Secondo voi qual è il partito che più si occupa dei veri problemi della gente? Che è più vicino dunque alla gente?
Che so, magari allestendo gazebo o raccogliendo firme per problemi veri e pratici... Qual è?
Secondo voi qual è il partito che più si occupa dei veri problemi della gente? Che è più vicino dunque alla gente?
Che so, magari allestendo gazebo o raccogliendo firme per problemi veri e pratici... Qual è?
guarda,io in questi giorni,visto che a genova ci sn state le lezioni,ho fatto volantinaggio per la lista biasotti(coalizione di centro destra),e mi sn accorto che è stata praticamente l'unica,(a parte poche eccezioni della sinistra,ma davvero poche)a fare volantinaggio e raccolta firme....
Lega Nord, sicuramente
(per quanto riguarda il Nord)
La Lega Nord credo...
purtroppo ho anch'io quest'impressione, lega nord.
Sicuramente la Lega Nord
e di sicuro non dico purtroppo, perchè molte delle cose che dice le condivido, non tutte ma la maggior parte sì
Strano, però, DKNY, avrei giurato che tu fossi di destra
Credo Lega Nord, non fanno che mandare opuscoletti su quanto sia magnifica la città in cui abito...
Ma anche Rosa nel Pugno fa abbastanza volantinaggio, almeno a quanto ne so io...
nella mia città sicuramente Roberto Reggi di centro sinistra (Ulivo)
Originariamente inviata da darkness_creature
Provo a interpretare il suo pensiero.
Lei preferirebbe che al posto della Lega, in questa sorta di classifica meritoria, ci fosse AN
Giusto?
Sì, è l'unica soluzione, se lei è veramente di destra come pensoOriginariamente inviata da =Mr Crowley=