ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 61

Uccide gatto della vicina, patteggia

  1. #51
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    -.-"

    Manie di protagonismo o deliri persecutori?
    Rilassati, e goditi il nuovo anno.

    Non andare off topic ovunque perchè non sai come affrontare un discorso per favore...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Non andare off topic ovunque perchè non sai come affrontare un discorso per favore...

    Vaaaaa bene

  4. #53
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me prima di passare ai fatti (che in questi casi sono da condannare come è giusto che sia stato fatto) si dovrebbe forse usare di più la parola, cioè, parlare e discutere del problema, cercare di prendere provvedimenti che non danneggino la vita a nessuno, per me questo caso è uno dei tanti sintomi di mal'essere da parte di moltissima gente che si possono evidenziare in questo periodo che portano a reazioni ingiustificate e aggressive e violente come appunto in questo caso....................

  5. #54
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Catania
    Iscrizione: 23/9/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora parlo come propretario di un bellissimo micino a cui ho salvato la vita per ben 4 volte...... Io penso che tenere chiuso il gatto in casa dopo che il vicino aveva minacciato la padronna porta un pò di problemmi , un gatto abituato ad essere fuori nn si può mettere in prigione dentro casa, senza problemi (lo so per esperienza personale), perchè vuole uscire e si sente in gabbia e soffre da morire.....


    La penso perfettamente come a yasha

  6. #55
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    senti,se non vuoi capire perchè sei nel torto marcio,o semplicemente non sei in grado purtroppo di capire sono affari tuoi,mi sono rotto di ripetere all'infinito le stesse cose

    Ciao.
    Evita di mostrarti onniscente e onnipotente. Non è così che si affronta un discorso vista anche la tua età. Evita di darmi dello stupido. Io non ti ho insultato in nssun modo. Evita di dire che tu ripeti le stesse cose mille volte. Piuttosto sei tu che non sai leggere quel che scrivo io. Se vuoi quoto tutti i post in cui ho scritto le stesse cose che tu evidentemente non hai letto. Così come tu hai detto a me, nessuno ti obbliga a rispondermi. Se ti stanco, evita di postare quotandomi. Piuttosto quota chi concorda il tuo pensiero nel dire "povero gatto l'uomo è proprio stupido".

    Quote Originariamente inviata da randalx Visualizza il messaggio
    Ai degenerati che scrivono qui solo per perdere tempo ricordo che:

    1) il gatto NON molestava in nessun modo il vecchio e non andava nel suo orto (andate dai cc locali a leggervi gli atti)

    2) il vecchio, prima di porre atto alla trucidazione, ha ripetutamente minacciato i proprietari (anche questo agli atti) che hanno chiesto quali danni avrebbe causato il gatto enel caso li avrebbero risarciti. Risposta del vecchio: nessun danno, mi dà solo fastidio vederlo. Ancge questo agli atti.

    3) rileggetevi la legge che stabilisce che un felino può attraversare LIBERAMENTE orto o giardino di chicchessià (direttiva CE inglomerata nel codice penale nel 2004)

    4) chi osa dire che il gatto rompeva i coglioni, si informi su quanto sopra prima di sputare sentenze, ignoranti e teste di c...
    Inoltre, se gli andava nell'orto, perché aveva bnisogno della scatola di gourmet per attirarlo?

    A tutte queste persone che sputano sentenze senza conoscere i fatti, auguro di patire le stesse sofferenze del gatto.
    E tu chi caz*o sei? Azzeccagarbugli?

