ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 61

Uccide gatto della vicina, patteggia

  1. #41
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Oh yasha ma ce la fai? Davvero devo ripetere ancora che il vacchio ha esagerato ad uccidere il gatto? Ma ti rendi conto che leggi caz*o per palazzo? Riesci a capire che io mi stupisco della condanna e non del fatto che voi riteniate il gesto inopportuno? Io avrò anche la mente contorta ma tu ***** hai il comprendonio che sfasa...
    Artemisya, perdonami ( e qui scatenerò l'inferno), ma io non me la sento proprio di paragonare la mia vita a quella di un qualsiasi animale. Per quanto io possa amare gli animali, proprio non ci riesco.
    senti,se non vuoi capire perchè sei nel torto marcio,o semplicemente non sei in grado purtroppo di capire sono affari tuoi,mi sono rotto di ripetere all'infinito le stesse cose

    Ciao.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Un'altra...i brividi? Ma per cosa? Ma sai quanti gatti muoiono in un giorno per incidenti di ogni genere? A me vengono i brividi quando sento che 5 ragazzi sono morti in un incidente stradale, o quando sento che un padre uccide tutta la sua famiglia, o cose del genere. Poi, attenta, io non ho detto che il vecchio si è fatto il cul* PER MANTENERE IL SUO ORTICELLO. Non mi mettete in bocca parole che non ho detto. Leggete più attentamente.
    E poi chi vi dice che la padrona del gatto non sia stata avvisata? Ma dove ***** sta scritto che un qualsiasi animale o oggetto debba venire a rompere le palle nella mia proprietà? Chi vi dice che il gatto non avesse pisciato sui pomodori (ipotesi)?






    Per l'ennesima volta ririririririribadisco, dato che sto davvero passando per Pacciani, anche secondo me ha il vecchio ha esagerato. Se vi dovesse sfuggire questa mia ultima affermazione, la ripeterò nel prossimo post.
    Non c'entra nulla il fatto che la padrona del gatto sia stata avvisata o no, poteva benissimo denunciarla, o fare qualsiasi cosa, ma uccidere il gatto mi sembra una cosa a dir poco assurda e insensibile, alla quale, credo, non ci sia giustificazione in questo caso.

    Mi vengono i brividi, perchè il maltrattamento degli animali è una cosa orribile. Evidentemente per te non lo è, che ti devo dire....
    E poi non ho detto che mi vengono i brividi SOLO quando sento che gli animali vengono maltrattati. Dato che secondo me la vita degli animali è anche paragonabile a quella di un essere umano. Non c'è un più importante, per me.

  4. #43
    Matricola FdT
    46 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ai degenerati che scrivono qui solo per perdere tempo ricordo che:

    1) il gatto NON molestava in nessun modo il vecchio e non andava nel suo orto (andate dai cc locali a leggervi gli atti)

    2) il vecchio, prima di porre atto alla trucidazione, ha ripetutamente minacciato i proprietari (anche questo agli atti) che hanno chiesto quali danni avrebbe causato il gatto enel caso li avrebbero risarciti. Risposta del vecchio: nessun danno, mi dà solo fastidio vederlo. Ancge questo agli atti.

    3) rileggetevi la legge che stabilisce che un felino può attraversare LIBERAMENTE orto o giardino di chicchessià (direttiva CE inglomerata nel codice penale nel 2004)

    4) chi osa dire che il gatto rompeva i coglioni, si informi su quanto sopra prima di sputare sentenze, ignoranti e teste di c...
    Inoltre, se gli andava nell'orto, perché aveva bnisogno della scatola di gourmet per attirarlo?

    A tutte queste persone che sputano sentenze senza conoscere i fatti, auguro di patire le stesse sofferenze del gatto.

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da randalx Visualizza il messaggio
    Ai degenerati che scrivono qui solo per perdere tempo ricordo che:

    1) il gatto NON molestava in nessun modo il vecchio e non andava nel suo orto (andate dai cc locali a leggervi gli atti)

    2) il vecchio, prima di porre atto alla trucidazione, ha ripetutamente minacciato i proprietari (anche questo agli atti) che hanno chiesto quali danni avrebbe causato il gatto enel caso li avrebbero risarciti. Risposta del vecchio: nessun danno, mi dà solo fastidio vederlo. Ancge questo agli atti.

