ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 61

Uccide gatto della vicina, patteggia

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma guarda che 2 mesi di carcere non si scontano mica...
    in Italia sotto i 3 anni non si finisce in carcere,c'è la condizionale.

    condannare le persone a pene inferiori a 3 anni,in particolare a pene cosi ridicole come 2 mesi,equivale a dire "Cattivo bimbo,non si fa",ma nulla di piu...al massimo una multa,ma di poco conto.

    e fra parentesi un gatto non è mica un cinghiale o un rottweiler,che danni fa ad un orticello?anzi,ammazza pure i topi se li vede!!
    L'unica giustificazione che darei a quel vecchiaccio è che forse era rincoglionito...
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mi spieghi i danni che può provocare un gatto a un orticello? Affilarsi le unghie sulle piante? Quindi il cane che mi piscia davanti al cancello di casa tutti i giorni dovrei prenderlo a mazzate in bocca fino a fargli sputare gli intestini?
    Ma....io non ho detto che ha fatto bene ad ucciderlo. Ragazzi leggete attentamente sennò passo per Pacciani. Ho solo detto che è assurdo dare il carcere ad un vecchio che difende il suo orto da un gattto rompicoglioni. Ed è assurdo accompagnare l'accaduto con frasi tipo "la stupidità umana non ha limiti".Non è in questi casi che si vedono i limiti della stupidità umana. Si vedono a Gaza ad esempio...

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    modifica la risoluzione,che ti devo dire.
    Sei ridicolo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Ma....io non ho detto che ha fatto bene ad ucciderlo. Ragazzi leggete attentamente sennò passo per Pacciani. Ho solo detto che è assurdo dare il carcere ad un vecchio che difende il suo orto da un gattto rompicoglioni. Ed è assurdo accompagnare l'accaduto con frasi tipo "la stupidità umana non ha limiti".Non è in questi casi che si vedono i limiti della stupidità umana. Si vedono a Gaza ad esempio...
    Sarebbe stato assurdo se l'avessero condannato per aver messo un recinto attorno all'orto. Invece ha ucciso il gatto a BADILATE.

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Ma....io non ho detto che ha fatto bene ad ucciderlo. Ragazzi leggete attentamente sennò passo per Pacciani. Ho solo detto che è assurdo dare il carcere ad un vecchio che difende il suo orto da un gattto rompicoglioni. Ed è assurdo accompagnare l'accaduto con frasi tipo "la stupidità umana non ha limiti".Non è in questi casi che si vedono i limiti della stupidità umana. Si vedono a Gaza ad esempio...



    Sei ridicolo.
    difendere il suo orticello da un gatto????......e che cos'era sto gatto..........un dinosauro???.....e per difendersi al posto di fare cio che ho gia detto prima.....l'ha preso a badilate???? e bisogna anche giustificarlo???.......

  5. #24
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Ma....io non ho detto che ha fatto bene ad ucciderlo. Ragazzi leggete attentamente sennò passo per Pacciani. Ho solo detto che è assurdo dare il carcere ad un vecchio che difende il suo orto da un gattto rompicoglioni. Ed è assurdo accompagnare l'accaduto con frasi tipo "la stupidità umana non ha limiti".Non è in questi casi che si vedono i limiti della stupidità umana. Si vedono a Gaza ad esempio...



    Sei ridicolo.
    ecco,ci mancava la perla di saggezza che non c'entra assolutamente una cippa con questa storia..e poi ridicolo sarei io??,ma per favore....

    e poi magari sei anche un po orbo,dato che ancora non hai capito che sto vecchio matto in prigione non ci va...ma fai come ti pare..difendilo pure..e tira in ballo cose che non c'entrano assolutamente nulla,tanto per dire qualcosa..

    e poi magari sei un tipo tosto tu...ma dimmi...cosa ***** significa un vecchio che difende il suo orto da un gatto rompicoglioni?difenderlo significa uccidere ogni animale che passa li?rompicoglioni un gatto poi?l'animale piu pulito e meno fastidioso che c'è?ma...

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ecco,ci mancava la perla di saggezza che non c'entra assolutamente una cippa con questa storia..e poi ridicolo sarei io??,ma per favore....

    e poi magari sei anche un po orbo,dato che ancora non hai capito che sto vecchio matto in prigione non ci va...ma fai come ti pare..difendilo pure..e tira in ballo cose che non c'entrano assolutamente nulla,tanto per dire qualcosa..

    e poi magari sei un tipo tosto tu...ma dimmi...cosa ***** significa un vecchio che difende il suo orto da un gatto rompicoglioni?difenderlo significa uccidere ogni animale che passa li?rompicoglioni un gatto poi?l'animale piu pulito e meno fastidioso che c'è?ma...
    Non evidenziare una piccola frase che da sola non sta in piedi. C'è un intero periodo che rende sensata la mia ultima affermazione. E poi: ribadisco che io non ho detto che ha fatto bene ad ucciderlo. Non sono orbo, e ho capito che in carcere non ci va. E' la condanna di per se che è assurda. Nel mio primo post, quello che tanto vi ha scaldati, dicevo che mi sembra eccessivo il vostro accanimento contro questo vecchio.

  7. #26
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    come promesso

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Non evidenziare una piccola frase che da sola non sta in piedi. C'è un intero periodo che rende sensata la mia ultima affermazione. E poi: ribadisco che io non ho detto che ha fatto bene ad ucciderlo. Non sono orbo, e ho capito che in carcere non ci va. E' la condanna di per se che è assurda. Nel mio primo post, quello che tanto vi ha scaldati, dicevo che mi sembra eccessivo il vostro accanimento contro questo vecchio.
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sarebbe stato assurdo se l'avessero condannato per aver messo un recinto attorno all'orto. Invece ha ucciso il gatto a BADILATE.

  9. #28
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Anche noi siamo animali nel nostro piccolo quindi perchè la vita di un animale non puo valere come la nostra? il mondo è fatto di esseri viventi,tanti..e tutti gli esseri viventi hanno il diritto alla vita.Quindi secondo me due mesi di carcere ci stanno tutti..poteva evitarlo e non l'ha fatto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #29
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Uccidere a badilate un gatto,mi sembra una cosa piuttosto grave.Se in questi casi non si deve condannare,spiegami tu in quali casi possiamo parlare di maltrattamento di animale...sono curioso.


    Praticamente tu stai dicendo che è assurdo condannare chiunque maltratti animali.Complimenti Nomade.

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Uccidere a badilate un gatto,mi sembra una cosa piuttosto grave.Se in questi casi non si deve condannare,spiegami tu in quali casi possiamo parlare di maltrattamento di animale...sono curioso.


    Praticamente tu stai dicendo che è assurdo condannare chiunque maltratti animali.Complimenti Nomade.
    Per cortesia mi fai capire da quale mia frase tu hai dedotto questo?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uccide figlia
    Da TheLord nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 16:35
  2. Politica vicina alla gente
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 20:44
  3. si uccide a 13 anni
    Da freestylegirl nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 18:22
  4. uccide il suo gatto in lavatrice, condannata a 6 settimane
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 15:34
  5. IL FUMO UCCIDE!!!
    Da Maxim nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 21:43