ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 61

Uccide gatto della vicina, patteggia

  1. #31
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    se tu dici che è assurda una condanna del genere...allora dimmi tu..in che casi sarebbe giusto condannare?te lo avevo gia chiesto...almeno adesso rispondi,grazie.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Madonna mia quando sento queste cose, dire che mi vengono i brividi è poco!
    Le badilate le darei al vecchio....
    Altro che comportamento eccessivo nei confronti del povero vecchietto che si è fatto un deretano di materia fecale pur di mentenere un orticello...ma perchè,Nomade, ti pare normale che un gatto mi infastidisce ed io, invece di parlarne con la padrona, lo AMMAZZO??


  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    se tu dici che è assurda una condanna del genere...allora dimmi tu..in che casi sarebbe giusto condannare?te lo avevo gia chiesto...almeno adesso rispondi,grazie.
    Ma forse non riesco a spiegarmi o forse leggi quel che pare a te. Sarebbe giusto condannare in altri mille casi. Sarebbe giusto condannare se il vecchio avesse ucciso il gatto così giusto perchè era brutto. Ragazzi vi rendete conto di quanta importanza date a questa notizia?

    Quote Originariamente inviata da •paямεnidε Visualizza il messaggio
    Madonna mia quando sento queste cose, dire che mi vengono i brividi è poco!
    Le badilate le darei al vecchio....
    Altro che comportamento eccessivo nei confronti del povero vecchietto che si è fatto un deretano di materia fecale pur di mentenere un orticello...ma perchè,Nomade, ti pare normale che un gatto mi infastidisce ed io, invece di parlarne con la padrona, lo AMMAZZO??


    Un'altra...i brividi? Ma per cosa? Ma sai quanti gatti muoiono in un giorno per incidenti di ogni genere? A me vengono i brividi quando sento che 5 ragazzi sono morti in un incidente stradale, o quando sento che un padre uccide tutta la sua famiglia, o cose del genere. Poi, attenta, io non ho detto che il vecchio si è fatto il cul* PER MANTENERE IL SUO ORTICELLO. Non mi mettete in bocca parole che non ho detto. Leggete più attentamente.
    E poi chi vi dice che la padrona del gatto non sia stata avvisata? Ma dove ***** sta scritto che un qualsiasi animale o oggetto debba venire a rompere le palle nella mia proprietà? Chi vi dice che il gatto non avesse pisciato sui pomodori (ipotesi)?






    Per l'ennesima volta ririririririribadisco, dato che sto davvero passando per Pacciani, anche secondo me ha il vecchio ha esagerato. Se vi dovesse sfuggire questa mia ultima affermazione, la ripeterò nel prossimo post.

  5. #34
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Ma forse non riesco a spiegarmi o forse leggi quel che pare a te. Sarebbe giusto condannare in altri mille casi. Sarebbe giusto condannare se il vecchio avesse ucciso il gatto così giusto perchè era brutto. Ragazzi vi rendete conto di quanta importanza date a questa notizia?

    ma qualcuno ti ha costretto con la forza a commentare questo topic?per persone magari anche con un minimo di sensibilità sono fatti e gravi,se per te è una cosa da nulla e ti da cosi fastidio l'importanza che gli diamo,non postare qui,sarebbe meglio anche per te,no?
    e in base all'educazione che ho ricevuto,e alla ma coscienza,uccidere un animale che non fa nulla di male se non entrarti nel cortile,equivale ad ucciderlo senza motivo...


    Un'altra...i brividi? Ma per cosa? Ma sai quanti gatti muoiono in un giorno per incidenti di ogni genere? A me vengono i brividi quando sento che 5 ragazzi sono morti in un incidente stradale, o quando sento che un padre uccide tutta la sua famiglia, o cose del genere. Poi, attenta, io non ho detto che il vecchio si è fatto il cul* PER MANTENERE IL SUO ORTICELLO. Non mi mettete in bocca parole che non ho detto. Leggete più attentamente.
    E poi chi vi dice che la padrona del gatto non sia stata avvisata? Ma dove ***** sta scritto che un qualsiasi animale o oggetto debba venire a rompere le palle nella mia proprietà? Chi vi dice che il gatto non avesse pisciato sui pomodori (ipotesi)?


    ah ok...allora è tutto chiaro..il gatto meritava di morire perchè forse gli ha pisciato sui pomodori...ora dimmi pure che ho estrapolato questa stronz...ops perla di saggezza dal contesto...ma hai davvero una mente piuttosto contorta per come ragioni..Inizio a temere per i Testimoni di Geova che suonano a casa tua,sai?

    e per l'ennesima volta...(perdonami,altra estrapolazione dal contesto,ma merita) cosa ***** c'entra ora che ci sono fatti piu gravi in giro?è una cosa tanto ovvia,quanto banale,ma per l'autore del topic e chi commenta si vede che meritava anche questa,non pensi?
    davvero,sei un grandissimo esperto di MIRROR CLIMBING.