    3) rileggetevi la legge che stabilisce che un felino può attraversare LIBERAMENTE orto o giardino di chicchessià (direttiva CE inglomerata nel codice penale nel 2004)

    4) chi osa dire che il gatto rompeva i coglioni, si informi su quanto sopra prima di sputare sentenze, ignoranti e teste di c...
    Inoltre, se gli andava nell'orto, perché aveva bnisogno della scatola di gourmet per attirarlo?

    A tutte queste persone che sputano sentenze senza conoscere i fatti, auguro di patire le stesse sofferenze del gatto.
    Complimenti!

    Hai preso la briga di iscriverTi al nostro Forum per "vomitare" sentenze gratuite?

    Chi credi di essere? ...perché dal tono poco civile che usi, non meriteresTi nemmeno di essere preso in considerazione.

    Il nostro é un Forum moderato, dove si espongono libere idee e propri giudizi; non siamo di certo un Tribunale che emette sentenze, perché preferiamo lasciarlo fare a chi di competenza. Non tolleriamo peró gli insulti gratuiti del "primo che passa".

    Sappilo, il Tuo "vocabolario" non ci tocca minimamente, perché non fai testo.

    Se hai delle "veritá" da esporre qui, sei pregato di farlo in modo educato e documentandole.

    Pertanto sei pregato di ridimensionare il Tuo stile nei nostri confronti, se ci tieni a rimanere, altrimenti, se non sai qual´é la porta di uscita, Ti verrá indicata molto a breve da un nostro Moderatore.

    La lettura delle Regole di Comportamento di questo Forum, Ti faranno ben comprendere che potresTi venire escluso per il Tuo agire "scorretto".

    Grazie!
    Ultima modifica di eXXo; 2/1/2009 alle 4:23

  6. #45
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 12/12/2008
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono d'accordo sulla pena visto che
    A) poteva prima di tutto dire alla padrona di tenerlo in casa
    B) poteva denunciare la padrona visto che esiste una legge che protegge in questi casi
    ma da qui a dire:

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    rompicoglioni un gatto poi?l'animale piu pulito e meno fastidioso che c'è?
    ce ne passa eh. io ho i vicini MALEDUCATI che anzichè tenersi i propri gatti a casa (ne hanno 6) li lasciano scorrazzare liberi dai vicini e questi fanno cacca e pipì dove gli pare e rovesciano pure i contenitori dell'umido e co.
    così come i cani dei vicini MALEDUCATI che fanno fare la cacca o la pipì davanti casa.
    ok che sono i padroni a doverli educare e tutto però non dirmi che è l'animale più pulito e meno fastidioso che c'è.

    ps. yasha preferivo il tuo vecchio avatar questo sono ignorante e non capisco che raffigura


    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da randalx Visualizza il messaggio
    Ai degenerati che scrivono qui solo per perdere tempo ricordo che:

    1) il gatto NON molestava in nessun modo il vecchio e non andava nel suo orto (andate dai cc locali a leggervi gli atti)

    2) il vecchio, prima di porre atto alla trucidazione, ha ripetutamente minacciato i proprietari (anche questo agli atti) che hanno chiesto quali danni avrebbe causato il gatto enel caso li avrebbero risarciti. Risposta del vecchio: nessun danno, mi dà solo fastidio vederlo. Ancge questo agli atti.

    3) rileggetevi la legge che stabilisce che un felino può attraversare LIBERAMENTE orto o giardino di chicchessià (direttiva CE inglomerata nel codice penale nel 2004)

    4) chi osa dire che il gatto rompeva i coglioni, si informi su quanto sopra prima di sputare sentenze, ignoranti e teste di c...
    Inoltre, se gli andava nell'orto, perché aveva bnisogno della scatola di gourmet per attirarlo?

    A tutte queste persone che sputano sentenze senza conoscere i fatti, auguro di patire le stesse sofferenze del gatto.
    Complimenti!

    Hai preso la briga di iscriverTi al nostro Forum per "vomitare" sentenze gratuite?

    Chi credi di essere? ...perché dal tono poco civile che usi, non meriteresTi nemmeno di essere preso in considerazione.

