se tu dici che è assurda una condanna del genere...allora dimmi tu..in che casi sarebbe giusto condannare?te lo avevo gia chiesto...almeno adesso rispondi,grazie.
se tu dici che è assurda una condanna del genere...allora dimmi tu..in che casi sarebbe giusto condannare?te lo avevo gia chiesto...almeno adesso rispondi,grazie.
Madonna mia quando sento queste cose, dire che mi vengono i brividi è poco!
Le badilate le darei al vecchio....
Altro che comportamento eccessivo nei confronti del povero vecchietto che si è fatto un deretano di materia fecale pur di mentenere un orticello...ma perchè,Nomade, ti pare normale che un gatto mi infastidisce ed io, invece di parlarne con la padrona, lo AMMAZZO??
Ma forse non riesco a spiegarmi o forse leggi quel che pare a te. Sarebbe giusto condannare in altri mille casi. Sarebbe giusto condannare se il vecchio avesse ucciso il gatto così giusto perchè era brutto. Ragazzi vi rendete conto di quanta importanza date a questa notizia?
Un'altra...i brividi? Ma per cosa? Ma sai quanti gatti muoiono in un giorno per incidenti di ogni genere? A me vengono i brividi quando sento che 5 ragazzi sono morti in un incidente stradale, o quando sento che un padre uccide tutta la sua famiglia, o cose del genere. Poi, attenta, io non ho detto che il vecchio si è fatto il cul* PER MANTENERE IL SUO ORTICELLO. Non mi mettete in bocca parole che non ho detto. Leggete più attentamente.
E poi chi vi dice che la padrona del gatto non sia stata avvisata? Ma dove ***** sta scritto che un qualsiasi animale o oggetto debba venire a rompere le palle nella mia proprietà? Chi vi dice che il gatto non avesse pisciato sui pomodori (ipotesi)?
Per l'ennesima volta ririririririribadisco, dato che sto davvero passando per Pacciani, anche secondo me ha il vecchio ha esagerato. Se vi dovesse sfuggire questa mia ultima affermazione, la ripeterò nel prossimo post.
Nomade scusa se te lo dico,ma secondo me sbagli a reputare esagerato 2 mesi di carcere per l'anziano,io glieli avrei dati anche di più e ti spiego anche il motivo.
Immagina se al posto del gatto c'eri tu,ti piacerebbe essere preso a zappate sulla testa e morire per uno stupido orto?...non penso proprio,anche se è un animale,ha gli stessi diritti alla vita che ha OGNI SINGOLO ESSERE VIVENTE SUL NOSTRO PIANETA,e chi infrange questo diritto deve pagare,perchè nessuno ha il DIRITTO di spezzare l'esistenza di qualcun'altro,animale o uomo che sia,specialmente senza una ragione ben che valida.
Nessuno sta facendo di questa notizia un caso mondiale,ognuno esprime un suo parere,e ci si sta confrontando punto.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Oh yasha ma ce la fai? Davvero devo ripetere ancora che il vacchio ha esagerato ad uccidere il gatto? Ma ti rendi conto che leggi caz*o per palazzo? Riesci a capire che io mi stupisco della condanna e non del fatto che voi riteniate il gesto inopportuno? Io avrò anche la mente contorta ma tu ***** hai il comprendonio che sfasa...
Artemisya, perdonami ( e qui scatenerò l'inferno), ma io non me la sento proprio di paragonare la mia vita a quella di un qualsiasi animale. Per quanto io possa amare gli animali, proprio non ci riesco.
Nomade...yasha ...dai...forza, torniamo con i piedi per terra!
La veritá, si trova sempre a metá! ...come ho postato prima, sarebbe piú utile ed interessante poter conoscere di ogni notizia anche i suoi retroscena, cioé conoscere anche gli "eventuali" motivi che hanno portato ad una simile reazione (badate, non una scusante), ma, purtroppo, non fá ...scoop!
...magari il "tenero gattino" si é pappato i pesci rossi che vivevano nella fontanella del Signor Geremia, oppure il Signor Geremia é un noto e spietato Killer di professione...
...perció, raccontatelo qui per favore, nel caso Voi ne sappiate di piú del giornalista
che ha scritto l´articolo...ok?! ...altrimenti sono e rimarranno, semplici "illazioni"...
per la precisione: l'uomo è un animale.............
detto questo, credo che oggi si "sclera" troppo per niente, e se delle persone stressate per un gatto che invade il proprio orticello reagiscono uccidendolo in modo crudele e ingiustificato non mi meraviglio che (per esempio) per una frase interpretata male si scateni pure una guerra............il signore anziano in questione si merita tutti i 2 mesi
Non siamo di certo noi i giudici, oppure, hai Tu migliori (e sicure) informazioni che a noi restano "nascoste"?!
Il tizio in questione é un noto seviziatore di animali?
oppure
Se il nipotino del tizio fosse stato graffiato/ferito dal gatto mentre era nel suo giardino a giocare?
Come puoi vedere, per semplice che sia, non sei in grado di ...giudicare, né tantomeno emettere ...sentenze! ...sei d´accordo?!
per i quattro ragazzai me ne sbatto.......in fondo se la sono cercata........................................anc ora con il proteggere il suo orticello???----è un gato non un cinghiale e se gli ha pisciato sui pomodori non penso che bisogni prenderlo a badilate......quanta gente piscia ai bordi delle strade???