  6. #35
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Nomade scusa se te lo dico,ma secondo me sbagli a reputare esagerato 2 mesi di carcere per l'anziano,io glieli avrei dati anche di più e ti spiego anche il motivo.
    Immagina se al posto del gatto c'eri tu,ti piacerebbe essere preso a zappate sulla testa e morire per uno stupido orto?...non penso proprio,anche se è un animale,ha gli stessi diritti alla vita che ha OGNI SINGOLO ESSERE VIVENTE SUL NOSTRO PIANETA,e chi infrange questo diritto deve pagare,perchè nessuno ha il DIRITTO di spezzare l'esistenza di qualcun'altro,animale o uomo che sia,specialmente senza una ragione ben che valida.
    Nessuno sta facendo di questa notizia un caso mondiale,ognuno esprime un suo parere,e ci si sta confrontando punto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oh yasha ma ce la fai? Davvero devo ripetere ancora che il vacchio ha esagerato ad uccidere il gatto? Ma ti rendi conto che leggi caz*o per palazzo? Riesci a capire che io mi stupisco della condanna e non del fatto che voi riteniate il gesto inopportuno? Io avrò anche la mente contorta ma tu ***** hai il comprendonio che sfasa...
    Artemisya, perdonami ( e qui scatenerò l'inferno), ma io non me la sento proprio di paragonare la mia vita a quella di un qualsiasi animale. Per quanto io possa amare gli animali, proprio non ci riesco.

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nomade...yasha ...dai...forza, torniamo con i piedi per terra!

    La veritá, si trova sempre a metá! ...come ho postato prima, sarebbe piú utile ed interessante poter conoscere di ogni notizia anche i suoi retroscena, cioé conoscere anche gli "eventuali" motivi che hanno portato ad una simile reazione (badate, non una scusante), ma, purtroppo, non fá ...scoop!
    ...magari il "tenero gattino" si é pappato i pesci rossi che vivevano nella fontanella del Signor Geremia, oppure il Signor Geremia é un noto e spietato Killer di professione...
    ...perció, raccontatelo qui per favore, nel caso Voi ne sappiate di piú del giornalista
    che ha scritto l´articolo...ok?! ...altrimenti sono e rimarranno, semplici "illazioni"...

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per la precisione: l'uomo è un animale.............
    detto questo, credo che oggi si "sclera" troppo per niente, e se delle persone stressate per un gatto che invade il proprio orticello reagiscono uccidendolo in modo crudele e ingiustificato non mi meraviglio che (per esempio) per una frase interpretata male si scateni pure una guerra............il signore anziano in questione si merita tutti i 2 mesi

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ....il signore anziano in questione si merita tutti i 2 mesi
    Non siamo di certo noi i giudici, oppure, hai Tu migliori (e sicure) informazioni che a noi restano "nascoste"?!

    Il tizio in questione é un noto seviziatore di animali?
    oppure
    Se il nipotino del tizio fosse stato graffiato/ferito dal gatto mentre era nel suo giardino a giocare?

    Come puoi vedere, per semplice che sia, non sei in grado di ...giudicare, né tantomeno emettere ...sentenze! ...sei d´accordo?!

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio




    Un'altra...i brividi? Ma per cosa? Ma sai quanti gatti muoiono in un giorno per incidenti di ogni genere? A me vengono i brividi quando sento che 5 ragazzi sono morti in un incidente stradale, o quando sento che un padre uccide tutta la sua famiglia, o cose del genere. Poi, attenta, io non ho detto che il vecchio si è fatto il cul* PER MANTENERE IL SUO ORTICELLO. Non mi mettete in bocca parole che non ho detto. Leggete più attentamente.
    E poi chi vi dice che la padrona del gatto non sia stata avvisata? Ma dove ***** sta scritto che un qualsiasi animale o oggetto debba venire a rompere le palle nella mia proprietà? Chi vi dice che il gatto non avesse pisciato sui pomodori (ipotesi)?






    .

    per i quattro ragazzai me ne sbatto.......in fondo se la sono cercata........................................anc ora con il proteggere il suo orticello???----è un gato non un cinghiale e se gli ha pisciato sui pomodori non penso che bisogni prenderlo a badilate......quanta gente piscia ai bordi delle strade???

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uccide figlia
    Da TheLord nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 16:35
  2. Politica vicina alla gente
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 20:44
  3. si uccide a 13 anni
    Da freestylegirl nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 18:22
  4. uccide il suo gatto in lavatrice, condannata a 6 settimane
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 15:34
  5. IL FUMO UCCIDE!!!
    Da Maxim nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 21:43