    Il nostro é un Forum moderato, dove si espongono libere idee e propri giudizi; non siamo di certo un Tribunale che emette sentenze, perché preferiamo lasciarlo fare a chi di competenza. Non tolleriamo peró gli insulti gratuiti del "primo che passa".

    Sappilo, il Tuo "vocabolario" non ci tocca minimamente, perché non fai testo.

    Se hai delle "veritá" da esporre qui, sei pregato di farlo in modo educato e documentandole.

    Pertanto sei pregato di ridimensionare il Tuo stile nei nostri confronti, se ci tieni a rimanere, altrimenti, se non sai qual´é la porta di uscita, Ti verrá indicata molto a breve da un nostro Moderatore.

    La lettura delle Regole di Comportamento di questo Forum, Ti faranno ben comprendere che potresTi venire escluso per il Tuo agire "scorretto".

    Grazie!
    quoto ... hai già esordito male ... torna da mammina và che è meglio ...

  7. #46
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da randalx Visualizza il messaggio
    Ai degenerati che scrivono qui solo per perdere tempo ricordo che:

    1) il gatto NON molestava in nessun modo il vecchio e non andava nel suo orto (andate dai cc locali a leggervi gli atti)

    2) il vecchio, prima di porre atto alla trucidazione, ha ripetutamente minacciato i proprietari (anche questo agli atti) che hanno chiesto quali danni avrebbe causato il gatto enel caso li avrebbero risarciti. Risposta del vecchio: nessun danno, mi dà solo fastidio vederlo. Ancge questo agli atti.

    3) rileggetevi la legge che stabilisce che un felino può attraversare LIBERAMENTE orto o giardino di chicchessià (direttiva CE inglomerata nel codice penale nel 2004)

    4) chi osa dire che il gatto rompeva i coglioni, si informi su quanto sopra prima di sputare sentenze, ignoranti e teste di c...
    Inoltre, se gli andava nell'orto, perché aveva bnisogno della scatola di gourmet per attirarlo?

    A tutte queste persone che sputano sentenze senza conoscere i fatti, auguro di patire le stesse sofferenze del gatto.
    invece tu non sputi sentenze.. noo.. tu sei pacato e razionale

  8. #47
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    infatti... soprattutto razionale

  9. #48
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sarebbe bastata un minimo di tolleranza ( da parte dell'anziano) ed educazione ( da parte della proprietaria del micio..) e questo triste episodio non sarebbe accaduto...
    In linea generale sono d'accordo con la reclusione per chi maltratta o uccide animali, nel caso specifico non so che età abbia questa persona e capisco Nomade quando ha perplessità nel pensarlo dietro le sbarre; yasha prima di partire in quarta sforzati di capire cosa le persone vogliano dire...

  10. #49
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sarebbe bastata un minimo di tolleranza ( da parte dell'anziano) ed educazione ( da parte della proprietaria del micio..) e questo triste episodio non sarebbe accaduto...
    In linea generale sono d'accordo con la reclusione per chi maltratta o uccide animali, nel caso specifico non so che età abbia questa persona e capisco Nomade quando ha perplessità nel pensarlo dietro le sbarre; yasha prima di partire in quarta sforzati di capire cosa le persone vogliano dire...
    NuvolaBlu,per favore,non renderti ridicola.

    se ora sei offesa per il fatto che in genere ti dimostro che sei nel torto marcio per quello che scrivi,non devi mica per forza prendere le difese degli altri contro di me senza motivo...

  11. #50
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    NuvolaBlu,per favore,non renderti ridicola.

    se ora sei offesa per il fatto che in genere ti dimostro che sei nel torto marcio per quello che scrivi,non devi mica per forza prendere le difese degli altri contro di me senza motivo...

    -.-"

    Manie di protagonismo o deliri persecutori?
    Rilassati, e goditi il nuovo anno.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uccide figlia
    Da TheLord nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 17:35
  2. Politica vicina alla gente
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 21:44
  3. si uccide a 13 anni
    Da freestylegirl nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 19:22
  4. uccide il suo gatto in lavatrice, condannata a 6 settimane
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 16:34
  5. IL FUMO UCCIDE!!!
    Da Maxim nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 22:43