide animali, nel caso specifico non so che età abbia questa persona e capisco Nomade quando ha perplessità nel pensarlo dietro le sbarre; yasha prima di partire in quarta sforzati di capire cosa le persone vogliano dire...