Secondo voi qual è il partito che più si occupa dei veri problemi della gente? Che è più vicino dunque alla gente?
Che so, magari allestendo gazebo o raccogliendo firme per problemi veri e pratici... Qual è?
Secondo voi qual è il partito che più si occupa dei veri problemi della gente? Che è più vicino dunque alla gente?
Che so, magari allestendo gazebo o raccogliendo firme per problemi veri e pratici... Qual è?
guarda,io in questi giorni,visto che a genova ci sn state le lezioni,ho fatto volantinaggio per la lista biasotti(coalizione di centro destra),e mi sn accorto che è stata praticamente l'unica,(a parte poche eccezioni della sinistra,ma davvero poche)a fare volantinaggio e raccolta firme....
Lega Nord, sicuramente
(per quanto riguarda il Nord)
La Lega Nord credo...
purtroppo ho anch'io quest'impressione, lega nord.
Sicuramente la Lega Nord
e di sicuro non dico purtroppo, perchè molte delle cose che dice le condivido, non tutte ma la maggior parte sì
Strano, però, DKNY, avrei giurato che tu fossi di destra![]()
Credo Lega Nord, non fanno che mandare opuscoletti su quanto sia magnifica la città in cui abito...
Ma anche Rosa nel Pugno fa abbastanza volantinaggio, almeno a quanto ne so io...
nella mia città sicuramente Roberto Reggi di centro sinistra (Ulivo)
Originariamente inviata da darkness_creature
Provo a interpretare il suo pensiero.
Lei preferirebbe che al posto della Lega, in questa sorta di classifica meritoria, ci fosse AN
Giusto?![]()
Sì, è l'unica soluzione, se lei è veramente di destra come pensoOriginariamente inviata da =Mr Crowley=
![]()