Io vedo volantini di lega Nord, RC e Forza Italia. Puntualmente ogni sabato c'è il banchetto di forza italia e dell'Ulivo, e per la via del centro i rastoni che danno i volantini di RC.
Io vedo volantini di lega Nord, RC e Forza Italia. Puntualmente ogni sabato c'è il banchetto di forza italia e dell'Ulivo, e per la via del centro i rastoni che danno i volantini di RC.
Le mie zone sono fortemente di sinistra quindi inevitabilmente vedo più organizzazione dalla mia parte.
Nessuno. La politica si accosta al cittadino solo quando ha bisogno del voto, o di quattrini.Originariamente inviata da Il Sovrano
E questo sarebbe essere vicini alla gente?Originariamente inviata da Il Sovrano
Se un partito avesse a cuore le problematiche dei cittadini penserebbe a fare leggi utili, ed a governare questo paese per migliorarlo non per migliorare la propria posizione.
Per me domani già si potrebbe marciare su Roma, qualcuno viene?
Magari sotto l'effigie di una croce eh?Originariamente inviata da Godel
Ed è per quello che dico Lega Nord, nonostante troppe poche volte venga ascoltata.....Originariamente inviata da Godel
Per la marcia su Roma, accetto volentieri il posto di comandante in seconda, con licenza di far succedere un piccolo incidente al comandante supremo :smt040
Originariamente inviata da =Mr Crowley=
La risposta esatta al topic,da qui in poi ogni risposta non varrà più niente.Godel ha perfettamente detto quello che in realtà io penso e quello che in realtà succedeOriginariamente inviata da Godel
Anch'io ho detto la Lega Nord,perchè per un periodo diceva veramente come stavano le cose,poi quando si è scoperto che i soldi "spariti" di cui menzionavano quei quattro ignorantoni se li prendevano loro,ho diffidato della coerenza di qualsiasi politico
Diciamo che questa interpretazione si avvicina abbastanza alla mia, il purtroppo era cmq riferito al fatto che x quanto condivida alcune idee della lega non riesco proprio a considerare bossi molto + che un buffone.Originariamente inviata da =Mr Crowley=