  7. #56
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Nomade...io se fossi al tuo posto arrivato a questo punto eviterei di rispondere..adesso non mi va di quotare tutte le castronerie che secondo me hai detto,provo a farne un riassunto:inizi a dire che ti lasciamo allibito perchè condanniamo un uomo che uccide senza motivo un gatto;poi dici che dobbiamo avere pietà per lui,perchè 2 mesi di carcere sono tanti;ti spiego che in carcere non ci andrà,e tu dici che era comunque legittima difesa perchè il gatto PROBABILMENTE gli pisciava sui pomodori;ti faccio notare che mi sembra una giustificazione idiota,e dato che insisti a dire che la condanna è esagerata,ti chiedo allora di spiegarmi,se un gatto ucciso a badilate non comporta condanne,in che caso si puo condannare per maltrattamenti?ovviamente non rispondi manco a questo,continui ad arrampicarti sugli specchi,dicendo che è un topic senza senso perchè ci sono argomenti piu importanti...ti faccio notare che nessuno ha detto che questo è il topic piu importante del mondo,ma allora perchè ci scrivi senza spiegare logicamente il tuo pensiero?



    arrivato a questo punto,anche Gandhi al mio posto perderebbe la pazienza.

    CHIUSO.

  8. #57
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Nomade...io se fossi al tuo posto arrivato a questo punto eviterei di rispondere..adesso non mi va di quotare tutte le castronerie che secondo me hai detto,provo a farne un riassunto:inizi a dire che ti lasciamo allibito perchè condanniamo un uomo che uccide senza motivo un gatto;poi dici che dobbiamo avere pietà per lui,perchè 2 mesi di carcere sono tanti;ti spiego che in carcere non ci andrà,e tu dici che era comunque legittima difesa perchè il gatto PROBABILMENTE gli pisciava sui pomodori;ti faccio notare che mi sembra una giustificazione idiota,e dato che insisti a dire che la condanna è esagerata,ti chiedo allora di spiegarmi,se un gatto ucciso a badilate non comporta condanne,in che caso si puo condannare per maltrattamenti?ovviamente non rispondi manco a questo,continui ad arrampicarti sugli specchi,dicendo che è un topic senza senso perchè ci sono argomenti piu importanti...ti faccio notare che nessuno ha detto che questo è il topic piu importante del mondo,ma allora perchè ci scrivi senza spiegare logicamente il tuo pensiero?



    arrivato a questo punto,anche Gandhi al mio posto perderebbe la pazienza.

    CHIUSO.
    Yasha, ribadisco che secondo me tu non ci arrivi. E lo dimostri pure. Quando ho detto che il vecchio ha agito per legittima difesa? Sei capace diargomentare le tue stronzate affibbiandomi frasi che non ho mai detto. Non credo di non aver risposto alle tue domande e questo dimostra ancora una volta che non leggi o non sai leggere o leggi solo quel che ti pare. Inoltre non mi sto arrampicando sugli specchi, semplicemente tu hai il vantaggio di avere dalla tua parte tutti quelli che hanno postato in questo topic e per cui sembri l'eroe del momento. Io neanche ho detto che questo è il topic più importante del mondo... o hai letto anche questa mia ipotetica frase? Tu ti ostini a non voler capire quel che è il mio pensiero. Probabilmente (ipotesi assolutamente remota) se tu ti ci mettessi di impegno lo condivideresti anche. Cosa c'è di logico in quel che dici tu, dato che mi accusi di non avere logica esprimendo quel che penso?
    Infine, caro mio mi dispiace se ti ho fatto innervosire e se mi sono reso artefice dei tuoi malumori...poi a inizio anno, caspita mi dispiace proprio. Non volevo rovinarti così i primi giorni del 2009...
    E faresti bene a non paragonarti a Gandhi, potresti confermare che NuvolaBlu ha ragione riguardo alle tue manie di grandezza....

  9. #58
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Personalmente detesto i gatti,ma mai al punto di ucciderne uno;se quel babbeo metteva le bottiglie con l'acqua,forse risolveva...

  10. #59
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Appoggio yasha.. però Ste datti una calmata

  11. #60
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gli sta bene..io lo avrei ammazzato co le mie mani

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uccide figlia
    Da TheLord nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 16:35
  2. Politica vicina alla gente
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 20:44
  3. si uccide a 13 anni
    Da freestylegirl nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 18:22
  4. uccide il suo gatto in lavatrice, condannata a 6 settimane
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 15:34
  5. IL FUMO UCCIDE!!!
    Da Maxim nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 21:43